Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da karlem »

Tony Brando ha scritto: gio 6 lug 2023, 12:27 Morata dal mio punto di vista non è una scommessa.
No però sinceramente se noi gli avessimo fatto come il Milan un quadriennale a 4 netti sarei rimasto molto perplesso
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: gio 6 lug 2023, 12:27 Morata dal mio punto di vista non è una scommessa.
ti garantisce un innalzamento del livello tecnico nell'ultimo terzo di campo e un miglioramento della manovra offensiva.
poi se qualcuno pensa che un centravanti fa` bene solo se fa 15 gol in campionato e 20/25 stagionali si puo` considerare una scommessa anche Morata, ma io non la penso cosi`.
alla Roma servirebbero sia un Morata che uno Scamacca
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

D'ambrosio alla lazio
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

a me morata è sempre piaciuto moltissimo, è un po' in parabola discendente ma come tipologia mi piace. in più non so se può arrivare in prestito con diritto che è l'unico tipo di acquisto che non brucia tammy.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io credo che il problema sul centravanti siano proprio le modalità
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: gio 6 lug 2023, 12:30 le riserve. se viene hakimi sboccio col bino buono
Pensa che per me il discorso potrebbe essere opposto: se sei titolare la e devi venire a giocare in Europa League probabilmente te rode er culo, anche perchè quei soldi non te li da sicuro la Roma, ma se sei riserva e rischi di uscire dal giro buono, dovresti accettare di buon grado una offerta che ti rilanci.
Che poi è quello che secondo me aveva pensato Wjinaldum, anche in ottica nazionale. Che poi le motivazioni siano scemate dopo l'infortunio grave, è una cosa che nessuno mette in conto.
Molto più facile generalizzare "è un ex" che pensare che gli sia crollato il mondo addosso essendosi rotto una gamba dopo 1 partita in serie A.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 6 lug 2023, 12:14 Appunto. Driver che esulano dal rendimento e dal valore tecnico.
Ah, quindi eri d'accordo con me. Perdona, pensavo mi stessi cagando il casms.
La bontà della ciliegia maggiolina
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 6 lug 2023, 12:37 io credo che il problema sul centravanti siano proprio le modalità
Ti dicevo, non ricordo dove ho letto che se potevamo cedere Abraham in PL prendevamo Morata facile.

Come hai notato tu, l'insistenza per il prestito di Scamacca rientra anche nell'esigenza di provare a rivalorizzare un minimo Abraham in ottica cessione Estate 2024.

Se compri un altro definitivo aggiungi un costo, se quello che prendi và male e non riesci manco a vendere Abraham stai rovinato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

supernova ha scritto: gio 6 lug 2023, 12:45 Ah, quindi eri d'accordo con me. Perdona, pensavo mi stessi cagando il casms.
No, facevo notare come tu eri d'accordo con me.

:suka:
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

robfel3000 ha scritto: gio 6 lug 2023, 12:25 Scamacca è esattamente il tipo di calciatore che non vorrei alla Roma ,un altro coatto montato che non ha ancora dimostrato niente se non i tatuaggi e con questo tipo di calciatori a Roma si sa come va a finire
Un buon campionato nel Sassuolo come tanti lì e poi fuori si dimostrano sole come ha dimostrato lo stesso scamacca in premier
Poi se viene sarò il primo tifoso
Ma se per recuperare un botto di punti a quelle che stanno davanti e che avranno i soldi della Champions e non i nostri paletti del fp dobbiamo stare appesi ai gol di scamacca e Belotti stiamo messi proprio male
Amen.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 6 lug 2023, 12:36 D'ambrosio alla lazio
maledettiiiiii
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 6 lug 2023, 12:46 No, facevo notare come tu eri d'accordo con me.

:suka:
però kovacic merda
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Comunque Scamacca non è che si è fatto i crociati.. solo menisco tra l'altro ad aprile
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 6 lug 2023, 12:45 Ti dicevo, non ricordo dove ho letto che se potevamo cedere Abraham in PL prendevamo Morata facile.

Come hai notato tu, l'insistenza per il prestito di Scamacca rientra anche nell'esigenza di provare a rivalorizzare un minimo Abraham in ottica cessione Estate 2024.

Se compri un altro definitivo aggiungi un costo, se quello che prendi và male e non riesci manco a vendere Abraham stai rovinato.
Che tristezza di societa'e proprieta' mamma mia.Il Genoa di Preziosi in pratica...
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

siamocosì ha scritto: gio 6 lug 2023, 12:05 a me scamacca più passa il tempo più mi sembra un operazione intelligente, specie se sostituiamo belotti con uno più forte. anche in chiave recupero abraham perchè non è che possiamo buttare 30/40 mil nel cesso e quando ritornerà dovrà entrare nelle rotazioni
Belotti resta,non so piu'come te lo deve dire la Roma per fartelo capire.Scamacca e'un operazione intelligente per giocare ancora con Abraham.E arrivare settimi.Una societa'di una tristezza assoluta.Roba da Genoa di Preziosi.
Rispondi