Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mer 26 giu 2024, 16:41 È una politica pericolosa ti può dire bene o dire male 2 anni fa atalanta arriva 8 e fuori da tutte le coppe come il napoli quest'anno a leverkusen spesso arrivano dietro. Noi pure a volte abbiamo pescato un diamante in mezzo a cariole di merda
Hai perfettamente ragione.
Però per come negli anni hanno costruito le squadre, possono permettersi di arrivare fuori dall'Europa e ingaggiare Conte, oppure stare un anno fuori dall'Europa e vincere l'Europa League in due anni.

Noi SEMBRA che questa cosa non siamo in grado di farla perchè diamo stipendi enormi a chiunque e questo appesantisce il monte ingaggi e crea una reazione a catena: il giorno che Mancini rinnoverà vorrà lo stesso stipendio di Ndicka. Ndicka già sai che non resterà con noi fino alla scadenza perchè o lo perdi a zero oppure sei costretto a rinnovarlo a più dei 4M l'anno.

Per me tutto questo è folle nel momento in cui ogni anno devi stare a contare i centesimi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: mer 26 giu 2024, 15:36 Forti e sicuri abbiamo preso Wijnaldum e Lukaku. Che ci hai fatto?
Ti aggiungerei pure Dybala ma è solo forte, non sicuro.

Pensa a spendere 25M per Chiesa e poi ti gioca quanto Dybala.

E nel frattempo restare con Celik e Karsdorp come terzini.

Noi siamo la Roma, non possiamo prendere i forti e sicuri nelle condizioni in cui siamo, SECONDO ME.

Se poi i Friedkin prendono Haaland, Hackimi, Rodri, Bruno Fernandes, Grimaldo e Goretzka sarò ben felice di essermi sbagliato
Io ti ho fatto degli esempi con le cifre su quanto risparmi di costo squadra e quanto ti costerebbero certi giocatori. Puoi dirmi preferisco honè sara e larsen a morata chiesa e rabiot ma non puoi dire non possiamo prenderli. Il paragone con squadre che fatturano la metà di noi è ridicolo. È ovvio che loro devono puntare più di noi alle plusvalenze e quindi rischiare di più. Che poi io quei ragazzi li prenderei pure ma come completamento non per fargli fare i titolari in uno stadio con 70k spettatori
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: mer 26 giu 2024, 16:45 Hai perfettamente ragione.
Però per come negli anni hanno costruito le squadre, possono permettersi di arrivare fuori dall'Europa e ingaggiare Conte, oppure stare un anno fuori dall'Europa e vincere l'Europa League in due anni.

Noi SEMBRA che questa cosa non siamo in grado di farla perchè diamo stipendi enormi a chiunque e questo appesanti ilsce il monte ingaggi e crea una reazione a catena: il giorno che Mancini rinnoverà vorrà lo stesso stipendio di Ndicka. Ndicka già sai che non resterà con noi fino alla scadenza perchè o lo perdi a zero oppure sei costretto a rinnovarlo a più dei 4M l'anno.

Per me tutto questo è folle nel momento in cui ogni anno devi stare a contare i centesimi
Ma perchè noi non abbiamo preso mou quando austini diceva che de zerbi ci avrebbe pisciato? Ti sei scordato dybala non si può fare? Il discorso sui rinnovi non esiste se i giocatori li rinnovi al momento giusto. Certo se porti mancini a scadenza ti chiede 4
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

jsl14 ha scritto: mer 26 giu 2024, 15:26 Chiaro. Ma perchè al Leverkusen è riuscito? Perchè al Napoli è riuscito? Perchè all'Atalanta è riuscito?
Nel piccolo: perchè il Bologna è arrivato in Champions spendendo infinitamente meno di noi?

Il problema è la tifoseria che pretende di essere il Real Madrid pur avendo vinto meno di queste squadre (perchè pure il Leverkusen una coppa uefa l'ha vinta) oppure il fatto che abbiamo avuto solo dirigenti incapaci?
Aoh. Ma davvero? Adesso pure l'esaltazione del Leverkusen che prima di quest'anno aveva in bacheca solo quella Coppa UEFA?
Ma davvero la vuoi confrontare con la storia della Roma che, seppur magra di trofei, è superiore al Bayer Leverkusen?
Oh parliamo di una società che in patria deridono chiamandolo Bayer Neverkusen. Capace di perdere 3 trofei su 3 nello stesso anno, nel giro di 15 giorni.
Che in bacheca fino a maggio di quest'anno aveva 0 (Z-E-R-O) campionati nazionali. Ma veramente?
Capisco che siamo superiori a pochi, ma quei pochi almeno, non esaltiamoli.
Avranno pure fatto la stagione dei loro sogni ma mo non scambiamolo per il Manchester United eh.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: mer 26 giu 2024, 16:45 Per me tutto questo è folle nel momento in cui ogni anno devi stare a contare i centesimi
ma quando mai? Negli ultimi 2 anni non potevi comprare non per i soldi ma per il sa come l'anno proma. Quello prima ancora hanno messo 80 mil e in questi 2 anni hai preso in prestito gente che guadagna un boato. I soldi sono l'ultimo dei problemi

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: mer 26 giu 2024, 15:32 Noi non guardiamo i modelli
non esistono i modelli. Ogni squadra ogni città ha specificità proprie

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Il leverkusen fino a qualche anno fà lo chiamavano neverkusen..Dai famo i seri sù
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mer 26 giu 2024, 16:51 Ma perchè noi non abbiamo preso mou quando austini diceva che de zerbi ci avrebbe pisciato? Ti sei scordato dybala non si può fare? Il discorso sui rinnovi non esiste se i giocatori li rinnovi al momento giusto. Certo se porti mancini a scadenza ti chiede 4
Perchè Mourinho ha provato a rilanciarsi in chiara parabola discendente.
De Zerbi pensava che andare alla Roma sarebbe stato un passo indietro nella sua carriera. Poi alla fine il passo indietro lo ha fatto quest'anno, come il passo indietro lo ha fatto anche Mourinho.

Se basta rinnovare i giocatori al momento giusto perchè non lo famo mai?
Mo voglio vedere se riescono a dare uno stipendio decente a Svilar senza arrivare a dargli 4M l'anno ad esempio
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mer 26 giu 2024, 16:51 Ma perchè noi non abbiamo preso mou quando austini diceva che de zerbi ci avrebbe pisciato? Ti sei scordato dybala non si può fare? Il discorso sui rinnovi non esiste se i giocatori li rinnovi al momento giusto. Certo se porti mancini a scadenza ti chiede 4
Perchè Mourinho ha provato a rilanciarsi in chiara parabola discendente.
De Zerbi pensava che andare alla Roma sarebbe stato un passo indietro nella sua carriera. Poi alla fine il passo indietro lo ha fatto quest'anno, come il passo indietro lo ha fatto anche Mourinho.

Se basta rinnovare i giocatori al momento giusto perchè non lo famo mai?
Mo voglio vedere se riescono a dare uno stipendio decente a Svilar senza arrivare a dargli 4M l'anno ad esempio
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vabbè ma voi mette smerdà la Roma in preda alle crisi isteriche?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: mer 26 giu 2024, 16:12 Io sono convinto che il problema nasce dall'alto, se sbaglia un dirigente a sua volta ha sbagliato chi ha scelto quel dirigente.
Per me le cose nella Roma non funzionano perchè non si sceglie una linea sportiva e la si porta avanti a prescindere dai risultati.
Dobbiamo accettare che la Serie A è un campionato che tolta la Juve, può solo formare giocatori per poi rivenderli oppure sei destinato a fare debiti insostenibili (guarda l'Inter).
Per me se iniziamo un progetto basato su under23 di ottimo livello, alla lunga diventi competitivo ad alti livelli se ti tieni quelli bravi e dai via quelli meno bravi.
C'è solo il problema che quelli meno bravi non li vuole nessuno e sei costretto a vendere i bravi e tenerti le pippe ci siamo già passati

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 26 giu 2024, 16:57 Il leverkusen fino a qualche anno fà lo chiamavano neverkusen..Dai famo i seri sù
E in un anno ha vinto uno scudetto (che non vinciamo dal 2001) e una coppa nazionale (che non vinciamo dal 2008).
Io non capisco perchè si devono sempre prendere per il culo le altre squadre dall'alto della nostra storia ricca di successi e non si cerca di prendere spunto da chi ha ottenuto più risultati di te.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Premetto che non lo conosco ma questo Larsen è tanto meglio di Lucca dell'Udinese? Boh se questi sono i giocatori che puntano altro che sesto posto il prossimo anno è più probabile arrivare fuori dalle coppe
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

jsl14 ha scritto: mer 26 giu 2024, 17:00 E in un anno ha vinto uno scudetto (che non vinciamo dal 2001) e una coppa nazionale (che non vinciamo dal 2008).
Io non capisco perchè si devono sempre prendere per il culo le altre squadre dall'alto della nostra storia ricca di successi e non si cerca di prendere spunto da chi ha ottenuto più risultati di te.

Io non prendo per culo nessuno.Io vorrei creare un mio modello.Mi sarei rotto il cazzo di sentir parlare di modelli da 15 anni ogni anno uno differente.Le vittorie e i successi si plasmano con i soldi e la competenza.Nient'altro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi