[Serie A] Campionato 2025/26
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2025/26
Sono proprio curioso di vederlo giovedì contro il City.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mamma mia.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Napoli assolutamente dominante per meriti suoi ma anche per grossi demeriti della viola messa male male in campo...
Il Napoli contro il Cagliari aveva fatto davvero male e l'ha vinta per culo vero, a Napoli, quindi oggi c'è un grande prestazione della squadra di Conte ma anche una pessima della Viola.
Il Napoli contro il Cagliari aveva fatto davvero male e l'ha vinta per culo vero, a Napoli, quindi oggi c'è un grande prestazione della squadra di Conte ma anche una pessima della Viola.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sto Napoli vince lo scudetto a gennaio
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
se prendeva questo si riapriva...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
rischia di nuovo...
-
- Fenomeno
- Reactions:
questo potrebbe essere rigore, 4 occasioni viola in 3 minuti
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Quanto mi rode la Juve a punteggio pieno. Un pareggio ci stava tutto.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma Pioli è un vincente o un vincitore?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Fenomeno
- Reactions:
non è un allenatore scarso, anzi direi anche che è forte ma non è un vincente
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Legittimo, per me è un miracolato.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 13 set 2025, 22:47 non è un allenatore scarso, anzi direi anche che è forte ma non è un vincente
Mi sarei tenuto financo de rossi pur di non vederlo sulla.nostra panchina.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Fenomeno
- Reactions:
lo vince ma non a gennaio perchè questa Juve non è fortissima ma ha carattere e Tudor si sta dimostrando forte in questo. Oltretutto la juve ha una rosa più lunga, meno forte nell'11 più forte nei 22-23. Ti presenti tenendo in panchina Openda e David contro l'Inter perchè in campo hai Yldiz e Vlahovic, nonostante abbia Zeghrova e Conceicao infortunati...
Sono sicuro che resteranno li per un po e non so se il Napoli riuscirà a gestire bene la doppia competizione.