Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Will.i.am »

A parte il carattere da piagnone che è fastidiosissimo, io dico magari avercelo un S. Inzaghi in panchina

È proprio l'allenatore che vorrei
Uno che ti fa correre, ti fa giocare bene, ma allo stesso tempo ti carica in continuazione dalla panchina

È la sintesi perfetta tra gioco e carattere
Un po' Spallettiano in questo senso
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Will.i.am ha scritto: mer 24 mar 2021, 11:10 Ho detto indecente in alcuni membri
Cioè la Lazio è una squadra che, se togli quei 6-7 giocatori molto bravi (Lazzari, Acerbi, Leiva, Savic, L. A., Immobile), è composta di giocatori super mediocri

Inzaghi ha vinto trofei con questa rosa
Gli va riconosciuto il merito secondo me
Ma per me infatti è un ottimo allenatore
Mai detto il contrario
Nonostante lo prenderei a sganassoni dalla mattina alla sera
Infatti spero che se ne vada
Che poi la loro squadra abbia scatarri in rosa è vero, così come ce li abbiamo noi
Ma purtroppo ha un 11 titolare che negli ultimi anni ha dimostrato di rompere le chiappe a tutti in italia alzando trofei piu volte perfino contro la juve
Cosa che fosse successa a noi avremmo fatto una serie tv celebrativa a puntate
Spiaze proviene dalla scuola Erikson e Mancini con cui ha vinto ed è un arricchimento personale non indifferente che ha saputo utilizzare da trainer
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

LegioXII ha scritto: mer 24 mar 2021, 11:16 Ma per me infatti è un ottimo allenatore
Mai detto il contrario
Nonostante lo prenderei a sganassoni dalla mattina alla sera
Infatti spero che se ne vada
Che poi la loro squadra abbia scatarri in rosa è vero, così come ce li abbiamo noi
Ma purtroppo ha un 11 titolare che negli ultimi anni ha dimostrato di rompere le chiappe a tutti in italia alzando trofei piu volte perfino contro la juve
Cosa che fosse successa a noi avremmo fatto una serie tv celebrativa a puntate
Spiaze proviene dalla scuola Erikson e Mancini con cui ha vinto ed è un arricchimento personale non indifferente che ha saputo utilizzare da trainer
Vabbè neanche ad esagerare adesso asd
Si, hanno degli ottimi titolari, ed Inzaghi ha fatto e sta facendo un gran lavoro.
Ma parliamo pur sempre di coppe italia e supercoppa italiana.
Con Spalletti gli anni belli secondo me eravamo ben sopra questi livelli.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 24 mar 2021, 11:19 Vabbè neanche ad esagerare adesso asd
Si, hanno degli ottimi titolari, ed Inzaghi ha fatto e sta facendo un gran lavoro.
Ma parliamo pur sempre di coppe italia e supercoppa italiana.
Con Spalletti gli anni belli secondo me eravamo ben sopra questi livelli.
Marco, immagina quanto vomito sto avendo nello scrivere certe cose
Però lasciando da parte l odio ed il ribrezzo sacrosanto per quei topi di fogna, purtroppo gli va riconosciuto di essere stati dei bei cecchini in diverse partite secche con in ballo un trofeo, seppur minore
Cose che noi storicamente al 90% toppiamo
Meriti suddivisi tra allenatore e una serie di calciatori decisivi
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

LegioXII ha scritto: mer 24 mar 2021, 11:28 Marco, immagina quanto vomito sto avendo nello scrivere certe cose
Però lasciando da parte l odio ed il ribrezzo sacrosanto per quei topi di fogna, purtroppo gli va riconosciuto di essere stati dei bei cecchini in diverse partite secche con in ballo un trofeo, seppur minore
Cose che noi storicamente al 90% toppiamo
Meriti suddivisi tra allenatore e una serie di calciatori decisivi
Ma si figurati, capisco molto bene... :(
Sicuramente loro, a differenza nostra, non hanno quasi mai toppato gli scontri diretti con le big (juve su tutte, ma anche con l'atalanta). Cosa che sinceramente non mi aspettavo.
Condivido con te l'amarezza nello scrivere certe cose.
Praticamente per noi, negli ultimi 12 anni la gioia più grande è stato il 3-0 al Barcellona con l'accesso alla semifinale di CL... :cry:
'na grande merda.
fidati.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Per me inzaghino sto giro va alla Juve , noi andiamo su sarri , allegri aspetta qualche panchina pesante all'estero che per forza di cose si libererà.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

blade ha scritto: mer 24 mar 2021, 12:10 Per me inzaghino sto giro va alla Juve , noi andiamo su sarri , allegri aspetta qualche panchina pesante all'estero che per forza di cose si libererà.
la Juve prenderà uno tra Mancini e Inzaghi
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: mer 24 mar 2021, 12:13 la Juve prenderà uno tra Mancini e Inzaghi
Secondo me Mancini si vuole fare i mondiali prima.
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

blade ha scritto: mer 24 mar 2021, 12:10 Per me inzaghino sto giro va alla Juve , noi andiamo su sarri , allegri aspetta qualche panchina pesante all'estero che per forza di cose si libererà.
Allegri viene alla Roma, a Roma c'è Ambra Angiolini, meglio essere sicuri che la sera non le faccia visita qualcun altro :blahblah:
Immagine
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Allegri torna in Italia, Ambra all'estero non ci vuole andare
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

faro ha scritto: mer 24 mar 2021, 11:12 dice che Sarri ha una penale da 2.5 mln ...
La penale credo sia per la Juventus, nel senso che se entro il 31 marzo, mi sembra quella la data che uscì tempo fa, non paga 2,5 milioni a Sarri, allo stesso si proroga automaticamente per un altro anno il contratto per la modica cifra di 7 milioni netti. Ed è questo il motivo per cui, scrivevo tempo fa, che Sarri per la stagione in corso non poteva accordarsi per nessuno. Come ho letto ieri su qualche sito, qualcuno ha detto che Sarri sarebbe la perfetta sintesi tra quello che si vorrebbe dare (Allegri) e quello che si può fare. Comunque mi pare evidente che nessuno sa una fava; a me faceva ridere la voce su Nagelsmann che, a mio avviso, è addirittura più irraggiungibile di Allegri e che si dimentica che ha in essere un contratto con una società ricca e organizzata come il Lipsia a 5 milioni netti annui per altri 2 anni ed una clausola rescissioria di 10 milioni..... Ho letto pure di Juric, per il quale bisognerebbe trovare un accordo con una società che ti ha preso per il cuBo per l'affaire Diawara (giustamente, sia chiaro) e pagare una penale. Pagare una penale per prendere Juric sarebbe veramente demenziale, quindi, trattandosi della Roma, lo reputo possibile...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Se, come leggo oggi, l'allenatore lo sceglie il software (Juric, Sergio Conceicao), possiamo dedicarci tranquillamente alla visione del curling per amore della nostra pace
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

KORIND ha scritto: mer 24 mar 2021, 12:51 Se, come leggo oggi, l'allenatore lo sceglie il software (Juric, Sergio Conceicao), possiamo dedicarci tranquillamente alla visione del curling per amore della nostra pace
Notizia de pierino,io sto in panciolle.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 24 mar 2021, 12:55 Notizia de pierino,io sto in panciolle.
Lo prendono per il culo pure gli ascoltatori ormai, dovrebbe rassegnarsi a fare la macchietta vivente.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Cmq è fantastico perchè a leggere i titoli dei siti dedicati alla Roma sembra abbiano scelto chiunque: Sarri, Allegri, Nagelsmann, Juric.
Come al solito, nessuno sa un cazzo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Bloccato