Libidine.vecchiocucs ha scritto: ↑gio 11 apr 2024, 23:49 Telefonare alla propria compagna milanese/milanista e non parlare di calcio sapendo che hai vinto non ha prezzo.![]()

Libidine.vecchiocucs ha scritto: ↑gio 11 apr 2024, 23:49 Telefonare alla propria compagna milanese/milanista e non parlare di calcio sapendo che hai vinto non ha prezzo.![]()
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ti posso garantire che qui dentro non c'è nessuno più critico di me su pellegrini.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 11 apr 2024, 23:53 Secondo me ti basta bradley a 1.5M all'anno per fare la partita di pellegrini stasera.
Ma che accendi è di plastica
Renato Villalta ha scritto:io provo solo grande amarezza e rabbia, le merde devono mori' tutte affogate nella loro stessa merda ma stasera hanno meritato, e l'Atalanta va a fa' 3 gol al Liverpool fuori casa, mentre noi stamo nel marasma piu' completo con un presidente che pensa a costrui' la chiesa invece de rinnova' Zaccagni, co Ioannis come obiettivo pe rinforza' l'attacco...ce vole un fegato per reggere tutto questo che in confronto la cirrosi epatica è una passeggiata 8)
Cercavo il malox ma Nun se trova in tutta RomaRenato Villalta ha scritto: ↑gio 11 apr 2024, 23:55 io provo solo grande amarezza e rabbia, le merde devono mori' tutte affogate nella loro stessa merda ma stasera hanno meritato, e l'Atalanta va a fa' 3 gol al Liverpool fuori casa, mentre noi stamo nel marasma piu' completo con un presidente che pensa a costrui' la chiesa invece de rinnova' Zaccagni, co Ioannis come obiettivo pe rinforza' l'attacco...ce vole un fegato per reggere tutto questo che in confronto la cirrosi epatica è una passeggiata 8)
Ma non lo vedi che nessuno gli risponde.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ma che stai a di DogCane Maledetto ha scritto: ↑gio 11 apr 2024, 23:53 Secondo me ti basta bradley a 1.5M all'anno per fare la partita di pellegrini stasera.
beh, al posto de renato non ci stava male. poi domenica a Udine ce stava a fagiuolo ...
Purtroppo non arriveremo mai in finale e credo anche @Tony Brando sia d'accordo. Godiamoci stasera e amen
Cosi`, per sancire in maniera ufficiale che tra G. Mancini e la fica, scelgo G. Mancini