[Serie A] Roma - Atalanta [07/10/12]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
tricolorexultrà91
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta [07/10/12]

Messaggio da tricolorexultrà91 »

stiamo ancora pagando la maledizione del dopo Ranieri... cè poco da fà

Romero con noi sembra un portiere , agliardi pare yashin ..ma le vedo solo io ste cose ?
tricolorexultrà91
Reactions:

Messaggio da tricolorexultrà91 »

il_noumeno ha scritto:Goal buono annullato, oggi ci dice un gran culo...
quello che ci è mancato per molte partite, quindi non siamo neanche a pari con le altre
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

tricolorexultrà91 ha scritto: vogliamo parlare di Roma bologna? di Roma catania di Roma samp ?

per piacere su , la sfortuna è sempre dentro casa nostra

Io parlavo di oggi infatti, Bologna e Samp le hai nominate tu...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

tricolorexultrà91 ha scritto: quello che ci è mancato per molte partite, quindi non siamo neanche a pari con le altre

Discorsi senza senso...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

il problema principale per me è in fase di non possesso. ma non tanto per la linea difensiva, quanto perchè attacco e centrocampo pressano completamente a cazzo di cane, e appena sbagli e non lo fai bene, ti esponi alle peggiori figuri.

quando gli altri ripartono sembriamo una banda di scappati di casa che si muovono per il campo senza senso, la linea difensiva e i difensori a quel punto sono l'ultimo dei problemi.

offensivamente invece mi sembra che siamo ancora in via di costruzione, ma non so se sarà una costruzione che porterà dei frutti. ho come la sensazione che per tutta l'estate abbiamo fatto delle cose, e ora stiamo ricominciando daccapo perchè zeman si è accorto solo ora che non ha giocatori per quello che fa di solito: totti gioca a tutto campo, e immagino glielo chieda lui, lamela viene cmq ancora molto incontro invece che andare in profondità, a prescindere dal fatto che lo faccia al centro o sulla linea laterale.

insomma pare che anche questa estate abbiamo lavorato a vuoto. peraltro totti giocando così, correndo tanto, toccando tanti palloni perde per forza anche di lucidità. è tutto il campionato che sbaglia un numero di passaggi, anche elementari, davvero elevato.
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Ma ieri chi era vice capitano?
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

topozzi ha scritto: tu sei un folle
tu lo sai che dobbiamo, tra le altre cose, spaccare i coglioni a lamela che mi pare abbia gia' fatto un miglioramento enorme rispetto allo scorso anno??
che pare che castan ancoraa sia un 'incognita??+che piris arrivato ieri sia la causa di tutti i mali
che la samp poteva vincere perche' icardi si caca un goal ma che se fai pero' il computo delle occasioni la roma ne ha avute il triplo ..ma poteva vincere la samp
che la juve uomo contro uomo ti rompe il culo e te lo rompera' sempre perche' mentre de rossi fa il filosofo vidal ti rompe la schiena a mazzate,e vucinic e' piu' cattivo dell'attacco della roma......
no ma la colpa e' solo di zeman non di chi gioca che faceva ridere con spalletti , con ranieri, con zeman e con lui enrique
Primo il linguaggio, secondo il modo in cui ti rapporti con gli altri utenti. Questo messaggio ti costa un richiamo.
Il Simpa della cumpa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto:il problema principale per me è in fase di non possesso. ma non tanto per la linea difensiva, quanto perchè attacco e centrocampo pressano completamente a ca##o di cane, e appena sbagli e non lo fai bene, ti esponi alle peggiori figuri.

quando gli altri ripartono sembriamo una banda di scappati di casa che si muovono per il campo senza senso, la linea difensiva e i difensori a quel punto sono l'ultimo dei problemi.

offensivamente invece mi sembra che siamo ancora in via di costruzione, ma non so se sarà una costruzione che porterà dei frutti. ho come la sensazione che per tutta l'estate abbiamo fatto delle cose, e ora stiamo ricominciando daccapo perchè zeman si è accorto solo ora che non ha giocatori per quello che fa di solito: totti gioca a tutto campo, e immagino glielo chieda lui, lamela viene cmq ancora molto incontro invece che andare in profondità, a prescindere dal fatto che lo faccia al centro o sulla linea laterale.

insomma pare che anche questa estate abbiamo lavorato a vuoto. peraltro totti giocando così, correndo tanto, toccando tanti palloni perde per forza anche di lucidità. è tutto il campionato che sbaglia un numero di passaggi, anche elementari, davvero elevato.
secondo me Tachtsidis viene 'incriminato' soprattutto per gli errori in fase di possesso (passaggi assassini sbagliati), ma la sua mancanza maggiore e` senza palla... si schiaccia sulla difesa (che quindi non sale ad accorciare il campo col fuorigioco), allungando tutta la squadra e vanificando il pressing degli avanti (quando c'e`, ma Destro e Lamela per dire a volte ci provano a farlo)... non parliamo neanche di come non riesce a coprire le linee di passaggio degli avversari... a Milano per 60 minuti diede la giusta distanza ai reparti, col Bologna pure, ora penso per la fobia da ribaltone si schiaccia troppo...

anche De Rossi si schiaccia troppo per Zeman, ma De Rossi perche` e` stato 'Mascheranizzato' da Luis Enrique per 9 mesi... e almeno poi nei contrasti lo senti...

io continuo a pensare che la Roma risolve alcuni problemi (regista troppo schiacciato sulla difesa, cozzate Totti/Pjanic in campo, cozzate Bradley/De Rossi sulla mediana, inesperienza di Tachtsidis, pressing degli intermedi e copertura dei terzini) solo se trasforma Pjanic in un Verratti... ma Zeman mi pare che non sia convinto...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Però, per quanto riguarda Tachsidis più schiacciato sulla difesa, è stato Zeman a chiederglielo.
lo ha detto in conferenza stampa ieri.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Io concordo con topozzi.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

Ghost12 ha scritto:Però, per quanto riguarda Tachsidis più schiacciato sulla difesa, è stato Zeman a chiederglielo.
lo ha detto in conferenza stampa ieri.
Taxidis se avesse continuato a giocare 10 metri più avanti, avrebbe preso il secondo cartellino, mi ci gioco tutto. E' troppo lento per recuperare un avversario sulla corsa. Deve imparare i tempi tattici.
Il Simpa della cumpa
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

il_noumeno ha scritto:Goal buono annullato, oggi ci dice un gran culo...
Ciro scusa, ma il rigore di Maxi Morales su Lamela non vale???

il culo o gli errori valgono solo per gli altri??

Io i due goal di catania ancora li ricordo. e li la Roma di colpe non ne aveva!
Ciao TuX!!!

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Ghost12 ha scritto: Ciro scusa, ma il rigore di Maxi Morales su Lamela non vale???

il culo o gli errori valgono solo per gli altri??

Io i due goal di catania ancora li ricordo. e li la Roma di colpe non ne aveva!
Con il Catania mi ricordo pure una parata di Stekelnburg su Gomez solo davanti a lui, con risultato 0-1 per i siciliani e la traversa colpita alla fine sempre da Gomez appena dopo il pareggio di Nico Lopez.
La sfortuna con il Catania non la puoi tirare fuori. Giusto con la Samp siamo stati palesemente sfigati. Ma la dea bendata ieri ci ha ridato tutto.
Il primo tempi la Roma doveva stare sotto per lo meno di un gol per quanto prodotto dall'Atalanta. Non ammetterlo è, a mio avviso, sbagliato, al di là del pessimo arbitraggio di Banti
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Alevt86 ha scritto: Con il Catania mi ricordo pure una parata di Stekelnburg su Gomez solo davanti a lui, con risultato 0-1 per i siciliani e la traversa colpita alla fine sempre da Gomez appena dopo il pareggio di Nico Lopez.
La sfortuna con il Catania non la puoi tirare fuori. Giusto con la Samp siamo stati palesemente sfigati. Ma la dea bendata ieri ci ha ridato tutto.
Il primo tempi la Roma doveva stare sotto per lo meno di un gol per quanto prodotto dall'Atalanta. Non ammetterlo è, a mio avviso, sbagliato, al di là del pessimo arbitraggio di Banti
Ho capito ma il portiere lo abbiamo comprato solo per fare papere????
E' sempre culo quando ci salva?? Allora la Juve Buffon che se lo tiene a fare??

Sta storia ha stancato che se ci mangiamo noi i goal o ci parano bene i tiri è nostra incapacità e se invece succede agli avversari è culo nostro.

E' lo stracazzissimissmo gioco del calcio.
Funziona così.

L'atalanta anche contro il toro meritava di certo di non perdere 5 a 1.
Ciao TuX!!!

Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma - Atalanta [07/10/12]

Messaggio da Bomber »

alexprimavalle ha scritto: Non mi sembra di averlo definito pippone. . . e comunque quell'anno nonostante il notevole contributo di gol non è stata delle migliori. . . Sono pareri personali, per te è un fenomeno assoluto, per me un ottimo/grande giocatore, con un rendimento altalenante e contratto monstre, in un età che ne avrebbe suggerito, imho, la cessione.
Allora facciamo a capirci, perche' magari non ti ricordi cosa ho detto durante il rinnovo od il calciomercato.

Per me DDR lo puoi cedere benissimo, non sono io certamente a fermarti.

Ma sia chiaro che dopo mi devi portare un giocatore molto piu' forte, secondo te questa societa' ha i soldi per comprare un Lampard, un Fabregas, un Schweinsteiger ecc.. ecc... e dargli 8 milioni di stipendio all'anno?

Se facciamo a cambio con Schweinsteiger lo porto io a cavacecio a Monaco
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Rispondi