postromantico ha scritto: no dai
8su10 va dentro.
co Viviano sicuro... chettelodicoaffare...
postromantico ha scritto: no dai
8su10 va dentro.
ma pure col Romero visto negli ultimi 2 anni (mondiale a parte)il_noumeno ha scritto:
co Viviano sicuro... chettelodicoaffare...
andava bene pure il pareggio a torino...MarcoDaLatina ha scritto:Non si possono vincere tutte. Abbiamo giocato in casa della 3° in classifica ancora imbattuta.
I ladridemmerda una settimana fa hanno pareggiato in casa del sassuolo. L'unica differenza tra noi e loro è la partita che ci hanno rubato. Ora stavamo a + 3.
a me me fà proprio incaxxàIulius ha scritto:Concordo con Trebuchet su tutto.
La storiella delle ultime 5 partite poi fa proprio tanto ma tanto ride.
Poi secondo me deve pure finire sta storia del tifoso sanguigno che le vuole vincere tutte e che quindi è legittimato a criticare. Ma de che? Le cose impossibili si possono sempre desiderare ma non si possono imporre per avere ragione.Luke Skywalker ha scritto:Stavolta sono d'accordo con Trebuchet, assolutamente d'accordo. L'unica partita che si può criticare finora è il 7-1, per il resto la squadra ha fatto quello che poteva. L'anno scorso, quando si continuava a pareggiare partite che si sarebbero dovute vincere senza se e senza ma, e in molti dicevano che tutto andava bene o se la prendevano con gli arbitri, io ero uno dei pochi a criticare. Ma oggi non vedo assolutamente come si possa dare addosso a questa squadra. A mio avviso una mancata vittoria col Cesena in casa potrebbe essere un brutto segnale, questo sì, ma finora nulla mi fa presagire il peggio. Non dobbiamo confondere il giusto e necessario pungolo che ti permette di evitare rilassatezze e di continuare a lavorare per migliorare con un cinismo ingiustificato e non supportato dai fatti, altrimenti si sragiona al contrario e e si distrugge qunto di buono fatto fino a questo punto.
nel calderone non vanno comunque buttati quelli che cerano di analizzare le cose da migliorare...trebuchet ha scritto: Poi secondo me deve pure finire sta storia del tifoso sanguigno che le vuole vincere tutte e che quindi è legittimato a criticare. Ma de che? Le cose impossibili si possono sempre desiderare ma non si possono imporre per avere ragione.
Infatti sono d'accordo con te. Io mi riferisco a chi ha parlato di vergogna e di quarto posto. Roba da pazzi, no?superkagno ha scritto: nel calderone non vanno comunque buttati quelli che cerano di analizzare le cose da migliorare...
ci sarà modo di analizzare le cose con equilibrio oppure bisogna dire che va sempre tutto bene e che non si sbaglia un colpo ? certe volte pare una guerra religiosa
Seguo a ruota...Iulius ha scritto:Concordo con Trebuchet su tutto.
La storiella delle ultime 5 partite poi fa proprio tanto ma tanto ride.
gladio ha scritto: Seguo a ruota...
Il fatto e' che ormai ci si e' messi in testa che per vincere il campionato bisogna vincere tutte le partite, il che e' impossibile.
Qualcuno qui dentro ha anche scritto che Garcia sa benissimo di non poter vincere questo scudetto, mica e' stupido...
Sono completamente d'accordo con te su tutto.Anche sulla parte evidenziata naturalmente,solo che non riesco a spiegarmi come un paraculo come il mister,dote che a roma bisogna avere in misura esagerata,possa fare,conscio delle pressioni dei tifosi,dichiarazioni cosi'avventate sullo scudetto,dopo aver schivato,giustamente,il ruolo di favorita.Tutto cio'rischia di tramutarsi in un boomerang per questa stagione e nella prossima.trebuchet ha scritto:io però tutto questo tilt di Garcia non l'ho visto...Garcia si sta misurando con una situazione delicata perchè ha ben poco da guadagnare e molto da perdere.[underline]E'condannato allo scudetto dall'ambiente[/underline], e deve fare i conti con una carenza di giocatori che sembrava clamorosa fino a qualche tempo fa. E'costretto a dosare certi giocatori e a spremerne altri. Ha sbagliato tutto contro il Bayern, questo sì...ma ad avercene di allenatori che sbagliano totalmente una partita ogni 20 o 30. Peraltro sempre i titoloni a cui facevo riferimento prima dimenticavano che quel clamoroso 1-7 potrebbe addirittura essere ininfluente, a differenza di taluni 0-1 con Atletico e Olympiacos.