Paulo Dybala

Rosa e staff
oliviero
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da oliviero »

Mike Foster ha scritto: mar 4 nov 2025, 19:28 Ok,ma allora non possiamo dire nemmeno che non avevi preso uno sconosciuto.Dahl arriva dall' Allsvenkan,di certo non dall'elite del calcio europeo.Se si credeva nelle sue capacita',si poteva mandare in prestito,senza perderne il controllo.Gli sono stati concessi 20 minuti,non ti sembrano un po pochi per dire che non e' riuscito a performare a Roma?
dico solo che a me personalmente quando un giocatore va via poi se fa bene non sto a pensare "eh ma allora SE".
Anche perchè non sappiamo tutte le variabili dell'equazione per cui il calciatore non ha performato qui e magari da un'altra parte si. Se gli sono stati concessi pochi minuti può essere causa allenatore che non lo vede, può essere causa sua che non ha reso come avrebbe potuto negli allenamenti, magari non si era ambientato e mille altre cose. Non me ne frega niente per me Dahl (o chi per lui) può diventare pallone d'oro da un altra parte ma rimane il fatto che qui non si è espresso, il perchè lo sanno lui e i professionisti con cui ha lavorato qua. Stare a cercare le colpe e i meriti del perchè e per come e dei condizionali a me non piace tutto qui.
Ma ripeto è un mio parere personale, i giocatori possono essere più o meno forti in specifici contesti. Per il resto conosciuto o no dipende perchè magari per gli addetti ai lavori era super conosciuto, ma io che vedo solo la Roma non l'avevo mai sentito nominare.
Proprio perchè gli sono stati concessi solo 20 minuti è conclamato che non è riuscito a performare, le motivazioni potrebbero essere tante e nessuno di noi era a trigoria durante gli allenamenti o nella testa del mister per concedergli cosi poco ma tantè. Qua non ha giocato e al Benfica fa il titolare, la Roma e il Benfica sono la stessa cosa? no.
Secondo me troppo spesso ragioniamo come se il calcio fosse una scienza esatta e funzionasse come le equazioni.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 4 nov 2025, 16:57 "Non hai ritentato bene" is the new "non hai letto bene" asd
Is the new scorretto vs poco corretto

🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

oliviero ha scritto: mar 4 nov 2025, 20:40 dico solo che a me personalmente quando un giocatore va via poi se fa bene non sto a pensare "eh ma allora SE".
Anche perchè non sappiamo tutte le variabili dell'equazione per cui il calciatore non ha performato qui e magari da un'altra parte si. Se gli sono stati concessi pochi minuti può essere causa allenatore che non lo vede, può essere causa sua che non ha reso come avrebbe potuto negli allenamenti, magari non si era ambientato e mille altre cose. Non me ne frega niente per me Dahl (o chi per lui) può diventare pallone d'oro da un altra parte ma rimane il fatto che qui non si è espresso, il perchè lo sanno lui e i professionisti con cui ha lavorato qua. Stare a cercare le colpe e i meriti del perchè e per come e dei condizionali a me non piace tutto qui.
Ma ripeto è un mio parere personale, i giocatori possono essere più o meno forti in specifici contesti. Per il resto conosciuto o no dipende perchè magari per gli addetti ai lavori era super conosciuto, ma io che vedo solo la Roma non l'avevo mai sentito nominare.
Proprio perchè gli sono stati concessi solo 20 minuti è conclamato che non è riuscito a performare, le motivazioni potrebbero essere tante e nessuno di noi era a trigoria durante gli allenamenti o nella testa del mister per concedergli cosi poco ma tantè. Qua non ha giocato e al Benfica fa il titolare, la Roma e il Benfica sono la stessa cosa? no.
Secondo me troppo spesso ragioniamo come se il calcio fosse una scienza esatta e funzionasse come le equazioni.
Questo e' il tuo punto di vista,io ho cercato di esporti il mio.Nessun problema,per me si poteva seguirne i progressi mandandolo a giocare,invece e' stato deciso diversamente.Certo che se prendi.un ragazzo di 22 anni dal profondo nord europa ci vorrebbe minimo un po di pazienza nell'aspettarlo.Per me lo abbiamo cestinato frettolosamente,ma a volte succedono ste cose con i giovani.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

E' questo il topic delle bestemmie libere ?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

LazioEqualShit ha scritto: mar 4 nov 2025, 21:54 E' questo il topic delle bestemmie libere ?
@Porkys @diomedea
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mar 4 nov 2025, 22:22 @Porkys @diomedea
Dioooo Mede!

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ao io non ho detto niente ho solo citato due utenti!!
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

LazioEqualShit ha scritto: mar 4 nov 2025, 21:54 E' questo il topic delle bestemmie libere ?
Vai... :mmmmm:
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mar 4 nov 2025, 22:25 Ao io non ho detto niente ho solo citato due utenti!!
E' una battuta di Acapulco prima spiaggia a sinistra. :lol: @leletor perdonalo. :lol:
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

alectric ha scritto: mar 4 nov 2025, 16:34 Ci arriva chiunque dotato di buonsenso senza bisogno di scomodare Eco... ;)
Se sei di buonsenso, sicuramente
Se non lo sei, no; ma vai a dire a Eco che ha scritto una cazzata 😊
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Edin Eco
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

viewtopic.php?t=9638&sid=3079fe9cb6d99d ... &start=675
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

da quando è alla Roma: rigori segnati 18, infortuni 19
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Freddo ha scritto: ieri, 10:23 da quando è alla Roma: rigori segnati 18, infortuni 19
Sui rigori però mi sa che siamo noi...
Lukaku 0 su 2 con noi, 100% in serie A
Rispondi