Partita falsata causa pioggia marassiEzechiele lupo ha scritto:vittoria fuori casa
daje

Ho esultato alla grande al gol di Dzeko! Conosco un "romanista" che nel 2010 al gol di Tavano mi mandò il messaggio "Gooooooooool!" perché aveva Tavano al fantacalcio contro di me.Luckdej ha scritto:Ho vinto grazie al fattore Dzeko

io ho fatto così per il rigore di Totti... ce lo avevo contro all'altro fantacalcio!jsl14 ha scritto:
Ho esultato alla grande al gol di Dzeko! Conosco un "romanista" che nel 2010 al gol di Tavano mi mandò il messaggio "Gooooooooool!" perché aveva Tavano al fantacalcio contro di me.
Non gli ho rivolto la parola per mesi.
Prima la Roma

Quando segna un calciatore contro la Roma cerco di farmene una ragione. "ALMENO ce l'ho al fantacalcio"Samael ha scritto: io ho fatto così per il rigore di Totti... ce lo avevo contro all'altro fantacalcio!
chi tifa Roma non perde mai

Verissimo!!!Luckdej ha scritto: Quando segna un calciatore contro la Roma cerco di farmene una ragione. "ALMENO ce l'ho al fantacalcio"

Al gol di Muriel ho smadonnato il mondo e gli ho augurato il crociato visto che sto ciccione demme ci segna SEMPRE!!!Luckdej ha scritto: Quando segna un calciatore contro la Roma cerco di farmene una ragione. "ALMENO ce l'ho al fantacalcio"

cravenroad ha scritto:FORMAZIONE DA SCHIERARE ENTRO LE 20:45 DI VENERDI'

Pensa se prendeva il rossoLuckdej ha scritto:Donnarumma non prende gol.. si fa ammonire.

contro lo scarsenal di annili
 contro lo scarsenal di annili  

Ezechiele lupo ha scritto:altra vittoriacontro lo scarsenal di annili