Mercato estivo 2023
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Mi dispiace comunicare a @joe che Seferovic si è trasferito negli Emirati, giocherà nel prestigioso Al-Wasl. Club che ha vinto sette titoli nazionali e una Coppa dei Campioni del Golfo, mica cazzi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ma del sostituto di Rui non si parla mai? Davvero stiamo bene così?
Non tremerai di fronte ai giganti
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Io da mo che lo dico... di quelli che me piacciono cè rimasto solo Falcone come possibilità di acquisto.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Leggenda
- Reactions:
E'uno che ha corsa,rientra,cambio di passo ma in fase offensiva e'un attaccante aggiunto,una seconda punta quasi
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
gli davamo molto meno di abraham come base e ha una clausola molto bassa che fai lo molli? poi sai i piantiil_noumeno ha scritto: ↑gio 6 lug 2023, 16:37 Dybala ha giocato neanche il 50% dei minuti dalla Roma giocati l’anno scorso e noi che famo? Je damo più soldi. Dài non ci credo.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Comunque Scamacca arriverebbe solo in prestito, e vista la situazione di Abraham sarebbe un'ottima cosa secondo me.
Per completare l'opera bisognerebbe cedere Belotti e prendere uno che la butta dentro, l'ho già detto
Per completare l'opera bisognerebbe cedere Belotti e prendere uno che la butta dentro, l'ho già detto

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Può ricoprire più ruoli, ma non è proprio il tipo di giocatore che ci serve a centrocampo per caratteristiche tecniche e fisiche. Non ha quel dinamismo, reattività e cambio di passo che mancano alla Roma. Inoltre la sua carriera mi sembra un po' in declino e guadagna uno sproposito, forse ha perso le motivazioni agonistiche che aveva prima. È rischioso puntare su questi profili intorno ai 30 anni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ma ha un contratto, no? Ma poi rinnovare per quanto? era mezzo fracico sotto i trenta, mo che scavalla ci aspettiamo che i muscoli diventino di acciaio?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
si ma ha clausola a 15 per esteroil_noumeno ha scritto: ↑gio 6 lug 2023, 16:52 ma ha un contratto, no? Ma poi rinnovare per quanto? era mezzo fracico sotto i trenta, mo che scavalla ci aspettiamo che i muscoli diventino di acciaio?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se arriva un'offerta per Rui (gradita a lui) che permette di non minusvalere lo impacchettano in due minuti. Altrimenti rimandano l'acquisto del portiere titolare all'estate prossima, quando scade. In termini di prestare Svilar e prendere un secondo più pronto, penso che dipenda da come riescono a muoversi sui titolari. Es. se prendi sia Scamacca che Sabitzer in prestito magari spendi sul secondo portiere, sperando diventi un potenziale primo (si parlava di Cakir).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Magari Fred in prestito.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 6 lug 2023, 16:34 Fred e Scamacca e farei di tutto per farci entrare Kamada, dico questi perché so che sono prendibili in prestito o a 0
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Non e'velocissimo ma cambio di passo in confronto ai nostri lo ha e'...e io la penso come te.Anzi pure peggio.L ho sempre schifato sabitzer.oswald ha scritto: ↑gio 6 lug 2023, 16:51 Può ricoprire più ruoli, ma non è proprio il tipo di giocatore che ci serve a centrocampo per caratteristiche tecniche e fisiche. Non ha quel dinamismo, reattività e cambio di passo che mancano alla Roma. Inoltre la sua carriera mi sembra un po' in declino e guadagna uno sproposito, forse ha perso le motivazioni agonistiche che aveva prima. È rischioso puntare su questi profili intorno ai 30 anni.