PS4 vs XBOX ONE

Fantacalcio e pronostici
Rispondi
ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: PS4 vs XBOX ONE

Messaggio da ilmauro »

Smoke Monster ha scritto: eh aspetto che mi porta fucili a fusione rari per scartarli. Sennò con sta taglia non vado mai avanti.
sto week l armaiolo li vendeva
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: PS4 vs XBOX ONE

Messaggio da Smoke Monster »

ilmauro ha scritto: sto week l armaiolo li vendeva
Sì infatti ho risolto. Ora devo fare 200 uccisioni nel Cala la Notte con fucile a fusione. Penso che aspetto quello di domani perché quello di questa settimana è troppo impegnativo.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Smoke Monster ha scritto: Sì infatti ho risolto. Ora devo fare 200 uccisioni nel Cala la Notte con fucile a fusione. Penso che aspetto quello di domani perché quello di questa settimana è troppo impegnativo.
le bestemmie per killare omnigul.. il cala non so come ho fatto a finirlo morendo solo un paio di volte
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

godooooooooooooo ho sempre sconfitto atheon morendo raramente, facevo sempre il meglio e non me dava un cazzo..
ieri m aggiungono 2 bimbiminkia ad un gruppo di 6, non ci si capiva un cazzo, come siamo spawnati manco il tempo 1 minuto e muoio.. lascio fare tutto a loro.. 5 su 6 droppano merda.. io che so morto per primo ho droppato :
mitoclasta vex - automatico esotico
telecomando universale - fucile a pompa esotico ma sta nello slot delle armi primarie
astore icebreaker
4 energie ascendenti

ah e poi giocando per fare le taglie di eris ho droppato scaglia della fossa :fapfap: devo solo maxarlo

non se sa quante me ne hanno dette :fapfap:
martin
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da martin »

Flipper tombola risiko
Rispondi