Perche` no? Di Bartolomei quando ha segnato alla Roma con la maglia del Milan esulto`. Questo non leva che fu un incredibile Romanista. E` troppo facile per noi dare giudizi sommari. Questi sono tifosi che poi pero` devono anche fare scelte professionali. E` facile per noi fare i "duri e puri" essendo tifosi e basta.
Claudio Ranieri
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Claudio Ranieri
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non sarà infallibile ma se permetti mi fido di più di Repubblica che di tizio del forum. E l'articolo non è di Juric.
Ultima modifica di kawasaki il lun 9 giu 2025, 19:16, modificato 1 volta in totale.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Non ho capito perché dovrei considerare "la Roma ci rimette" alla stregua di altre cose che sono state dette.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
visto che sono professionisti, evitassero allora di fare i duri e puriJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 19:08 Perche` no? Di Bartolomei quando ha segnato alla Roma con la maglia del Milan esulto`. Questo non leva che fu un incredibile Romanista. E` troppo facile per noi dare giudizi sommari. Questi sono tifosi che poi pero` devono anche fare scelte professionali. E` facile per noi fare i "duri e puri" essendo tifosi e basta.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per dire anche lo stesso de rossi si sta, giustamente, ciucciando fino all'ultimo euro dalle casse dell'as RomaJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 19:08 Perche` no? Di Bartolomei quando ha segnato alla Roma con la maglia del Milan esulto`. Questo non leva che fu un incredibile Romanista. E` troppo facile per noi dare giudizi sommari. Questi sono tifosi che poi pero` devono anche fare scelte professionali. E` facile per noi fare i "duri e puri" essendo tifosi e basta.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
Io faccio il tifoso, non il professionista. La sua scelta danneggia la Roma e questo per me basta a caratterizzarlo. Di Bartolomei fu cacciato.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 19:08 Perche` no? Di Bartolomei quando ha segnato alla Roma con la maglia del Milan esulto`. Questo non leva che fu un incredibile Romanista. E` troppo facile per noi dare giudizi sommari. Questi sono tifosi che poi pero` devono anche fare scelte professionali. E` facile per noi fare i "duri e puri" essendo tifosi e basta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sintesi a mio avviso ormai inevitabile: Ranieri farà il CT della nazionale visto che i muti non si sono opposti, il contratto di consulente sarà con la proprietà e non con la Roma (ma era già con la proprietà a quanto si è scritto in passato)
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
La Nazionale non era proprio nei pensieri di Ranieri e se lo avessero chiamato 9 mesi fa, ci sarebbe andato. Al di là del danno per la Roma, considerare Ranieri un finto Romanista, un traditore o meno, è questa la discussione che si è aperta qui sopra.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Brutta discussione.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
La scelta non e` ancora ufficiale.
Che danneggi la Roma e` una tua supposizione.
Non conosciamo il futuro. Magari averlo li` avvantaggia la Roma a livello di palazzo.
Non lo possiamo sapere. E` il futuro. Non lo conosco io e non lo conosci te.
Non sappiamo manco quanto bravo sarebbe effettivamente a fare il dirigente. Lo ha fatto per 11 giorni, cribbio.
Se sara` doppio ruolo non sappiamo come si sono messe d'accordo le tre parti su mansioni e tempo impiegato di qua` e di la`.
Sei liberissimo di caratterizzarlo, ma lo stai facendo sulla base di assunti, di ipotesi vaghe.
Se Ranieri va`, mi pare di aver capito da tutte le fonti, va` con il 'blessing' dei Friedkin. Di Bartolomei fu cacciato, Ranieri sarebbe cmq 'liberato'.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Venne ad esultarci in faccia. Io c'ero a Milano. E anche al ritorno a Roma.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 19:08 Perche` no? Di Bartolomei quando ha segnato alla Roma con la maglia del Milan esulto`. Questo non leva che fu un incredibile Romanista. E` troppo facile per noi dare giudizi sommari. Questi sono tifosi che poi pero` devono anche fare scelte professionali. E` facile per noi fare i "duri e puri" essendo tifosi e basta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto