Paulo Dybala
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Andatevi a risentire la telecronaca del col di vecino
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Sono testimone. Io ho scritto che fino ai minuti di recupero di Roma-Parma era andato maluccio, e diventa sempre "ma Dybala rispetto agli altri de quà e de là, de sotto e de sopra, @paolo67 quaquaraquà paraponziponzipòMike Foster ha scritto: ↑lun 3 nov 2025, 18:03 Io l'ho scritto dopo Roma-Parma.La cosa diventa subito una resa dei conti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Confermo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 3 nov 2025, 19:39 Sono testimone. Io ho scritto che fino ai minuti di recupero di Roma-Parma era andato maluccio, e diventa sempre "ma Dybala rispetto agli altri de quà e de là, de sotto e de sopra, @paolo67 quaquaraquà paraponziponzipò
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Gol che ha fatto rosicare i laziali.
Romanista vero Trevi
Non tremerai di fronte ai giganti
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Giubbe rosse di merda...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 3 nov 2025, 19:39 Sono testimone. Io ho scritto che fino ai minuti di recupero di Roma-Parma era andato maluccio, e diventa sempre "ma Dybala rispetto agli altri de quà e de là, de sotto e de sopra, @paolo67 quaquaraquà paraponziponzipò
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Quale?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
E allora, scusa ma allora, quindi allora, comunque allora...ricorda Mike che dare ragione a Jack ha le sue problematiche. Un giorno ne dovrai rispondere e non potrai portare giustificazioni a tua discolpa. Di quello che stai facendo ne sarai per sempre responsabile e nessuno avrà pena di te. Mi dispiace, eri una bella persona...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Tu, in compenso, non sei mai stato una persona.paolo67 ha scritto: ↑lun 3 nov 2025, 21:13 E allora, scusa ma allora, quindi allora, comunque allora...ricorda Mike che dare ragione a Jack ha le sue problematiche. Un giorno ne dovrai rispondere e non potrai portare giustificazioni a tua discolpa. Di quello che stai facendo ne sarai per sempre responsabile e nessuno avrà pena di te. Mi dispiace, eri una bella persona...
Sei solo chiacchiere e nick verde.
Solo chiacchiere e nick verde.

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma quello non fa una finaccia?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 3 nov 2025, 21:16 Tu, in compenso, non sei mai stato una persona.
Solo chiacchiere e nick verde.
![]()
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Solo nel film, in realta` e` ancora vivo e vegeto e allena il Milan
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Parlavo di quello in champion con lo scemo che urla garra charrua
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Ah ok,era Inter-Tottenham mi pare.
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
Mamma mia Paulo che cazzo hai combinato con quel rigore. Saltato un punto d'oro ma so partite 40 pagine di forum in meno di 24 ore.
Altra categoria!
Altra categoria!
Ultima modifica di 18-21 il lun 3 nov 2025, 21:33, modificato 1 volta in totale.
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Col Tottenham. Gol che ha fatto rosicare i sionisti, godo.
Romanista vero Trevi.
Non tremerai di fronte ai giganti