n antro pareggiotto... del resto senza attaccanti che voi fa?
ma quando riapre il mercato?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FC Angolino (3-4-3): Szczesny; Dani Alves, Chiellini, Murru; Birsa, Allan, Joao Mario, Perisic; Callejon, Dzeko, Bacca
2 partite, 6 gol fatti e 6 punti. Dritti verso la vittoria!
Samael ha scritto:l'unico panchinaro che ha preso voto su 12 è rugani, gli è entrato e ha fatto pure gol
e io 77,50 naturalmente
jack c'hai più cu|o che anima
Io la scorsa giornata avevo mesmuhaj come primo panchinaro, ha preso 2,5
Mischief, gold and piracy Signed and sealed in blood "E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
cravenroad ha scritto:
Io la scorsa giornata avevo mesmuhaj come primo panchinaro, ha preso 2,5
ma perche dice che Samael ha vinto se non ha fatto 78 punti???
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cominciamo ad intavolare trattative per il mercato: mi serve un buon centrocampista titolare in cambio di un mio attaccante (esclusi belotti e defrel).
Proponete gente proponete
Mischief, gold and piracy Signed and sealed in blood "E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"