Europa League 24/25

Tutto sul calcio
Rispondi
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 24/25

Messaggio da vecchiocucs »

Questo risultato conferma quanto fosse ostico giocare da loro. Ritengo che la Lazio abbia tutte le possibilità di recuperare ma lo vorrei sentire ora Di Canio coi salmonari
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

karlem ha scritto:Sticazzi se passano, l'importante è che perdano il derby.
Pensa io la vivo talmente male che penso quasi sti cazzi del derby basta che escono
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Entratina velenosa di paredes su guenouzì e di celik su taty. Così per fargli capire l'aria
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Rosso ?
Bilbao lo vogliono portare per forza in finale
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

karlem ha scritto: gio 10 apr 2025, 20:53 Sticazzi se passano, l'importante è che perdano il derby.
Ma infatti...
Pensamo a noi.
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Il Lione sta portando a spasso lo United. Giocano veramente bene.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

A livello tecnico il 2-0 e` un risultato facilmente recuperabile per la Lazio contro questo avversario. Pero` bisogna contare l'aspetto psicologico della rimonta fatta dalla Roma anni fa` (dopo abbondanti prese per il culo laziali per il risultato nel girone proprio contro il Bodo), rimonta che porto` a un trofeo vinto, e il loop mentale in cui potrebbero entrare, soprattutto se non dovessero riuscire a sbloccare subito il risultato. Questo aspetto si potrebbe ulteriormente accentuare qualora dovessimo vincere il derby di domenica, con lo spettro di lasciare per strada tutte le possibilita` di rivalsa cittadina stagionali nel giro di pochi giorni che si affaccerebbe in maniera abbastanza pesante.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Vale anche per il Bodo peraltro, penso che dopo essersi visti ribaltare il risultato dell'andata contro di noi, stavolta giocheranno più attenti (poi non è detto basti, anzi, la lazio è parecchio più forte quindi realisticamente passeranno loro)
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ManoloAsr ha scritto: gio 10 apr 2025, 21:06 Pensa io la vivo talmente male che penso quasi sti cazzi del derby basta che escono
Credo tu sia abbastanza giovane,se la vivi così cosa avresti fatto ai tempi di Cragnotti?Quando erano veramente forti.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: gio 10 apr 2025, 20:39 Non è detto che lo passano, intanto meniamoli domenica.
Per me se li battiamo domenica, alziamo le probabilita` che non lo passino, perche` entrano nel loop della stagione sciupata in pochi giorni. Mentre se vincessero il derby penso che al ritorno camminerebbero sul velluto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

ManoloAsr ha scritto: gio 10 apr 2025, 21:06 Pensa io la vivo talmente male che penso quasi sti cazzi del derby basta che escono
La vivi davvero male asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ennesimo svarione di onana je sta bene
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Lyonniste
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Lyonniste »

1-0 Lyon ! :sud: :sud: :sud:
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Mike Foster ha scritto: Credo tu sia abbastanza giovane,se la vivi così cosa avresti fatto ai tempi di Cragnotti?Quando erano veramente forti.
In realtà c ho 41 anni. Li soffro tremendamente. Quel periodo mi ha devastato.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Due gol sono pochi, come troppa la differenza tra il Bodo in casa e quello in trasferta.

Sarò esagerato io, ma li ritengo se non ancora favoriti quantomeno pienamente in corsa
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi