Mai na gioia ce lo vedo bene stavolta

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
questa cosa l'ha detta clarence seedorf con riferimento a quei giocatori che sono riserve al psg. e non c'è solo gini ma anche pastore draxel paredes e altri a confermarloqixand ha scritto: ↑gio 6 lug 2023, 9:34 Io sta cosa che un calciatore, siccome viene dal PSG, ha la pancia piena, credo sia un'altra di quelle generalizzazioni ridicole.
Uno di 25 anni può anche aver fatto una cazzata ad andare al PSG, magari pensava di giocare e vincere tutto, ma non è che siccome ha vestito
quella maglia allora è un ex. So tutte cazzate.
Per dirne una, Icardi in Turchia segna. Fosse come si dice, va dal PSG a un campionato minore, dovrebbe farsi le pippe in campo.
Le generalizzazioni lasciano il tempo che trovano.
E se poi tutto questo nasce dalla storia di Wjinaldum, me vie da ride.
Perchè lo scorso anno, all'annuncio se stavamo tutti a ubriacà dalla gioia, ne avrò sentito uno dire che siccome veniva dal PSG era un ex, ora magicamente abbiamo capito che tutti quelli che vanno la smettono di giocare.
E la frattura a settembre quando finalmente poteva tornare a brillare, roba che avrebbe ammazzato psicologicamente tutti, più l'infortunio quando era tornato in forma, cancellati dalla memoria, manco fossero passati i MIB.
E' un ex.
E vabbè.
maxultras76 ha scritto: ↑gio 6 lug 2023, 10:37 Kamada sarebbe un acquisto ottimo che darebbe fiducia a tutto l'ambiente....il classico giocatore che fomenta. Quando parte con le dovute differenze mi ricorda un altro giocatore che era un mostro....ed inizia sempre con la K.
Ma non ho il coraggio di scrivere il nome.....
anche io ho pensato a Kalinicmaxultras76 ha scritto: ↑gio 6 lug 2023, 10:37 Kamada sarebbe un acquisto ottimo che darebbe fiducia a tutto l'ambiente....il classico giocatore che fomenta. Quando parte con le dovute differenze mi ricorda un altro giocatore che era un mostro....ed inizia sempre con la K.
Io penso anche che ognuno pensi di se stesso grandi cose, ed un calciatore scelto dal PSG, una delle squadre più ricche e ambiziose, vada li convinto di essere titolare, ragione di più se ti chiami Wjinaldum e hai vinto scudetti e champions.faro ha scritto: ↑gio 6 lug 2023, 10:28 no
ma la rosa del PSG che dopo aver preso millemila miliardi scende di quattro/cinque scaloni per venire a giocare in una squadra che fa la EL quando va bene forse non sno gli Mbappe' e ci deve essere qualche motivo fisico o di motivazione per accettare quel downgrade
quindi, in generale ed e' ovvio che ci saranno eccezioni, meglio evitare
maxultras76 ha scritto: ↑gio 6 lug 2023, 10:37 Kamada sarebbe un acquisto ottimo che darebbe fiducia a tutto l'ambiente....il classico giocatore che fomenta. Quando parte con le dovute differenze mi ricorda un altro giocatore che era un mostro....ed inizia sempre con la K.
Pastore era fracico.
Roma, le condizioni per Sabitzer: può arrivare in prestito con obbligo a 12 milioni di euro
06.07.2023 11:00 di Simone Lorini TMW
Il Corriere dello Sport delinea le condizioni del possibile affare Marcel Sabitzer per la Roma, col club giallorosso a caccia di un giocatore che possa dare determinate garanzie tecniche visto l'addio quasi scontato di Georginio Wijnaldum. Il Bayern Monaco che un anno fa dopo aver investito 15 milioni ha deciso di girarlo in prestito al Manchester United. Che ha deciso di non riscattarlo e di rispedirlo al mittente.
Continua a essere in uscita dal Bayern, può essere un’occasione di mercato e preso a una buona cifra, probabilmente intorno ai 12 milioni di euro con un prestito con obbligo di riscatto determinato a certe condizioni.