Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: gio 6 lug 2023, 1:29Te pareva.
Mai na gioia ce lo vedo bene stavolta asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: gio 6 lug 2023, 9:34 Io sta cosa che un calciatore, siccome viene dal PSG, ha la pancia piena, credo sia un'altra di quelle generalizzazioni ridicole.
Uno di 25 anni può anche aver fatto una cazzata ad andare al PSG, magari pensava di giocare e vincere tutto, ma non è che siccome ha vestito
quella maglia allora è un ex. So tutte cazzate.

Per dirne una, Icardi in Turchia segna. Fosse come si dice, va dal PSG a un campionato minore, dovrebbe farsi le pippe in campo.

Le generalizzazioni lasciano il tempo che trovano.
E se poi tutto questo nasce dalla storia di Wjinaldum, me vie da ride.
Perchè lo scorso anno, all'annuncio se stavamo tutti a ubriacà dalla gioia, ne avrò sentito uno dire che siccome veniva dal PSG era un ex, ora magicamente abbiamo capito che tutti quelli che vanno la smettono di giocare.
E la frattura a settembre quando finalmente poteva tornare a brillare, roba che avrebbe ammazzato psicologicamente tutti, più l'infortunio quando era tornato in forma, cancellati dalla memoria, manco fossero passati i MIB.
E' un ex.
E vabbè.
questa cosa l'ha detta clarence seedorf con riferimento a quei giocatori che sono riserve al psg. e non c'è solo gini ma anche pastore draxel paredes e altri a confermarlo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

sabitzer e scamacca sarei moderatamente contento

RP
Mancini Smalling Ndicka
Kristensen Sabitzer Matic Pellegrini Elsha
Dybala Scamacca
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

maxultras76 ha scritto: gio 6 lug 2023, 10:37 Kamada sarebbe un acquisto ottimo che darebbe fiducia a tutto l'ambiente....il classico giocatore che fomenta. Quando parte con le dovute differenze mi ricorda un altro giocatore che era un mostro....ed inizia sempre con la K.
Ma non ho il coraggio di scrivere il nome.....
???
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

A sto punto Kamada non credo piaccia così tanto a Mou, altrimenti lo avrebbero già preso visto che ha anche un ingaggio basso
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

maxultras76 ha scritto: gio 6 lug 2023, 10:37 Kamada sarebbe un acquisto ottimo che darebbe fiducia a tutto l'ambiente....il classico giocatore che fomenta. Quando parte con le dovute differenze mi ricorda un altro giocatore che era un mostro....ed inizia sempre con la K.
anche io ho pensato a Kalinic
La bontà della ciliegia maggiolina
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: gio 6 lug 2023, 11:06???
Kakà
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: gio 6 lug 2023, 10:28 no

ma la rosa del PSG che dopo aver preso millemila miliardi scende di quattro/cinque scaloni per venire a giocare in una squadra che fa la EL quando va bene forse non sno gli Mbappe' e ci deve essere qualche motivo fisico o di motivazione per accettare quel downgrade

quindi, in generale ed e' ovvio che ci saranno eccezioni, meglio evitare
Io penso anche che ognuno pensi di se stesso grandi cose, ed un calciatore scelto dal PSG, una delle squadre più ricche e ambiziose, vada li convinto di essere titolare, ragione di più se ti chiami Wjinaldum e hai vinto scudetti e champions.
Poi magari la realtà si rivela diversa e ti trovi a fare più panchina che altro perchè la devono giocare i nomi da copertina.

Da li cambia tutto: puoi tornare a livelli inferiori perchè ti vuoi rimettere in gioco (e secondo me, da come era arrivato, Gini aveva questa idea, ma magari sbaglio) o considerarti un pensionato di lusso che va a svernare da qualche parte.
Credo che chi la pensa come nel secondo caso, scelga destinazioni diverse dalla Roma, magari in arabia o stati uniti.
Per me uno che va alla Roma, con Mourinho, a giocarsi l'Europa League, in prestito, se pensa si andare a svernare, è un demente.
E in tutta questa considerazione si continua a far finta che non si sia rotto na gamba, e non si sia lesionato un muscolo quando finalmente aveva ripreso la forma.
Poi magari le sue scelte sono state da minchione, non lo metto in dubbio.

Ma passando al discorso generale, dipende tutto dalla motivazione personale. Farne una regola è una generalizzazione, banalizzazione.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Karagounis
Immagine
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

karlem ha scritto: gio 6 lug 2023, 11:09Kakà
Daje !!!
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: gio 6 lug 2023, 10:55 questa cosa l'ha detta clarence seedorf con riferimento a quei giocatori che sono riserve al psg. e non c'è solo gini ma anche pastore draxel paredes e altri a confermarlo
Pastore era fracico.
Paredes a detta di tutti qua dentro è na sega, lo era anche quando ha giocato titolare in champions, poi non so alla juve come abbia giocato, l'ho visto poco, ma la juve intera ha fatto cacare.

Ripeto, generalizzazione banale e semplicistica.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

In Spagna non hanno dubbi: Alvaro Morata vicinissimo al Milan, a giorni la fumata bianca

Alvaro Morata vicinissimo al trasferimento al Milan, secondo le ultime in arrivo dalla Spagna dall'emittente Cadena COPE. La fumata bianca, viene spiegato, dovrebbe addirittura arrivare nelle prossime ore con la trattativa fra Milan e Atletico Madrid che viaggia a vele spiegate
TAYLOR FREDDO!!!
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Dalla Spagna danno morata al Milan già nelle prossime ore.

Eh qua devo dire mi dispiace 1 perché il Milan si sta discretamente rinforzando, 2 perché anche se consapevole oramai la scelta della Roma fosse Scamacca, io un pensierino sul fatto che potesse arrivare lo spagnolo (mia prima scelta personale) ce l'avevo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Io sinceramente non mi strappo i capelli, era una buona opzione ma amen.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Roma, le condizioni per Sabitzer: può arrivare in prestito con obbligo a 12 milioni di euro

06.07.2023 11:00 di Simone Lorini TMW

Il Corriere dello Sport delinea le condizioni del possibile affare Marcel Sabitzer per la Roma, col club giallorosso a caccia di un giocatore che possa dare determinate garanzie tecniche visto l'addio quasi scontato di Georginio Wijnaldum. Il Bayern Monaco che un anno fa dopo aver investito 15 milioni ha deciso di girarlo in prestito al Manchester United. Che ha deciso di non riscattarlo e di rispedirlo al mittente.

Continua a essere in uscita dal Bayern, può essere un’occasione di mercato e preso a una buona cifra, probabilmente intorno ai 12 milioni di euro con un prestito con obbligo di riscatto determinato a certe condizioni.
N.D.Walsch
Rispondi