senza regista il possesso non lo gestisci mai come devi, anche perchè abbiamo bei scarsoni a livello di giro palla come si deve..poi se vogliamo contare i passaggetti inutili siamo forti ovviamente.. ma non abbiamo qualcuno a centrocampo che fa gira la palla come si devee non lo avremo penso almeno fino a giugnoLoop_giallorosso ha scritto:
È una questione di automatismi e di chi ha il possesso. Questi stanno a pallettoni anche grazie al preliminare, aggiungici che noi ci siamo sentiti inferiori alla loro qualità rincorrendoli continuamente, ma credo che il deficit di condizione visto a inizio campionato sia molto diminuito. Peró gli infortuni sono un rischio serio ora, notizie su Manolas e Pellegrini?
[Serie A] Roma - Napoli [14/10/2017]
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Napoli [14/10/2017 ore 20:45]

- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
sta cosa degli infortuni merita un'analisi più approfondita. non so se sia colpa di norman o se è tutta responsabilità della tournee (tra le altre cose per quelli che dicono tutte le grandi le fanno, anch'esse sono piene di infortunati ma si nota meno per . merito di rose lunghissime vedi real chelsea juve) ma qualcosa tocca fare
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
E De Rossi...simone ha scritto:Ok tutta la partita tranne due circostanze.
E abbiamo perso per colpa di peres.

- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Siamo ostaggio di de rossi. Il regista lo puoi vedere fra quattro-cinque anni quando ce lo toglieremo di mezzo le palleingresso20libero ha scritto: senza regista il possesso non lo gestisci mai come devi, anche perchè abbiamo bei scarsoni a livello di giro palla come si deve..poi se vogliamo contare i passaggetti inutili siamo forti ovviamente.. ma non abbiamo qualcuno a centrocampo che fa gira la palla come si devee non lo avremo penso almeno fino a giugno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se De Rossi sta la il merito è di chi non ha preso un regista, anzi ci siamo permessi pure un 20 ino per una pippa da mettere in panchina dal Sassuolo.. mo anche li è sicuramente colpa della sfortuna che abbiamo preso Defrel sicuramente

- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Che tu li veda sparpagliati significa solo che non sai vedere i movimenti...ingresso20libero ha scritto: 11 giocatori sparpagliati in campo da 3 mesi...
La Roma gioca più corta di come abbia mai giocato prima negli ultimi non so quanti anni...
Per larghi tratti della gara anche ieri è stata concentrata in 20 metri, che non è la mia idea di essere sparpagliati...

- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Tanto pure se ce l'avessi non giocherebbe.ingresso20libero ha scritto:Se De Rossi sta la il merito è di chi non ha preso un regista, anzi ci siamo permessi pure un 20 ino per una pippa da mettere in panchina dal Sassuolo.. mo anche li è sicuramente colpa della sfortuna che abbiamo preso Defrel sicuramente
Paredes faceva gli scampoli di partita o quelle meno importanti, anche se quando ha giocato (a dispetto di critiche assurde) ha sempre fatto bene.
Sai che te dico, ha fatto benissimo ad andarsene, qua non avrebbe giocato mai.
Schiavi di uno che per manifesta insufficienza atletica deve pure giocare in un ruolo non suo, perchè se lo rimetti a mezzala è completamente inutile e non vale l'alibi del "frangiflutti".
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
a centrocampo stanno sparpagliati da 3 mesi, o se volete posso dire ordine casuale che magari è una tattica per confondere l'avversario e io non lo so

- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
a me ieri nel complesso la roma è piaciuta, giocavi contro quelli che in questo momento sono i più forti ma non hai mai veramente sofferto. a me il possesso palla inutile del napoli non piace mi sembra un barcellona senza i fenomeni che rendevano utile quel gioco
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
hanno fatto 30 goal in 8 giornate come fai a dire possesso palla inutile? ieri hanno controllato la partita e manco hanno sudato, noi ci siamo pure spompati correndo a vuoto 90 minuti

- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ieri è stato così...ingresso20libero ha scritto:hanno fatto 30 goal in 8 giornate come fai a dire possesso palla inutile?
Il gol glielo abbiamo regalato noi così come anche la traversa l'abbiamo presa noi e la parata salvarisultato l'hanno fatta loro...

-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
È un mantra che sta ripetendo da ieri sera. Io ho mollato la presa, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.alectric ha scritto: Che tu li veda sparpagliati significa solo che non sai vedere i movimenti...
La Roma gioca più corta di come abbia mai giocato prima negli ultimi non so quanti anni...
Per larghi tratti della gara anche ieri è stata concentrata in 20 metri, che non è la mia idea di essere sparpagliati...
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
hanno segnato solo contro pizza e fichi con la lazio finchè aveva una difesa stavano sotto ieri allison quasi senza votoingresso20libero ha scritto:hanno fatto 30 goal in 8 giornate come fai a dire possesso palla inutile? ieri hanno controllato la partita e manco hanno sudato, noi ci siamo pure spompati correndo a vuoto 90 minuti
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Va bene tutto, ma se hai le allucinazioni non pretendere di spacciarle per verità...FoveaASR ha scritto:
È un mantra che sta ripetendo da ieri sera. Io ho mollato la presa, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
La Roma sparpagliata è veramente un'invenzione...

- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
La Roma degli ultimi 10 minuti del primo tempo se la definisci 11 sparpagliati è un complimento. Che ci sia "in nuce" una idea di gran bella squadra è vero, ma secondo me, come risultati, così non si va da nessuna parte. La seconda Roma di Zeman è un esempio di squadra che per larghi tratti della partita era padrona della partita.alectric ha scritto: Che tu li veda sparpagliati significa solo che non sai vedere i movimenti...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante