Probabilmente la frase è da interpretare come "se proprio deve lasciare il leicester, pensavo andasse in un top team", e visto dal loro punto di vista non è così assurdo. Loro hanno fatto l'exploit del secolo, ma noi non vinciamo una mazza da 10 anni.LoryAsr98 ha scritto:Capisco la nostra poca considerazione, ma loro sentirsi uno squadone, per una stagione che non succederà mai più, mi pare leggermente troppo.
Riyad Mahrez
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Riyad Mahrez
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
infattiLoryAsr98 ha scritto:Capisco la nostra poca considerazione, ma loro sentirsi uno squadone, per una stagione che non succederà mai più, mi pare leggermente troppo.
fino a qualche anno fa, mezza europa non sapeva manco geograficamente dove erano situati

-
- Leggenda
- Reactions:
considerano solo la premier, ogni altra cosa è livello più basso
Fortune, that arrant whore
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma quello sì.qixand ha scritto: Probabilmente la frase è da interpretare come "se proprio deve lasciare il leicester, pensavo andasse in un top team", e visto dal loro punto di vista non è così assurdo. Loro hanno fatto l'exploit del secolo, ma noi non vinciamo una mazza da 10 anni.
Però andando sul forum del Leicester, alcuni sono in pieno delirio di onnipotenza( uno se ne è uscito con "Mahrez se proprio vuole andare in un club migliore , deve andare al Barcellona o al Real( la cosa brutta è che diceva sul serio)).
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ah beh allora stanno foriLoryAsr98 ha scritto: Ma quello sì.
Però andando sul forum del Leicester, alcuni sono in pieno delirio di onnipotenza( uno se ne è uscito con "Mahrez se proprio vuole andare in un club migliore , deve andare al Barcellona o al Real( la cosa brutta è che diceva sul serio)).

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il titolo gli ha dato alla testa, ma per davvero ehqixand ha scritto: ah beh allora stanno fori

-
- Leggenda
- Reactions:
In premier guardano la serie A come noi guardiamo la league One. Nonostante siano anni che piano pizze a destra e manca in Europa, in un campionato fatto solo di fisico e 1vs1 senza nessuna parvenza tattica, a dimostrazione che devono chiamare allenatori italiani per imparare qualcosa.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ci sono solo 3 squadre veramente di assoluto livello in Europa
real, barca e bayern
il resto, faticherebbe ad adattarsi alla serie A e vincerla facilmente
anche psg, chelsea e manudt
real, barca e bayern
il resto, faticherebbe ad adattarsi alla serie A e vincerla facilmente
anche psg, chelsea e manudt
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più che altro basta vedere come gli allenatori inglesi, sono solo 3 e che guidano squadrette, per capire il basso livello di intelligenza calcistica degli inglesivigna85 ha scritto:In premier guardano la serie A come noi guardiamo la league One. Nonostante siano anni che piano pizze a destra e manca in Europa, in un campionato fatto solo di fisico e 1vs1 senza nessuna parvenza tattica, a dimostrazione che devono chiamare allenatori italiani per imparare qualcosa.

-
- Leggenda
- Reactions:
Io ho seguito spesso la premier. Un tifoso medio magari si diverte per lo spettacolo, ma chi capisce un po' di calcio vede delle robe oscene
Tatticamente imbarazzanti, chelsea e tottenham a parte.vigna85 ha scritto:Io ho seguito spesso la premier. Un tifoso medio magari si diverte per lo spettacolo, ma chi capisce un po' di calcio vede delle robe oscene
Ah, e il chelsea .
L'aesenal, per dire, è difensivamente imbarazzante
L'aesenal, per dire, è difensivamente imbarazzante
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Quoto entrambi. Infatti, la Nazionale inglese ha dovuto aspettare un Mondiale in casa cinquantuno anni fa per vincere qualcosa.LoryAsr98 ha scritto: Più che altro basta vedere come gli allenatori inglesi, sono solo 3 e che guidano squadrette, per capire il basso livello di intelligenza calcistica degli inglesi
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma più che altro, gli allenatori inglesi sono rimasti a fine anni 80/inizio anni 90( fino ad allora erano abbastanza al passo con i tempi).FoveaASR ha scritto:
Quoto entrambi. Infatti, la Nazionale inglese ha dovuto aspettare un Mondiale in casa cinquantuno anni fa per vincere qualcosa.
Con la Nazionale, tranne quello che la guidò al titolo( anche se rubato

L'ultimo allenatore inglese decente era Bobby Robson, da lui in poi , solo degli idioti.