Non poi esse serio dai.Nelle prossime partite c'hanno sassuolo e milan.Se ne perdono anche solo una di queste due stanno in mezzo a un mare di merda.Ma quali scansati.Wonderwall ha scritto: ↑dom 30 apr 2023, 14:27 No, si sono proprio scansati, solo che lo hanno fatto in maniera diabolica, dando l'idea che fosse stata una partita vera.
Tanto comunque loro in Champions ci vanno lo stesso perché Milan a parte il calendario che hanno è ridicolo ma vuoi mettere concludere con la soddisfazione di non mandarci contemporaneamente la Roma?
[Serie A] Campionato 2022/23
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2022/23
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ora le merde hanno 4 squadre attaccate al culo e se perdono con il milan tornano a sguazzare nel loro ambiente naturale. Se ieri avessimo vinto erano quasi finiti, ma comunque è ancora tutto aperto e nelle nostre mani.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 30 apr 2023, 14:26 Comunque i lazielli mo c'hanno il sassuolo e il milan.Se fossi in loro strignerei il culo.
In medio stat virtus
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quà ce sta veramente qualcuno che pensa che se so scansati buahahhaanajahajhajaja
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Da una squadra che a momenti andava in B pur di non farci vincere lo scudetto mi aspetto qualunque cosa.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 30 apr 2023, 14:29 Non poi esse serio dai.Nelle prossime partite c'hanno sassuolo e milan.Se ne perdono anche solo una di queste due stanno in mezzo a un mare di merda.Ma quali scansati.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- stranezze
- Campione
- Reactions:
Ma la porcata di Romagnoli per farsi ammonire appositamente all’ultimo secondo per saltare il Sassuolo nessuno l’ha notata?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La prossima giornata avremo questa classifica.
Lazie 64
Rubentus 63
Inter 60
Milan 60
Atalanta 58
Non ho idea di cosa aspettarmi dalla Roma a Monza, ma le altre vinceranno tutte. Credo la giuve oggi pareggi e quindi fa 4 punti.
Lazie 64
Rubentus 63
Inter 60
Milan 60
Atalanta 58
Non ho idea di cosa aspettarmi dalla Roma a Monza, ma le altre vinceranno tutte. Credo la giuve oggi pareggi e quindi fa 4 punti.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pessimo risultato. Ma se con l'Inter non perdi, resti davanti nei confronti diretti. E loro mercoledì vanno in trasferta sul campo del Verona che si gioca la vita.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Era scontato ragazzi... Ve l'avevo detto e ci ho fatto anche qualche soldino col live
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La lazio ora non può assolutamente perdere col Milan altrimenti rischia di venire ripresa dalle altre.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vinceranno col Sassuolo e poi regaleranno i 3 punti al Milan easy
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto.Di conseguenza fa ridere la teoria dello scansamento con l'inter.Hanno perso perchè hanno giocato molto male.E ora rischiano se sgarrano ancora.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Così si ritroverebbero a 1 punto dal quinto posto con 3 giornate alla fine.Geniale.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
perché porcata? Lo fanno tutti
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nel primo tempo erano tipo 10 tiri in porta a 1 per l'Inter, il risultato era un po' casuale.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Non credo proprio possano permetterselo. Dovranno giocarsela fino alla fine.
In medio stat virtus