eeddaje!!
sta notte quelli dell'anas hanno fatto i straordinari notturni, napoli asfaltato!
3 bei puntozzi d'oro e scontro diretto alle spalle!! olè!!
Hamsik e Higuain non pervenuti, li stanno ancora a cerca sull'autobus del napoli!
grande partita e soprattutto grandi tutti!!!
De Sanctis gli ha fatto vedere che si sbagliavano sul suo conto!
Dodò l'ho visto molto meglio del solito! 90 minuti abbastanza ordinati, callejon che aveva fatto benissimo finora è stato abbastanza marginato! Bravo dodò continua a crescere e a migliorare!
Benatia e Castan bene! un altra partita senza gol andiamo avanti così!
Maicon, apparte che veramente è l'uomo esperienza x eccellenza, non so se avete notato nel secondo tempo c'era Florenzi avvelenato che correva verso il centrocampo e Maicon con una tranquillità paterna che gli diceva "ehi!stai calmo, stai calmo..!"
De Rossi mitico
Strootman anche se non al meglio per me è andato benone!
Pjanic finalmente hai fatto godere anche me! che punizione!
Totti e Gervinho, mi ha fatto male il cuore a vederli uscire per problemi fisici.... meno male che la prossima è trà 10 giorni circa!
Florenzi si vedeva che era stanchino, cmq benino anche lui!
Borriello impressionante! sembrava voler dare lui la calma alla squadra dopo l'uscita di Capitan Totti!
ha giocato bene ha fatto molta copertura e ha rimediato il rigore! fosse diventato veramente l'uomo in +??
Ljiaic peggio di altre volte!
Mehdi e Leandro son tornati a Trigoria..
pubblichiamo una foto
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Guardate al rigore di Pjanic prima il dialogo tra Benatia e Castan che si spiegano su situazioni di gioco (denota la concentrazione) e poi le esultanze di Maicon, Benatia e Castan (rabbia, voglia di spaccare il mondo)
Guardate al rigore di Pjanic prima il dialogo tra Benatia e Castan che si spiegano su situazioni di gioco (denota la concentrazione) e poi le esultanze di Maicon, Benatia e Castan (rabbia, voglia di spaccare il mondo)
d*o buono!
vero,l'ho notato subito anche io.
che bestie!!!
Dodò che corre come un bambino verso Maicon!
Ultima modifica di Luz Lupe il sab 19 ott 2013, 12:21, modificato 1 volta in totale.
d*o buono!
GIOTTO GIOTTO GIOTTOOOOOOOOOOOOOOO
Mischief, gold and piracy Signed and sealed in blood "E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
comunque è incredibile come qualcuno continui a dire che la Roma è una squadra catenacciara (22 gol fatti) e che gioca solo in contropiede.
prima il calendario facile, ora questo...
per non parlare di chi vede inesistenti aiuti arbitrali
s'attaccassero al ca**o.
tira aria brutta.fino a due giorni fa su di noi piovevano complimenti a non finire,adesso si parla di fortuna e arbitri e non son solo dai laziali,occhio!!!
tra l'altro non so se ne avete già parlato ma gira la foto di orsato con in mano uno zainetto della roma e ovviamente ne stanno facendo una storia su.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...