[Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Messaggio da cerbero »

Ghost12 ha scritto: Invece pensa a me che so moralista e benpensante (scherzo Lu :D :D ) da un sacco fastidio che la curva sud della Roma sia etichettata come razzista e violenta perché so che non è così. E io non vado mai in curva!!!

razzista non credo lo sia.....violenta...meno di quello che vogliono farci credere...ormai...una volta lo era io non mi nascondo...alcune cose non le rifarei...pero' non mi dimentico che le ho fatte... ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

433 ha scritto:
oggi si è fatto molto di più di quanto immagini,
l'anno prossimo ci sarà sia una GRANDE SQUADRA
sia un'UNICA GRANDE CURVA.

;)
Io lo spero e ci credo Lorè, tanto. Ne sono stra convinto. Io però dico solo una cosa, "non tradite la Roma"...perché oggi pomeriggio questo è accaduto...non avete tradito ne me, ne il presidente, ne gli altri tifosi, ma solo la Roma. E questo è grave e non puo essere permesso.

Daje. :flag1:
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Lupus in fabula ha scritto: Penso anche io che sia andata così. E odio anche io questo gioco al vittimismo a favore dei napoletani. Ma che senso ha quello che è accaduto oggi? Hai sostenuto uno accusato di tentato omicidio solo perché non sono ancora chiari i fatti. Non hai sostenuto la squadra, che è passata in secondo piano rispetto alla questione "napoletana". Hai impedito ad altri di esercitare il sacrosanto diritto di tifare. Hai solo alzato cori contro i napoletani, senza che peraltro sia ancora chiarito il ruolo dei tifosi coinvolti negli incidenti. A che pro?

ti dico la mia....come la penso io....e non è detto che sia il pensiero di tutti quelli che hanno organizzato e deciso la cosa.
Ma si sta facendo passare la tifoseria Romanista come una tifoseria che fa gli agguati con le pistole
Senza prove
Ed è una cosa piuttosto grave...e che non è mai successa prima d'ora
Capisci bene che non si puo' far finta di niente
Perchè poi te ritrovi qualche cerebroleso del settore ospiti che ti fa il gesto della pistola( come oggi..anche se ad onor del vero....non era nessuno del direttivo degli ultras juventini...che invece hanno assunto un attegiamento neutrale...di semplice attesa degli eventi giudiziari come giusto che sia)

ti ritrovi in vacanza questa estate qualcuno che come sente che sei Romanista te dice " ah voi siete quelli che sparano".....fregandosene se vai in curva o te la vedi dal divano

al lavoro...all'estero...cioè il passo a generalizare è breve

Quindi credo sia normale che oggi gli animi fossero surriscaldati....le minacce..le offese secondo me rientrano in questo clima di estremo nervosismo......ci puo' stare...considerando sempre il momento particolare
e comque se lo capite bene altrimenti mi lavo le mani come fece ponzio pilato davanti a..a...a....
" a nostro signore...mancole basi del mestiere taricordi..ma che cazz o alfiooo"
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

cerbero ha scritto: non credo neanche a questo io paolo so anni che non vado in curva so tornato in Montemario dopo oltre 10 anni a Roma Milan...in curva non vado forse da 13 e comunque erano piu' le presenze in altro settore....
credo proprio un non voler capire alcune cose, 25 anni fa non succedeva...gli ultimi periodi che andavo in curva si....sempre solite cose...un paio di imbruttite e finiva li....mi sono accorto per esempio che in altri settori si canta solo su coinvolgimento della curva sud nei momenti in cui la Roma va bene...
in curva si canta 90 minuti..si dovrebbe...

esatto, e io qualche partita negli altri settori me la sono fatta
(un anno di abbonamento nella vecchia nord senza ultras, qualche partita in tevere, qualcuna in distinti),
poi oh, se negli ultimi anni è cambiato qualcosa devo essere molto distratto e non essermene mai accorto.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

cerbero ha scritto:
infatti oggi una bolgia...con la curva in sciopero......
Di solito si segue la curva, negli altri settori non esistono lanciacori.
Poi io non vi voglio convincere che TUTTI negli altri settori cantano, ma neanche a dire che non canta NESSUNO o che addirittura non si tifa.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Francesco ha scritto: Io lo spero e ci credo Lorè, tanto. Ne sono stra convinto. Io però dico solo una cosa, "non tradite la Roma"...perché oggi pomeriggio questo è accaduto...non avete tradito ne me, ne il presidente, ne gli altri tifosi, ma solo la Roma. E questo è grave e non puo essere permesso.

Daje. :flag1:

se io oggi ho tradito la Roma allora c'è gente che la Roma la tradisce 10/15/20 partite l'anno.

se permetti scusa ma IO TIFO 90 MINUTI OGNI PARTITA, o almeno ce provo,
non credo di avere nulla di cui vergognarmi se l'alternativa è il tifo dei distinti.

cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

va bhe....ROMA-JUVE e' archiviata....ce so capitato per dire chiellini boia....
e stracciate lo sponsor di SKY visto che la gomitata di chiellini e' stata mandata mezza volta....
Osvaldo pezzo de merda...
l'ultimo messaggio su questo Topic....cerchero' di evitare...

AMERICAN IDIOT
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Blandols ha scritto: Di solito si segue la curva, negli altri settori non esistono lanciacori.
Poi io non vi voglio convincere che TUTTI negli altri settori cantano, ma neanche a dire che non canta NESSUNO o che addirittura non si tifa.

che non canta NESSUNO non lo pensa nessuno tranquillo ;)

così come sappiamo bene che in Curva non cantano TUTTI.

Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Messaggio da Santiago »

cerbero ha scritto: santia' cerco di spiegarmi...la Curva e' un settore a parte dello stadio governato da leggi non scritte e frequentato da ultras dove alcune cose non si possono fare, se vai li le rispetti, oggi gruppo "guida" come Il CUCS o gli ASROMA ULTRAS non esistono piu' a causa della repressione, se i ragazzi del CUCS, malfatti rulli bongi ecc.ecc. ti dicevano tutti zitti....tutti stavano zitti perche' c'era un motivo....se non lo facevi non te lo chiedevano per favore...
ma adesso lasciamo perdere cio' che era....lasciamo perdere ad esempio ale che so chi e' e come e' fatto....ma porco giuda ti urlo per farti cantare...per 18 partite su le 19 che giochiamo in casa, ma l'unica che devi sta zitto te metti a canta'? ma me stai a prendere per il cu|o...
scusa eh, ma quindi visto che mi fai cantare per 18 partite (che poi come vedi canterei benissimo anche per conto mio) devo seguire tutti gli ordini che mi dai?
e la libertà dov'è?
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

LegioXII ha scritto:
ti dico la mia....come la penso io....e non è detto che sia il pensiero di tutti quelli che hanno organizzato e deciso la cosa.
Ma si sta facendo passare la tifoseria Romanista come una tifoseria che fa gli agguati con le pistole
Senza prove
Perchè poi te ritrovi qualche cerebroleso del settore ospiti che ti fa il gesto della pistola( come oggi..anche se ad onor del vero....non era nessuno del direttivo degli ultras juventini...che invece hanno assunto un attegiamento neutrale...di semplice attesa degli eventi giudiziari come giusto che sia)

ti ritrovi in vacanza questa estate qualcuno che come sente che sei Romanista te dice " ah voi siete quelli che sparano".....fregandosene se vai in curva o te la vedi dal divano

Quindi credo sia normale che oggi gli animi fossero surriscaldati....le minacce..le offese secondo me rientrano in questo clima di estremo nervosismo......ci puo' stare...considerando sempre il momento particolare
e comque se lo capite bene altrimenti mi lavo le mani come fece ponzio pilato davanti a..a...a....
" a nostro signore...mancole basi del mestiere taricordi..ma che cazz o alfiooo"

concordo.... ;)

AMERICAN IDIOT
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

LegioXII ha scritto: ti dico la mia....come la penso io....e non è detto che sia il pensiero di tutti quelli che hanno organizzato e deciso la cosa.
Senza prove

nei limiti, questo discorso lo accetto e lo comprendo. :ok: l'importante però è che si vada avanti. :ok:
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Thanos_endspur »

cerbero ha scritto:
infatti oggi una bolgia...con la curva in sciopero......
Strano eh, visto quello che é successo quando ci si é provato a cantare. Comunque nessuno nega la leadership canora della sud centrale, ma non per questo io mi sento sminuito e comumque nessuno può avere il diritto di dirmi di non cantare per la Roma.
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Lupus in fabula »

LegioXII ha scritto:
Senza prove

Si ha paura che la tifoseria sia additata come responsabile di sparatorie e poi si espone uno striscione a favore dell'unico sospettato di aver sparato. Sarò limitato io. O mi mancano i ferri del mestiere.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

cerbero ha scritto: come sempre...del resto i gruppi ultra' nascono sulle ceneri di estremismi politici (prevalentamente di sinistra)...allontanati con leggi repressive dalle strade e che si sono ritrovati negli stadi poi la cosa si e' evoluta....e' cambiata la politica se ne e' fatta sempre meno ma e' inevitabili che si sfrutti una partita per esprimere dei punti di vista...del resto e' la cosa che ha piu visibilita'...in Italia e meno filtri....
e come vedi si sta evolvendo ancora, fino al punto in cui certi comportamenti non avranno più spazio in uno stadio di calcio.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Messaggio da cerbero »

Santiago ha scritto: scusa eh, ma quindi visto che mi fai cantare per 18 partite (che poi come vedi canterei benissimo anche per conto mio) devo seguire tutti gli ordini che mi dai?
e la libertà dov'è?
aspetta te vorrei fa canta'....ma tu non lo fai e gia' mi fai incazzare... :lol:
(sta cosa de fa canta' e' bellissima...me viene in mente battuttaccia hot)
na volta che ti dico di non cantare lo fai .....me lascia pensa' che te sfugge qualcosa...
gia' senza megafono e' difficile...senza lanciacori e gruppi organizzati mesa che e' come tutti gli stadi senza ultras....molto silenzioso.... ;)

AMERICAN IDIOT
Rispondi