Europa League 24/25
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europa League 24/25
Questo risultato conferma quanto fosse ostico giocare da loro. Ritengo che la Lazio abbia tutte le possibilità di recuperare ma lo vorrei sentire ora Di Canio coi salmonari
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Pensa io la vivo talmente male che penso quasi sti cazzi del derby basta che esconokarlem ha scritto:Sticazzi se passano, l'importante è che perdano il derby.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Entratina velenosa di paredes su guenouzì e di celik su taty. Così per fargli capire l'aria
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Rosso ?
Bilbao lo vogliono portare per forza in finale
Bilbao lo vogliono portare per forza in finale
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Lione sta portando a spasso lo United. Giocano veramente bene.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
A livello tecnico il 2-0 e` un risultato facilmente recuperabile per la Lazio contro questo avversario. Pero` bisogna contare l'aspetto psicologico della rimonta fatta dalla Roma anni fa` (dopo abbondanti prese per il culo laziali per il risultato nel girone proprio contro il Bodo), rimonta che porto` a un trofeo vinto, e il loop mentale in cui potrebbero entrare, soprattutto se non dovessero riuscire a sbloccare subito il risultato. Questo aspetto si potrebbe ulteriormente accentuare qualora dovessimo vincere il derby di domenica, con lo spettro di lasciare per strada tutte le possibilita` di rivalsa cittadina stagionali nel giro di pochi giorni che si affaccerebbe in maniera abbastanza pesante.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Vale anche per il Bodo peraltro, penso che dopo essersi visti ribaltare il risultato dell'andata contro di noi, stavolta giocheranno più attenti (poi non è detto basti, anzi, la lazio è parecchio più forte quindi realisticamente passeranno loro)
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Credo tu sia abbastanza giovane,se la vivi così cosa avresti fatto ai tempi di Cragnotti?Quando erano veramente forti.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me se li battiamo domenica, alziamo le probabilita` che non lo passino, perche` entrano nel loop della stagione sciupata in pochi giorni. Mentre se vincessero il derby penso che al ritorno camminerebbero sul velluto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
La vivi davvero male

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ennesimo svarione di onana je sta bene
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Lyonniste
- Capitano
- Reactions:
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
In realtà c ho 41 anni. Li soffro tremendamente. Quel periodo mi ha devastato.Mike Foster ha scritto: Credo tu sia abbastanza giovane,se la vivi così cosa avresti fatto ai tempi di Cragnotti?Quando erano veramente forti.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Benaltrista
- Reactions:
Due gol sono pochi, come troppa la differenza tra il Bodo in casa e quello in trasferta.
Sarò esagerato io, ma li ritengo se non ancora favoriti quantomeno pienamente in corsa
Sarò esagerato io, ma li ritengo se non ancora favoriti quantomeno pienamente in corsa
Non tremerai di fronte ai giganti