Forse si riferiva a Marco lo straccione che chiamava sempre da Nisiiil_noumeno ha scritto: ↑sab 11 mar 2023, 8:40 Ma Frattesi è quello che ci ha dato degli straccioni l’altro giorno?
Mercato estivo 2023
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
al posto di chi? mancini smalling o ndicka? escluderei i primi 2 il 3 è il mancino che chiede mou
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Di Frattesi non ho potuto vedere il video e ho letto solo le dichiarazioni. Dice che non si e` chiusa per un paio di milioni e che non sa` perche` la Roma non ha alzato per chiuderlo. Non so` se ha detto altro, ma se ha detto solo questo non e` che ci ha chiamato straccioni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Carnevali però ha detto che non siamo stati così viciniJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 11 mar 2023, 17:03 Di Frattesi non ho potuto vedere il video e ho letto solo le dichiarazioni. Dice che non si e` chiusa per un paio di milioni e che non sa` perche` la Roma non ha alzato per chiuderlo. Non so` se ha detto altro, ma se ha detto solo questo non e` che ci ha chiamato straccioni.
boh
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se alla fine il Leicester scende di categoria io proverei per Patson Daka al posto di Abraham.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Talento
- Reactions:
Personalmente mi aspetto un mercato soft la prossima estate, sulla riga delle ultime due stagioni, anche perché non hai calciatori adatti per fare cassa e quindi rivoluzioni. Fossi Pinto proverei a puntellare la rosa e sperare nella ripresa dei vari Pellegrini, Abraham e Spinazzola. Con loro tre al top e l'innesto di qualche giocatore affidabile, unito a qualche risultato positivo negli scontri diretti in più e a qualche partita horror in meno, un piazzamento tra le prime quattro dovrebbe essere probabile. Certo, molto è lasciato al "caso", ma come ho scritto nel topic di Mourinho credo che questa rosa sia migliore di quanto fatto vedere finora. Provo a "immaginarla":
Moduli 3-5-2 o 3-4-2-1, occasionalmente 4-2-3-1 (con Zalewski ed El Shaarawy esterni alti)
VICARIO (Rui Patricio)
Mancini, Smalling, NACHO (Ibanez, Llorente o Kumbulla se il Leeds non accetta il rinnovo del prestito)
Karsdorp, Wijnaldum, Matic, Pellegrini, Spinazzola (DUBOIS, FRATTESI, Cristante, Bove o Darboe, Zalewski)
Dybala, Abraham (El Shaarawy, Belotti)
Cessioni: Svilar, Llorente o Kumbulla, Celik, Camara, Bove o Darboe, Volpato, Tahirovic, Solbakken. Oltre a Bianda, Reynolds, Vina, Coric, Kluivert, Villar, Carles Perez, Providence e Shomurodov
Spese: Vicario (20 milioni?), Nacho (parametro zero), Dubois (l'ha preso il Galatasaray a 2,5 l'anno scorso, con i turchi hai buoni rapporti e penso che a 4-5 lo porti a casa), Frattesi (20-25 milioni cash + le contropartite e la percentuale di riscatto che vanta la Roma), oltre al riscatto di Wijnaldum. Non sono acquisti che ti fanno fare il salto di qualità ma almeno ti garantiscono affidabilità e panchina lunga. Vicario è un buon primo portiere; Nacho è un tuttofare e lo puoi mettere anche come terzino in caso di difesa a 4; Dubois gioca bene su entrambe le fasce ed è un ottimo ricambio anche con la difesa a 4; Frattesi può giocare sia al posto che insieme a Wijnaldum e pure sulla trequarti. In mancanza di grandi nomi mi accontenterei di questi quattro.
Moduli 3-5-2 o 3-4-2-1, occasionalmente 4-2-3-1 (con Zalewski ed El Shaarawy esterni alti)
VICARIO (Rui Patricio)
Mancini, Smalling, NACHO (Ibanez, Llorente o Kumbulla se il Leeds non accetta il rinnovo del prestito)
Karsdorp, Wijnaldum, Matic, Pellegrini, Spinazzola (DUBOIS, FRATTESI, Cristante, Bove o Darboe, Zalewski)
Cessioni: Svilar, Llorente o Kumbulla, Celik, Camara, Bove o Darboe, Volpato, Tahirovic, Solbakken. Oltre a Bianda, Reynolds, Vina, Coric, Kluivert, Villar, Carles Perez, Providence e Shomurodov
Spese: Vicario (20 milioni?), Nacho (parametro zero), Dubois (l'ha preso il Galatasaray a 2,5 l'anno scorso, con i turchi hai buoni rapporti e penso che a 4-5 lo porti a casa), Frattesi (20-25 milioni cash + le contropartite e la percentuale di riscatto che vanta la Roma), oltre al riscatto di Wijnaldum. Non sono acquisti che ti fanno fare il salto di qualità ma almeno ti garantiscono affidabilità e panchina lunga. Vicario è un buon primo portiere; Nacho è un tuttofare e lo puoi mettere anche come terzino in caso di difesa a 4; Dubois gioca bene su entrambe le fasce ed è un ottimo ricambio anche con la difesa a 4; Frattesi può giocare sia al posto che insieme a Wijnaldum e pure sulla trequarti. In mancanza di grandi nomi mi accontenterei di questi quattro.
-
- Talento
- Reactions:
Su Frattesi e Vicario sono d'accordissimo con te,farei carte false per portarli a Roma. Secondo me servono almeno altri 3 innesti ,uno è un esterno di qualità,da quando Elsha e Spinazzola sono entrati in forma,a turno, hanno dimostrato che avere un giocatore di qualità sulla fascia è fondamentale, quindi proverei a prendere un Adama Traore a dx che è svincolato (non ha molta qualità ma è rapido e potente per creare superiorità numerica),poi servirebbe un difensore centrale di piede sinistro (Ndicka o non so) e un'alternativa di livello a Pellegrini e Dybala (Ziyech? Zaha?) dato che tra infortuni e turnover quest'anno manca proprio una riserva di livello sulla trequarti ( anche Mou ha detto Giovedì che quando schiera Elsha esterno non ha nessuno in panchina)Paolo ha scritto: ↑sab 11 mar 2023, 19:31 Personalmente mi aspetto un mercato soft la prossima estate, sulla riga delle ultime due stagioni, anche perché non hai calciatori adatti per fare cassa e quindi rivoluzioni. Fossi Pinto proverei a puntellare la rosa e sperare nella ripresa dei vari Pellegrini, Abraham e Spinazzola. Con loro tre al top e l'innesto di qualche giocatore affidabile, unito a qualche risultato positivo negli scontri diretti in più e a qualche partita horror in meno, un piazzamento tra le prime quattro dovrebbe essere probabile. Certo, molto è lasciato al "caso", ma come ho scritto nel topic di Mourinho credo che questa rosa sia migliore di quanto fatto vedere finora. Provo a "immaginarla":
VICARIO (Rui Patricio)
Vicario (Rui)
Mancini Smalling Ndicka
(Ibanez Kumbulla e un giovane)
Adama Gini Matic Pelle Spina
(Zale Frattesi Cristante Ziyech Carlos Augusto)
Dybala Abraham
(Elsha Solbakken Belotti)
-
- Talento
- Reactions:
Traore lo vedo più alto ed è molto discontinuo, non lo prenderei. Ndicka a zero sarebbe un gran colpo. Ziyech è un altro che prenderei al volo, più di Zaha che personalmente non mi fa impazzire. Interessante pure l'idea Carlos Augusto, non ci avevo pensato.
-
- Talento
- Reactions:
A me piace molto Augusto,a dx ho messo Traore perché non mi vengono in mente molti esterni fattibili (quindi ovviamente non Hakimi
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Unpopular opinion: per me ibanez è più forte di ndika.
Non li scambierei a meno di un forte vantaggio economico da reinvestire per migliorare in altri reparti
Non li scambierei a meno di un forte vantaggio economico da reinvestire per migliorare in altri reparti
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
io prima di esprimermi voglio capire tante cose.
Se arriviamo quarti o meno, se rmane Mou o se dobbiamo cambiare proprio prospettive, se arriva un DS capace...
cosi a occhio che dire ?
Vicario e Frattesi ok, ma ce li possiamo permettere ? servono almeno un terzio destro, e un attaccante visto che io Tammy lo cederei volentieri.
prenderei Openda dal Lens ad esempio.
Se arriviamo quarti o meno, se rmane Mou o se dobbiamo cambiare proprio prospettive, se arriva un DS capace...
cosi a occhio che dire ?
Vicario e Frattesi ok, ma ce li possiamo permettere ? servono almeno un terzio destro, e un attaccante visto che io Tammy lo cederei volentieri.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Io un laziale come frattesi non lo voglio nemmeno in cartolina
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io Ndika non so che testa abbia, ma conosco Ibanez: mezzi fisici enormi ma gli si spegne troppo spesso il cervello. Potrebbe essere ambito in Premier, se ci faccio i soldi lo cedo volentieri.fabiozeman ha scritto: ↑dom 12 mar 2023, 8:48 Unpopular opinion: per me ibanez è più forte di ndika.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
portiere, difensore centrale (anche più di uno), terzino destro, centrocampista (anche più di uno), attaccante. avoja quanto ci serve.NaVaJo ha scritto: ↑dom 12 mar 2023, 22:36 io prima di esprimermi voglio capire tante cose.
cosi a occhio che dire ?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi stai dicendo che questo ndicka è un altro Senesi?fabiozeman ha scritto: ↑dom 12 mar 2023, 8:48 Unpopular opinion: per me ibanez è più forte di ndika.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante