Cronaca italiana

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da antoniocs »

In un paese dove si delega il potere legislativo a manipoli di truffatori difficilmente si possono avere pene certe.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Come vi ponete con la vicenda dei tre minori sottratti ai genitori dalle parti di Chieti ? Ho pensieri contrastanti e sono curioso della vostra opinione .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

blade ha scritto: ieri, 9:27 Come vi ponete con la vicenda dei tre minori sottratti ai genitori dalle parti di Chieti ? Ho pensieri contrastanti e sono curioso della vostra opinione .
Idem.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Zio.80 »

blade ha scritto: ieri, 9:27 Come vi ponete con la vicenda dei tre minori sottratti ai genitori dalle parti di Chieti ? Ho pensieri contrastanti e sono curioso della vostra opinione .
Non è facile al giorno d'oggi fare una vita come la vorrebbero fare loro isolati senza acqua luce e gas,soprattutto se ci sono tre figli piccoli di mezzo....poi per l'istruzione mi pare di aver letto che si affidano a una signora che gli fa qualche lezione privatamente ma non so quanto può essere efficace questa cosa....secondo me il discorso sarebbe stato diverso se la scelta di vivere a contatto con la natura la facevano solo o genitori che ormai erano adulti e avevano scelto così,ma qui ci sono tre figli piccoli e allora il ragionamento secondo me cambia e di parecchio
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Zio.80 »

Poi ho visto dove si trova il paese,sta a piu di 700 mt di altitudine,li a breve quando arriva il freddo non è una passeggiata,immagino che farà la neve e se abiti isolato c'è anche il problema per uscire e andare a comprare i beni di prima necessità....insomma non è proprio semplice a fare quel tipo di vita in zone come quella
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

"andrò lì"....niente , è finita .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Sarebbe stata una scelta di stile di vita legittima se presa da loro due adulti senza avere conseguenze verso i figli. Nel momento in cui questi sono costretti a vivere in condizioni igieniche precarie, senza quasi nessun tipo di contatto con l'esterno e senza nessuna socializzazione è giusto che intervengano i servizi sociali.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Il fatto che ci siano buttati a pesce le iene e il capitone mi fa pensare che la storia sia un po' diversa da come è raccontata...rimane singolare che con centinaia di minori di etnia rom che vivono veramente in mezzo al guano, senza istruzione e modelli educativi e di riferimento che lasciano il tempo che trovano ci si stia accanendo così su questi due tizi ....o sono molto scrupolosi i giudici a Chieti o lo sono molto poco gli altri .
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

non conosco la vicenda a sufficineza per esprimere un parere ragionato, in generale i viene da dire che separare i figli dalla famiglia dovrebbe essere sempre l'ultima ratio da eseguire in caso di comprovati maltrattamenti ed abusi fisici o psichici e mai dettata da componenti "ideologiche", spero non sia questo il caso
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Poi questi ragazzini sono australiani io non so se le loro leggi permettono educazione extrascolastica. Comunque se erano sani ben nutriti e senza segni evidenti di traumi non vedo perchè intervenire. Probabilmente torneranno in australia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Da quello che ho letto le magagne sono uscite fuori perché tutta la famiglia è rimasta intossicata con dei funghi e da lì è partita la segnalazione dei carabinieri alla procura di Chieti . Dopo vari controlli ed accertamenti il giudice ha deciso che non c'erano le condizioni per farli continuare a vivere così , mi pare di aver capito che abbiano anche tentato di trovare una sorta di mediazione tramite gli assistenti sociali con i genitori ma la situazione non è cambiata .
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

A me sembrano due innoqui fricchettoni

Rispondi