Bojan Krkic

Rispondi
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bojan Krkic

Messaggio da giorgio lopez »

quando stava con noi non mi dava la sensazione di poter interpretare bene il ruolo di esterno

questa sensazione l'ho sempre avuta , allegri sta confermando la mia impressione visto le sue dichiarazioni sul ruolo di bojan che "fatica sull'esterno" (parole di allegri)

mi sono basato sempre su questioni tattiche per spiegare che alla roma bojan non serviva come esterno e visto il numero di centravanti avrebbe trovato poco spazio
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

http://www.laroma24.it/archivio/75876/b ... rieta.html

dichiarazioni di bojan di oggi sul corriere dello sport

«Premesso che penso di aver disputato una buona stagione, mi venivano chieste altre cose. Tipo correre di più. Muovermi maggiormente senza palla. Insomma, fare un altro tipo di lavoro, più tattico. Tutte cose che non sono così naturali per me e per le quali, quindi, incontravo più fatica»

non gli piace non riesce a fare l'esterno o l'ala ed io l'avevo capito vedendolo giocare in campo

«Mi trovavo bene a Roma. In realtà, credo che il calcio c’entri poco in questa scelta. Giustamente, dopo aver effettuato investimenti importanti e costosi, la società preferiva puntare e dare più spazio ai giocatori di sua proprietà. Non trovo nulla di sbagliato in questo, ma io ero lì solo in prestito»

una cosa chiara
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

giorgio lopez ha scritto:quando stava con noi non mi dava la sensazione di poter interpretare bene il ruolo di esterno

questa sensazione l'ho sempre avuta , allegri sta confermando la mia impressione visto le sue dichiarazioni sul ruolo di bojan che "fatica sull'esterno" (parole di allegri)

mi sono basato sempre su questioni tattiche per spiegare che alla roma bojan non serviva come esterno e visto il numero di centravanti avrebbe trovato poco spazio
Che Bojan nasca e si senta centrale non vi sono dubbi. Che però non possieda le capacità di giocare da esterno è un altro paio di maniche. ha velocità, capacità di saltare l'uomo ed un ottimo tiro a rientrare. In pratica la versione a sinistra di ciò che fa Lamela. Il quale, a sua volta, non nasce esterno ma trequartista.

Quindi sapersi ritrovare un ruolo diverso non è impresa utopica se lo si ha nelle corde.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

vecchiocucs ha scritto: Che Bojan nasca e si senta centrale non vi sono dubbi. Che però non possieda le capacità di giocare da esterno è un altro paio di maniche. ha velocità, capacità di saltare l'uomo ed un ottimo tiro a rientrare. In pratica la versione a sinistra di ciò che fa Lamela. Il quale, a sua volta, non nasce esterno ma trequartista.

Quindi sapersi ritrovare un ruolo diverso non è impresa utopica se lo si ha nelle corde.
se lo dico io che bojan non ha le capacità di giocare da esterno vale meno di nulla , siccome lo dice il suo allenatore allegri che bojan fatica come esterno e infatti non lo fa giocare in quel ruolo ma nella zona centrale dell'attacco ha un altro valore
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

dalla gara pessima con l'anderlecht ha fatto solo panchina , ma vedremo se il milan lo riscatterà a fine anno
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

http://imilanclub.com/allegri-domani-gi ... 2/11/2012/

allegri su bojan

Bojan? Ha sempre giocato bene, sa giocare a calcio e che giochi sotto la punta o da centravanti, cambia poco. Per come giochiamo noi, sull’esterno fa fatica, perché ha poca gamba e al Barcellona gli esterni sono punte.

io la penso come allegri , bojan ha poca gamba per fare l'esterno
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Ripenso a st'estate: dar via Bojan era una tragedia, la devastazione, il suicidio, la follia.
Si poteva giocà a pallone pure senza lo spagnolo, pensa. Pensa.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

160 euro m'hai fatto saltà.....c tui
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

fiume ha scritto:Ripenso a st'estate: dar via Bojan era una tragedia, la devastazione, il suicidio, la follia.
Si poteva giocà a pallone pure senza lo spagnolo, pensa. Pensa.
ci sono stati momenti veramente difficili da digerire, soprattutto in questo forum.
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

devo dire che sono uno di quelli che non ha digerito la sua cessione e rimango dell'opinione che sarebbe stato una buona riserva in questa squadra
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Anche io devo ricredermi ma ora che ci avremmo fatto con il Bojan inguardabile di oggi?? Mejo er cocooooo e quel regazzino a sinistra
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Come tanti, anch'io vedo in Bojan il talento e le potenzialità.
Ma quando cambiano le squadre, cambiano gli allenatori...e lui non gioca, significa che qualcosa non va, che ha delle mancanze.
I fatti sono fatti.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

fiume ha scritto:Come tanti, anch'io vedo in Bojan il talento e le potenzialità.
Ma quando cambiano le squadre, cambiano gli allenatori...e lui non gioca, significa che qualcosa non va, che ha delle mancanze.
I fatti sono fatti.
penso sia ancora troppo bambino..
ASR
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: Bojan Krkic

Messaggio da Il perfezionista »

Il perfezionista ha scritto: Ma sto fantomatico Milan insieme a Bojan diventa uno squadrone? Si aggiunge a Pazzini, Niang, Acerbi, Costant e Montolivo, arrivano i fenomeni. Ci stiamo cagando sotto (cit.)

Io boh, paure e frenesia pre 31 agosto...

Se vi leggessero i tifosi del Milan se incazzerebbero pure o al massimo resterebbero straniti. E farebbero bene.
Dopo il 4-2 mi riquoto Su tutti quelli che erano preoccupati perché:

Lo comprano a 18 milioni e ci hanno fregato.

Sto fenomeno.

Ripeto: ci stiamo cagando sotto. (Cit.)
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Freedom ha scritto: penso sia ancora troppo bambino..
Pensare che nelle radio, tutti gli speaker e molti ascoltatori erano concordi nell'affermare che il mercato della Roma era passato da 7 a 4, soltanto a causa della sua cessione :shock:
:ssss:
Rispondi