skunk18 ha scritto: ↑dom 12 giu 2022, 19:40
Vabbè questo è il minimo, anche io scrissi Barusso al Frosinone su tuttomercatoweb. E il giorno dopo tutti i siti ne parlavano.
Io non scorderò mai la prima pagina del corriere dello sport con Robben, firmata Piero Torri.
Vabbè...Piero Torri non si limitò a Robben, mi pare che anche Bale, Neymar, Seedorf e altri erano opera sua.
Ci mancava che aggiungesse anche Pelé, Teofilo Cubillas e Rivelino
Ho fatto un po’ di rassegna stampa stamattina: tutti parlano di matic, frattesi, celik e qualche idea in entrata. In uscita veretout.
Il tempo del sottile equilibrio con zaniolo che prima o poi si spezzerà
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 8:25
Ho fatto un po’ di rassegna stampa stamattina: tutti parlano di matic, frattesi, celik e qualche idea in entrata. In uscita veretout.
Il tempo del sottile equilibrio con zaniolo che prima o poi si spezzerà
E del fatto che la cifra offerta a Matic, sia la stessa rifiutata da Mkhitaryan…..
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Ma, nell'operazione Frattesi, possibile che il Sassuolo non possa essere interessato a Gonzalo Villar ?
Io comunque, parlando dei giovani da inserire, darei piu' un Bove a X con diritto di recompra a X+Y tra due anni che un Volpato. Il primo magari gioca, il secondo no e quindi il rischio di lasciarglielo definitivo senza neanche poterlo valutare sarebbe alto
faro ha scritto:Ma, nell'operazione Frattesi, possibile che il Sassuolo non possa essere interessato a Gonzalo Villar ?
Io comunque, parlando dei giovani da inserire, darei piu' un Bove a X con diritto di recompra a X+Y tra due anni che un Volpato. Il primo magari gioca, il secondo no e quindi il rischio di lasciarglielo definitivo senza neanche poterlo valutare sarebbe alto
Di solito prendono profili con potenziale crescita, secondo me Villar a certi ritmi fatica non poco.
Ultima modifica di bibiroma il lun 13 giu 2022, 9:03, modificato 1 volta in totale.
Volpato, e quelli promettenti come lui, devono
- rimanere con noi oppure
- andare a giocare dove giochino davvero, anche in B o addirittura in C
Per me e' troppo acerbo per andare in una squadra comunque di media/alta classifica come il Sassuolo, soprattutto se se ne vuole mantenere un certo controllo attraverso recompre varie e/o altissime percentuali sulla rivendita
qui lo dico e qui lo nego, ma con Matic titolare un centrale molto veloce come Ibanez serve come il pane
se poi e' un altro piu' forte e meno "distratto" meglio ancora, ma sostituirlo con un Senesi bravo ad impostare ma non ottimo marcatore e non molto rapido sarebbe sbagliato, secondo me, visto chi abbiamo preso come mediano (e la sua alternativa Bryan che ha caratteristiche di rapidita' simili, a dispetto dell'eta')
se rimanessimo a 3 dietro, allora forse OK anche Senesi senza Ibanez ?