indiano86 ha scritto:
io sono mesi per non dire anni che dico queste cose e mi si rimprovera di essere ripetitivo,menagramo,uno che sfonda la societa'.Insomma come si fa si sbaglia
no indiano,non parlo di te
quantomeno sei abbastanza coerente,te l'ho sempre detto
John Locke ha scritto:
guarda mi sono perso questo rigore nettissimo su iturbe, ma manco ci voglio pensare, dico solo che è ora d aprire gli occhi e basta con gli alibi.
era quello su schema di punizione, comunque io mai preso gli arbitri come alibi ... mi puo dar fastidio ma se una squadra é forte vince anche con gli arbitri contro, noi non siamo forti e la partita di oggi ne é l'ennesima riprova
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
simone ha scritto:
continuo a pensare che non sia il contesto giusto e il gioco giusto. E che altrove potrebbe fare parecchi goal. Ma mi sembra cosa secondaria rispetto al fatto che a noi non serva così
non si può guardare e la farei finita di accollarla "all'ambienteca ttivo- cattivo". E sia chiaro, non vale solo per lui...
I giocatori sono indegni, la rosa è incompleta e tutto, ma per me Garcia qualche colpa ce l'ha, e soprattutto non è assolutamente un allenatore da calcio spumeggiante. Mi pare piuttosto un Capello, uno molto concreto, ottimo psicologo e motivatore, che si affida principalmente ai singoli e a trame di gioco semplici e ripetitive.
indiano86 ha scritto:
io sono mesi per non dire anni che dico queste cose e mi si rimprovera di essere ripetitivo,menagramo,uno che sfonda la societa'.Insomma come si fa si sbaglia
Indiano, riflettendoci un attimo, essere lungimiranti non è difficile. Eterni secondi e per forza di cose non vinceremo. È una filosofia, ci si potrebbe scrivere su qualcosa.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Sono rientrato a casa a inizio secondo tempo. Sono sconcertato. Una roma che passa immeritatamente (per quello che ho visto). Un Empoli che ci ha dato lezione di calcio, di umiltà e sacrificio.
Dopo la prestazione di stasera metto in discussione le certezze che avevo sulla squadra.
paolo67 ha scritto:Ma pensate davvero che è colpa dei giocatori? oggi non è mancato l'impegno, si vede proprio che non siamo una squadra, siamo messi male, non sappiamo cosa fare e soprattutto ANCORA COL CENTROCAMPO A 3, HAI ROTTO LI COJONI!!!