faro ha scritto:beh qualche amico napoletano ce l'ho, oddio, ti prego, non mi denunciare
pensa che a me piacerebbe che un giorno tornasse il gemellaggio tra le due tifoserie
faro ha scritto:beh qualche amico napoletano ce l'ho, oddio, ti prego, non mi denunciare
Iulius ha scritto:E' una battaglia persa ormai.
Se ancora non l'abbiamo capito dobbiamo farla finita con questi ca##o di cori inutili.
Stiamo vicini alla squadra, punto e basta.
Jean Louis Scipione ha scritto:
pensa che a me piacerebbe che un giorno tornasse il gemellaggio tra le due tifoserie
cerbero ha scritto:mi piacerebbe una curva muta da qui alla fine del campionato...
tifamo quando ca##o ce pare....
oppure cori contro tutta la partita tutte le partite....
Matteo ha scritto:Avete messo il video di Retesport sul tubo coi cori cambiati???
"Rossoneri falsi sinceri" m'ha fatto ride na cifra!!
![]()
![]()
![]()
Ecco questa mi sembra davvero la più paradossale di tutte.Settore22 ha scritto:LO RIPETO ANCORA UNA VOLTA, INSULTIAMOCI DA SOLI.... COSI NON FACCIAMO PASSARE PER VITTIME I CIUCCI CHE NON VEDONO L ORA DI PIANGERSI ADDOSSO E DIRE CHE SIAMO BRUTTI CATTIVI E CHE LI MALTRATTIAMO...
cerbero ha scritto:
non e' il punto scipio'....e comunque non succedera' mai...
Anche a me, Roma e Napoli sono simili come città, come calore, solo che la devono far finita di piangere.Jean Louis Scipione ha scritto:
Simili? Non giochiamo.Er Fomento ha scritto: Anche a me, Roma e Napoli sono simili come città, come calore, solo che la devono far finita di piangere.
Ps: ve l'ho detto che non succede?
(leggere il topic in offtopic pls)
bibiroma ha scritto:Cmq io con l'Inter mi presente dei lo stesso 30000 persone fuori a tifare...