sto week l armaiolo li vendevaSmoke Monster ha scritto: eh aspetto che mi porta fucili a fusione rari per scartarli. Sennò con sta taglia non vado mai avanti.
PS4 vs XBOX ONE
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: PS4 vs XBOX ONE
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: PS4 vs XBOX ONE
Sì infatti ho risolto. Ora devo fare 200 uccisioni nel Cala la Notte con fucile a fusione. Penso che aspetto quello di domani perché quello di questa settimana è troppo impegnativo.ilmauro ha scritto: sto week l armaiolo li vendeva
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
le bestemmie per killare omnigul.. il cala non so come ho fatto a finirlo morendo solo un paio di volteSmoke Monster ha scritto: Sì infatti ho risolto. Ora devo fare 200 uccisioni nel Cala la Notte con fucile a fusione. Penso che aspetto quello di domani perché quello di questa settimana è troppo impegnativo.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
godooooooooooooo ho sempre sconfitto atheon morendo raramente, facevo sempre il meglio e non me dava un cazzo..
ieri m aggiungono 2 bimbiminkia ad un gruppo di 6, non ci si capiva un cazzo, come siamo spawnati manco il tempo 1 minuto e muoio.. lascio fare tutto a loro.. 5 su 6 droppano merda.. io che so morto per primo ho droppato :
mitoclasta vex - automatico esotico
telecomando universale - fucile a pompa esotico ma sta nello slot delle armi primarie
astore icebreaker
4 energie ascendenti
ah e poi giocando per fare le taglie di eris ho droppato scaglia della fossa
devo solo maxarlo
non se sa quante me ne hanno dette
ieri m aggiungono 2 bimbiminkia ad un gruppo di 6, non ci si capiva un cazzo, come siamo spawnati manco il tempo 1 minuto e muoio.. lascio fare tutto a loro.. 5 su 6 droppano merda.. io che so morto per primo ho droppato :
mitoclasta vex - automatico esotico
telecomando universale - fucile a pompa esotico ma sta nello slot delle armi primarie
astore icebreaker
4 energie ascendenti
ah e poi giocando per fare le taglie di eris ho droppato scaglia della fossa

non se sa quante me ne hanno dette

-
- Esordiente
- Reactions:
Flipper tombola risiko