siamocosì ha scritto: ok allora è un'immensa gigantesca abominevole testa di cazzo
Quoto
siamocosì ha scritto: ok allora è un'immensa gigantesca abominevole testa di cazzo
Si Ste' ma Ranieri se pensa questo dovrebbe dimettersi... perché sennò è inutile che mi parla del tifo della passione etc etc...oggi mi aspetto una conferenza stampa importante da parte sua ..mi auguro che i giornalisti facciano domande sulle parole che ha detto ieri ai tifosi della Roma che erano a Trigoria...siamocosì ha scritto:oggi ranieri ha testualmene detto che la decisione era del "testa grigia che sta a londra e di quell'altro fenomeno che sta in america noi più che andarcene non possiamo fare"
La situazione non è buona...Dany ha scritto: perchè dovrebbe? è pagato per gestire una società di calcio, senza rischi visto che non sta qua. praticamente per lui la Roma è un giocattolo
Ranieri, da romanista vero, pensa a condurre la Roma in porto meglio che puòbibiroma ha scritto: ↑gio 16 mag 2019, 7:48 Si Ste' ma Ranieri se pensa questo dovrebbe dimettersi... perché sennò è inutile che mi parla del tifo della passione etc etc...oggi mi aspetto una conferenza stampa importante da parte sua ..mi auguro che i giornalisti facciano domande sulle parole che ha detto ieri ai tifosi della Roma che erano a Trigoria...
Sta a vedere che tutte le tesi complottistiche hanno una base di verità. Effettivamente la storia è assurda.darracq ha scritto: ↑gio 16 mag 2019, 8:37 chi mi spiega perché Pallotta ha tutta questa fiducia in lui?
E' amico intimo di un grande Tycoon o personaggio potente alla Warren Buffet? Fa parte della Massoneria, degli Illuminati, è un Gran Maestro, non so...
Nel senso che Pallotta da Capo Supremo sceglie i migliori dirigenti (per lui) per le sue aziende. Se questi lavorano male, giustamente, li fa saltare. Ed è successo per tutti gli altri, dal marketing alla gestione sportiva e tecnica.
Tranne lui. Di lui continua a fidarsi ad oltranza, malgrado i fallimenti sportivi o quantomeno dubbi.
Ci deve essere un motivo, è impossibile che sia un caso. Come dirigente di impronta americana vuole soprattutto i risultati, che non sono venuti. E tra l'altro neanche è un dipendente, ma un collaboratore, pertanto è anche in una posizione meno vincolante. Come consulente (tra l'altro "ombra") potrebbe veramente saltare dall'oggi al domani, senza bisogno di CDA.
Mi sforzo di cercare una ragione in tutto ciò.
Sembra come se tra i due sia Baldini quello che abbia più potere, ma sappiamo che non è così. A meno che Baldini non sia il vero portavoce del gruppo di interesse che sta guidando la Roma, e Pallotta uomo immagine??!?!. E' un mistero
darracq ha scritto: ↑gio 16 mag 2019, 8:37 chi mi spiega perché Pallotta ha tutta questa fiducia in lui?
E' amico intimo di un grande Tycoon o personaggio potente alla Warren Buffet? Fa parte della Massoneria, degli Illuminati, è un Gran Maestro, non so...
Nel senso che Pallotta da Capo Supremo sceglie i migliori dirigenti (per lui) per le sue aziende. Se questi lavorano male, giustamente, li fa saltare. Ed è successo per tutti gli altri, dal marketing alla gestione sportiva e tecnica.
Tranne lui. Di lui continua a fidarsi ad oltranza, malgrado i fallimenti sportivi o quantomeno dubbi.
Ci deve essere un motivo, è impossibile che sia un caso. Come dirigente di impronta americana vuole soprattutto i risultati, che non sono venuti. E tra l'altro neanche è un dipendente, ma un collaboratore, pertanto è anche in una posizione meno vincolante. Come consulente (tra l'altro "ombra") potrebbe veramente saltare dall'oggi al domani, senza bisogno di CDA.
Mi sforzo di cercare una ragione in tutto ciò.
Sembra come se tra i due sia Baldini quello che abbia più potere, ma sappiamo che non è così. A meno che Baldini non sia il vero portavoce del gruppo di interesse che sta guidando la Roma, e Pallotta uomo immagine??!?!. E' un mistero
AmenMatteoAsroma90 ha scritto:uno che 7 anni fA appena arrivato la prima cosa che disse fu:
"non so neanche io perché sono tornato"
mortaccitua nei secoli dei secoli
Sarri andrà al Milan, qui arriverà Giampaolo, perchè pure Gasperini preferisce stare all’Atalanta, piuttosto che stare dietro a sto buffone di Baldini, e alle sue idee del cazzo.