[Serie A] Genoa - Roma (28 settembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma (28 settembre 2023)

Messaggio da MarcoDaLatina »

il_noumeno ha scritto: ven 29 set 2023, 9:00 Il campionato non è finito, guardate il calendario. Bisogna fare punti che basta pochissimo a questo punto per trovarsi nella merda vera
Ieri sera ho pensato proprio a te e alla nostra discussione di ieri quando io ti ho detto "ovvio che prima o poi finiremo nella parte sx della classifica", e tu mi hai risposto "io non sono sicuro sia così ovvio".
Io non lo so se lo scenario sarà così apocalittico, ma so che la Roma il prossimo anno non farà coppe europee perché se ci riprenderemo arriveremo settimi/ottavi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 29 set 2023, 9:22 Ma in questo momento sono davvero stanco. Magari la colpa è anche la mia che mi ero illuso di chissà cosa.
Ieri si è superato ogni limite.
La tentazione è forte.
Io stamattina non volevo entrare nemmeno qua perché sapevo che sarebbe stato terreno fertile per gli ossessionati che si sono iscritti solo per vomitare bile.
Ma poi non ce la faccio, e domenica già so che me la vedrò.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 29 set 2023, 9:22 E io ti ammiro per questo Ste, e lo dico sinceramente.
Ammiro te e tutti quelli che saranno presenti.
Ma questa volta io mi arrendo. Sono stanco di continue delusioni che poi si ripercuotono sulla mia vita.
Attenzione, questo non vuol dire che "mi dimetto da tifoso" coma fanno alcuni eh, non scherziamo. Io la Roma la tifo e sostengo anche se dovesse andare in serie B.
Ma in questo momento sono davvero stanco. Magari la colpa è anche la mia che mi ero illuso di chissà cosa.
Ieri si è superato ogni limite.
Sarà perché non influisce affatto sulla mia vita. Sabato prossimo si sposa mia figlia e non sarà mai una partita a influire sul mio umore. Il rodimento dura poco
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 29 set 2023, 9:22 Attenzione, questo non vuol dire che "mi dimetto da tifoso" coma fanno alcuni eh, non scherziamo. Io la Roma la tifo e sostengo anche se dovesse andare in serie B.
In Serie B anch'io, anche in C.
Con Mourinho no.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: ven 29 set 2023, 9:26 Io stamattina non volevo entrare nemmeno qua perché sapevo che sarebbe stato terreno fertile per gli ossessionati che si sono iscritti solo per vomitare bile.
Figurate, staranno a fà festa come quei pezzi di ***** in radio.
Ma sono entrato senza leggere neanche un messaggio (almeno fino ad ora). Sono ancora troppo arrabbiato. Anzi, incazzato, che rende meglio l'idea.
So che anche io domenica vorrò vederla, magari facendo il vago e guardarla sul telefono mentre faccio altro, ma stavolta no. Non voglio cedere.
Anzi, cercherò di fare il contrario di prima: organizzerò cene e uscite proprio quando la Roma gioca. Fino alla scorsa settimana a ogni proposta avevo il calendario sotto mano, ora le proposte le farò io.
Sono davvero esausto.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Danilo99 ha scritto: ven 29 set 2023, 9:27 In Serie B anch'io, anche in C.
Con Mourinho no.
Per me non sei un tifoso della Roma.
Stop.
'na grande merda.
fidati.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Con Mourinho no.
allora levate dal cazzo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: ven 29 set 2023, 9:27 Sarà perché non influisce affatto sulla mia vita. Sabato prossimo si sposa mia figlia e non sarà mai una partita a influire sul mio umore. Il rodimento dura poco
E vorrei vede' :D
Auguri e viva gli sposi Ste'
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: [Serie A] Genoa - Roma (giovedì 28 settembre ore 20:45)

Messaggio da Totogno85 »

pierpeter86 ha scritto: gio 28 set 2023, 23:58 non ci sono ali per il 433: 4312 o 4321
Beh potresti fare 433 con Elsha Lukaku Dybala o 4312 o 4321 cambiandoli con Pellegrini Belotti.
Diciamo che avresti più margine di manovra rispetto ai moduli con 3 difensori.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 29 set 2023, 9:27 Sarà perché non influisce affatto sulla mia vita. Sabato prossimo si sposa mia figlia e non sarà mai una partita a influire sul mio umore. Il rodimento dura poco
Vabbè questi, fortunatamente, sono eventi che vanno oltre tutto.
Anche perché tutta sta dieta che hai fatto per farti entrare il vestito dovrà essere ripagata da un po' di felicità, no? :D
Mi auguro sia davvero una grande giornata per voi.
'na grande merda.
fidati.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Ma sti cazzi delle sue dinamiche familiari, a me la Roma cambia l'umore delle giornate. Questo passa il tempo a raccontarci di quanto è benestante, professionale, di come sono fiche le sue figlie e i suoi generi, della chiesa, della piscina, della rava e la fava.
La Roma sta collassando e mi rode profondamente il culo.
Ultima modifica di porcaccia il ven 29 set 2023, 11:00, modificato 1 volta in totale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Con Mourinho no.
Per me questa è una cazzata. Un tifoso non smette di seguire la sua squadra perché gli sta sul cazzo qualcuno. Risultati, giocatori, Serie B, serie C, Mourinho sono tutti di passaggio. L'importante è avere la forza di cambiare e di capire gli sbagli che si stanno facendo.
Ad un certo punto il cambiamento diventa obbligatorio a prescindere da chi o cosa deve essere cambiato.
In medio stat virtus
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

porcaccia ha scritto: ven 29 set 2023, 10:07
La Roma sta collassando e mi ride profondamente il culo.
Se sostituisci la i con la o, credo siamo tutti d'accordo.
'na grande merda.
fidati.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 29 set 2023, 8:53 Campionato finito a settembre. Questo mi mancava. Mi sento umiliato e tradito. Da tutti, dal primo all'ultimo, nessuno escluso.
Questa Roma è imbarazzante e faticherà ad arrivare tra le prime otto. Questo probabilmente vorrà dire distruggerci economicamente per i prossimi 5/6 anni.
Poi ci chiediamo perché non troviamo sponsor a quelle cifre... Perché in Italia negli ultimi anni siamo inferiori anche a Lazio e Atalanta.
Parliamoci chiaro, il ciclo di Mourinho e della Roma è finito a Budapest.

Ora ho necessità di staccare, perché questa situazione mi sta rovinando la vita e anche i rapporti personali. Quindi stop col calcio per un po' (anche perché mi viene il vomito alla sola idea di vedere un'altra partita).
Cercherò di rimanere sul forum ma credo in maniera molto più "discreta" di quella attuale.
Siamo stati spesso in disaccordo su molte cose in questo periodo, però da questo post traspare quanto tu ci tenga davvero. Ti mando un abbraccio
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Io non sono benestante, sono figlio di funzionari della PA, lavoro come tanti altri ed ho ben poco da vantare al vostro cospetto, ma sento di aver tratto un enorme giovamento da un modo di intendere il pallone molto simile a quello di Stefano.
Mi riferisco in particolare a questo messaggio, che penso sia un po' la sintesi di come vorrei arrivare a vivere la Roma.
siamocosì ha scritto: mer 7 giu 2023, 12:23 se uno chiede al pallone di dare una motivazione alla sua vita piangerà sempre. la Roma è un gioco, un divertimento, è il panino con birra fuori dallo stadio più che lo stadio in sé. mercoledì sera ero distrutto, giovedì in macchina ci siamo fatti un sacco di risate con figlia e nipoti. come dico sempre, è un ottimo serbatoio di ricordi piacevoli
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi