“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Freedom ha scritto:Ho appena rivisto la partita, il passaggio di Florenzi non è possibile.
E' l'errore più grave ed inconcepibile, ma in 5 minuti aveva già perso altri 2 palloni gravissimi (uno palleggiando di tacco con Paredes ed un altro che regala ad un centrocampista del Cagliari quando voleva darla a De Rossi).
La Roma negli ultimi minuti ha gestito la palla demmerda. Peggio che da provinciale.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Freedom ha scritto:Ho appena rivisto la partita, il passaggio di Florenzi non è possibile.
Punta dell'iceberg, dolorosissima, di tantissimi errori (stop, tiri, passaggi, appoggi) dell'intera squadra. Un'involuzione tecnica incredibile, per di più senza grinta e cattiveria agonistica.
pisodinosauro ha scritto:diciamo che dopo il 1-2 la palla scottava
Come fa a scottare la palla sull'1-2 a Cagliari... a giocatori che hanno disputato un Europeo da poco o che hanno giocato a ben altri livelli?
Ma poi non si era detto che questo mercato aveva portato giocatori di forte personalità?
Alla faccia...
Io spero solo sia stato un calo fisico dovuto alla quarta partita in quindici giorni con uno stato di forma ancora non al meglio.
Alevt86 ha scritto:
Come fa a scottare la palla sull'1-2 a Cagliari... a giocatori che hanno disputato un Europeo da poco o che hanno giocato a ben altri livelli?
Ma poi non si era detto che questo mercato aveva portato giocatori di forte personalità?
Alla faccia...
Io spero solo sia stato un calo fisico dovuto alla quarta partita in quindici giorni con uno stato di forma ancora non al meglio.
io capisco...ma quello che è successo in campo è questo.