Ehi...e annate un po affanculo!
E io mica avevo capito...

Zitto Piso che sei anche tu una testagrigiapisodinosauro ha scritto: ↑ven 17 mag 2019, 18:25 Ehi...e annate un po affanculo!
![]()
Importante è arrivarci...pisodinosauro ha scritto: Ehi...e annate un po affanculo!
Eh?Mark ha scritto: ↑sab 18 mag 2019, 1:33 comunque mi sono fatto una idea del modus operandi di baldini come dirgente sportivo
egli è un pragmatico o per dire un tipo razionale e infatti da quando sta in società ha cercato di portare una certa internazionalità dentro la squadra con giocatori forti da fuori e meno locali ovvero i romani usciti dalle giovanili, in parte ci è riuscito portando dei big per lo scudetto del 2001 con emerson, batistuta e samuel e con un allenatore con due palle cosi e ha funzionato per un pò di tempo sperando di modificare la forte romanità dentro il club.
Anche al tottenham stessa cosa ma ci ha messo più del dovuto superando certe tradizioni radicate ed ora gli spurs grazie al suo lavoro iniziato anni fa adesso sono in finale CL.
E l'idea sul modus operandi alla Roma attuale? Per me con il Tottenham di adesso centra poco ....Mark ha scritto:comunque mi sono fatto una idea del modus operandi di baldini come dirgente sportivo
egli è un pragmatico o per dire un tipo razionale e infatti da quando sta in società ha cercato di portare una certa internazionalità dentro la squadra con giocatori forti da fuori e meno locali ovvero i romani usciti dalle giovanili, in parte ci è riuscito portando dei big per lo scudetto del 2001 con emerson, batistuta e samuel e con un allenatore con due palle cosi e ha funzionato per un pò di tempo sperando di modificare la forte romanità dentro il club.
Anche al tottenham stessa cosa ma ci ha messo più del dovuto superando certe tradizioni radicate ed ora gli spurs grazie al suo lavoro iniziato anni fa adesso sono in finale CL.
Grande Baldini!stranezze ha scritto: Ode al Vate(r) Baldini.![]()
La storia che il Tottenham sia giunto in finale di Champions grazie al suo lavoro è magnifica.