[Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da il_noumeno »

postromantico ha scritto: no dai

8su10 va dentro.

co Viviano sicuro... chettelodicoaffare...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
postromantico
Leggero
Reactions:

Re: R: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da postromantico »

il_noumeno ha scritto:
co Viviano sicuro... chettelodicoaffare...
ma pure col Romero visto negli ultimi 2 anni (mondiale a parte)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
trebuchet
Reactions:

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da trebuchet »

Differenza tra Juve e Roma in questo campionato: uno scontro diretto bugiardo e con tre gol irregolari della Juve.

Per il resto:

- La Juve pareggia col Sassuolo ultimo e nessuno drammatizza, la Roma pareggia in casa della terza e si mugugna

- La Roma ha preso 4 gol in 8 partite, di cui 3 irregolari nella stessa. Per il resto 1 (un) gol preso in sette partite

- La Roma ha fatto 19 punti su 24, 3 in meno della Juve per via dello scontro diretto

- La Roma da inizio campionato gioca senza 5 o 6 titolari in media, a Genova ha giocato senza un solo titolare di difesa. La Juve non ha mai dovuto rinunciare, ad esempio, a Tevez, tanto per parlare di giocatori fenomenali.

- In Champions, nonostante la scoppola col Bayern, ad oggi la Roma sarebbe qualificata in un girone tremendo. La Juve, ad oggi, in un girone molto più semplice sarebbe eliminata.

- Dopo le scoppole in Coppa la Juve gioca in casa col Palermo, la Roma a Genova con una squadra imbattuta.

Considerate tutte queste cose, quindi trovatemi un solo motivo per cui si dovrebbe o contestare o essere scontenti. A questa squadra non si perdona neanche il PRIMO pareggio di questo campionato, contro la terza. Forse sarei più deluso per un pareggio col Sassuolo.

Ergo: non c'è l'ambiente giusto in questa città. Questo non sta a significare che la tifoseria è stupida e violenta, ma semplicemente che non c'è la maturità giusta per capire la forza della Roma. Si pretende che le vinca tutte, e al primo pareggio sono cazzi.

Leggo, inoltre, di gente che comincia a mettere in dubbio Garcia (!) con editoriali di dubbio gusto...oggi i titoloni parlano di una sola vittoria nelle ultime 5 partite. Andiamo ad analizzarle, queste 5 partite:

1) Manchester City-Roma 1-1. Fino a qualche giorno fa si parlava di impresa, ora è diventata una battuta d'arresto :lol:

2) Juventus-Roma 3-2. CVD, fino a qualche giorno fa si parlava di una Roma defraudata e migliore della Juve. Ora è diventato un semplice scontro diretto perso, senza se e senza ma.

3) Roma-Chievo 3-0. Non c'è bisogno di commenti.

4) Roma-Bayern 1-7. Una scoppola storica, senza se e senza ma. Squadra in tilt.

5) Sampdoria-Roma 0-0. Contro una squadra imbattuta, a punteggio pieno in casa la Roma, senza difesa, senza mezzo centrocampo e con giocatori che corrono da due mesi rischia di vincere e praticamente non prende tiri.

Quindi si scopre che su cinque partite la Roma ne ha sbagliata una. Questo è il clima che si respira in questa città? Addirittura leggo che rischiamo il terzo posto, o il quarto...e perchè? Perchè siamo secondi a tre punti della Juve? La stessa Juve che pareggia col Sassuolo? Qualcuno ha mai messo in dubbio la forza della Juve dopo quell'1-1? Non credo che così si andrà lontano.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Concordo con Trebuchet su tutto.
La storiella delle ultime 5 partite poi fa proprio tanto ma tanto ride.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

MarcoDaLatina ha scritto:Non si possono vincere tutte. Abbiamo giocato in casa della 3° in classifica ancora imbattuta.
I ladridemmerda una settimana fa hanno pareggiato in casa del sassuolo. L'unica differenza tra noi e loro è la partita che ci hanno rubato. Ora stavamo a + 3.
andava bene pure il pareggio a torino...
:tes: :tes: :tes:
:flag1: :flag1: :flag1:
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Iulius ha scritto:Concordo con Trebuchet su tutto.
a me me fà proprio incaxxà
che schifo
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Stavolta sono d'accordo con Trebuchet, assolutamente d'accordo. L'unica partita che si può criticare finora è il 7-1, per il resto la squadra ha fatto quello che poteva. L'anno scorso, quando si continuava a pareggiare partite che si sarebbero dovute vincere senza se e senza ma, e in molti dicevano che tutto andava bene o se la prendevano con gli arbitri, io ero uno dei pochi a criticare. Ma oggi non vedo assolutamente come si possa dare addosso a questa squadra. A mio avviso una mancata vittoria col Cesena in casa potrebbe essere un brutto segnale, questo sì, ma finora nulla mi fa presagire il peggio. Non dobbiamo confondere il giusto e necessario pungolo che ti permette di evitare rilassatezze e di continuare a lavorare per migliorare con un cinismo ingiustificato e non supportato dai fatti, altrimenti si sragiona al contrario e e si distrugge qunto di buono fatto fino a questo punto.
BANZAI!
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Luke Skywalker ha scritto:Stavolta sono d'accordo con Trebuchet, assolutamente d'accordo. L'unica partita che si può criticare finora è il 7-1, per il resto la squadra ha fatto quello che poteva. L'anno scorso, quando si continuava a pareggiare partite che si sarebbero dovute vincere senza se e senza ma, e in molti dicevano che tutto andava bene o se la prendevano con gli arbitri, io ero uno dei pochi a criticare. Ma oggi non vedo assolutamente come si possa dare addosso a questa squadra. A mio avviso una mancata vittoria col Cesena in casa potrebbe essere un brutto segnale, questo sì, ma finora nulla mi fa presagire il peggio. Non dobbiamo confondere il giusto e necessario pungolo che ti permette di evitare rilassatezze e di continuare a lavorare per migliorare con un cinismo ingiustificato e non supportato dai fatti, altrimenti si sragiona al contrario e e si distrugge qunto di buono fatto fino a questo punto.
Poi secondo me deve pure finire sta storia del tifoso sanguigno che le vuole vincere tutte e che quindi è legittimato a criticare. Ma de che? Le cose impossibili si possono sempre desiderare ma non si possono imporre per avere ragione.
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

trebuchet ha scritto: Poi secondo me deve pure finire sta storia del tifoso sanguigno che le vuole vincere tutte e che quindi è legittimato a criticare. Ma de che? Le cose impossibili si possono sempre desiderare ma non si possono imporre per avere ragione.
nel calderone non vanno comunque buttati quelli che cerano di analizzare le cose da migliorare...
ci sarà modo di analizzare le cose con equilibrio oppure bisogna dire che va sempre tutto bene e che non si sbaglia un colpo ? certe volte pare una guerra religiosa
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

superkagno ha scritto: nel calderone non vanno comunque buttati quelli che cerano di analizzare le cose da migliorare...
ci sarà modo di analizzare le cose con equilibrio oppure bisogna dire che va sempre tutto bene e che non si sbaglia un colpo ? certe volte pare una guerra religiosa
Infatti sono d'accordo con te. Io mi riferisco a chi ha parlato di vergogna e di quarto posto. Roba da pazzi, no?
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Iulius ha scritto:Concordo con Trebuchet su tutto.
Seguo a ruota...

Il fatto e' che ormai ci si e' messi in testa che per vincere il campionato bisogna vincere tutte le partite, il che e' impossibile.
Qualcuno qui dentro ha anche scritto che Garcia sa benissimo di non poter vincere questo scudetto, mica e' stupido...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

gladio ha scritto: Seguo a ruota...

Il fatto e' che ormai ci si e' messi in testa che per vincere il campionato bisogna vincere tutte le partite, il che e' impossibile.
Qualcuno qui dentro ha anche scritto che Garcia sa benissimo di non poter vincere questo scudetto, mica e' stupido...

Garcia sta un po in tilt

Comprensibile dopo una batosta epica che mina certezze e crea poca lucidita'

Nonostante qualcuno propinava fosse uguale prendere 3 o 7 picchi.

Forza mister riprendi il comando della nave
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

io però tutto questo tilt di Garcia non l'ho visto...Garcia si sta misurando con una situazione delicata perchè ha ben poco da guadagnare e molto da perdere. E'condannato allo scudetto dall'ambiente, e deve fare i conti con una carenza di giocatori che sembrava clamorosa fino a qualche tempo fa. E'costretto a dosare certi giocatori e a spremerne altri. Ha sbagliato tutto contro il Bayern, questo sì...ma ad avercene di allenatori che sbagliano totalmente una partita ogni 20 o 30. Peraltro sempre i titoloni a cui facevo riferimento prima dimenticavano che quel clamoroso 1-7 potrebbe addirittura essere ininfluente, a differenza di taluni 0-1 con Atletico e Olympiacos.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

trebuchet ha scritto:io però tutto questo tilt di Garcia non l'ho visto...Garcia si sta misurando con una situazione delicata perchè ha ben poco da guadagnare e molto da perdere.[underline]E'condannato allo scudetto dall'ambiente[/underline], e deve fare i conti con una carenza di giocatori che sembrava clamorosa fino a qualche tempo fa. E'costretto a dosare certi giocatori e a spremerne altri. Ha sbagliato tutto contro il Bayern, questo sì...ma ad avercene di allenatori che sbagliano totalmente una partita ogni 20 o 30. Peraltro sempre i titoloni a cui facevo riferimento prima dimenticavano che quel clamoroso 1-7 potrebbe addirittura essere ininfluente, a differenza di taluni 0-1 con Atletico e Olympiacos.
Sono completamente d'accordo con te su tutto.Anche sulla parte evidenziata naturalmente,solo che non riesco a spiegarmi come un paraculo come il mister,dote che a roma bisogna avere in misura esagerata,possa fare,conscio delle pressioni dei tifosi,dichiarazioni cosi'avventate sullo scudetto,dopo aver schivato,giustamente,il ruolo di favorita.Tutto cio'rischia di tramutarsi in un boomerang per questa stagione e nella prossima.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

evidentemente aveva visto i suoi con la paura negli occhi, senza piu' nessuna convinzione

sono parole rivolte ai suoi, non all'esterno

poi sono d'accordo che il giochino e' rischioso
Rispondi