postromantico ha scritto:
Ma infatti
io non capisco perché quando arriva in conferenza per presentare un calciatore non dica che ce rode a tutti er cu|o de sta qui e de non sta al Singita a beve.
postromantico ha scritto:
Ma infatti
io non capisco perché quando arriva in conferenza per presentare un calciatore non dica che ce rode a tutti er cu|o de sta qui e de non sta al Singita a beve.
alectric ha scritto:
Eh ho capito, quindi...?
Dici che faremo la stessa partita...?
A meno di rivoluzione tattica , ovvero che garcia riesce a ricreare una squadra come quella del primo garcia che sembrava un blocco unico , si temo proprio di replicare quella partita nelle condizioni di oggi
alectric ha scritto:
Conta che parla molto mejo de come scrivi tu...
gli hai dato soddisfazione...
era da due ore che stava cercando qualcuno che rispondesse alle sue perculate, con mastrolindo ha insistito, poi nessuno l'ha cagato ed è passato a zanzi
attendiamo il post su saba
433 ha scritto:può pure capitare che Barcellona-Roma è all'ultima giornata.
Sarebbe indifferente. Non è col Barça che dobbiamo fare punti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
sblenfix44 ha scritto:
A meno di rivoluzione tattica , ovvero che garcia riesce a ricreare una squadra come quella del primo garcia che sembrava un blocco unico , si temo proprio di replicare quella partita nelle condizioni di oggi
Ok...
Ce lo metti sopra un centone, OGGI, che sarà tutt'altra partita...?
La partite chiave saranno Roma-Bayer e Bayer-Roma, e bottino pieno col Bate.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.