Primavera

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Primavera

Messaggio da Aléxandros »

Allo Stadio Tre Fontane è andata in scena la partita tra Roma e Juventus, valida per la ventisettesima giornata del campionato Primavera e terminata con il risultato di 2-1 in favore dei giallorossi grazie alla rete realizzata da Federico Coletta al minuto 93. Ad osservare il big match dagli spalti c'erano anche due ospiti speciali, ovvero il direttore dell'area tecnica Florent Ghisolfi e il responsabile del settore giovanile Alberto De Rossi.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Coletta mi sa che è un bel prospetto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto: dom 23 feb 2025, 14:28 Coletta mi sa che è un bel prospetto
Si. Probabilmente lui sarà Anfamon futuro anteriore
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

https://laroma24.it/mercato/mercato-mer ... -settimana

Le manovre per i rinnovi in casa Roma stanno prendendo corpo. Dopo quello annunciato ieri di Pisilli e il prolungamento di Paredes sempre più vicino, anche Alessandro Romano, centrocampista classe 2006, è prossimo al rinnovo di contratto. Questa, infatti, potrebbe essere la settimana decisiva per la fumata bianca.
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

https://www.asroma.com/it/notizie/72886 ... on-il-club

L’AS Roma è lieta di annunciare il prolungamento dei contratti di Mattia Mannini e di Alessandro Romano.
Entrambi classe 2006, i due giocatori rappresentano un valore importante per la Primavera giallorossa guidata da Gianluca Falsini e anche per il futuro dell’AS Roma. Inoltre, fanno parte stabilmente delle rappresentative Under 19 di Italia (Mannini) e Svizzera (Romano).

I due giovani giallorossi hanno già respirato l’ambiente della prima squadra: Mattia Mannini ha esordito nel match di Europa League 2023-24 contro lo Sheriff Tiraspol, allo Stadio Olimpico, mentre Alessandro Romano ha ottenuto la prima convocazione tra i grandi per il match esterno di questa stagione di campionato, Bologna-Roma.

Mannini ha firmato un contratto che lo legherà all’AS Roma fino al 2028, Romano fino al 2027. Per entrambi i calciatori il Club potrà esercitare un’opzione di prolungamento di un anno.

Congratulazioni, ragazzi!
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

contratti brevi, e' la norma per queste eta' ?

se non volgiamo ripetere gli errori di tempistiche alla Pisilli sui tempi del rinnovo siamo quasi fuori tempo massimo :lol: :lol:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Molto bene. Continua a dispiacere per Marin, ma almeno abbiamo tamponato l’emorragia.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Aléxandros ha scritto: mar 25 feb 2025, 14:48
Già. Purtroppo fuori tempo massimo. Dopo aver fatto incazzare il procuratore ed il ragazzo pronto a firmare a cifre ben più basse, lo hanno chiamato, dopo tanti rinvio, dopo aver saputo dell'accordo tra il ragazzo e il PSG promettendogli di pareggiare l'offerta. Troppo tardi. Probabilmente l'ok dell'unico che conta in questa società, il Presidente Dan Friedkin, è arrivato troppo tardi.
Almeno questo ha consentito di perderne solo 3 su 6.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Molto bene il rinnovo di Romano.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

"L'AS Roma è lieta di annunciare il rinnovo del contratto di Fabrizio Marazzotti fino al 2027 con opzione di prolungamento di un anno a favore del Club.
Classe 2005, il talentuoso centrocampista della Primavera è entrato nel settore giovanile romanista nel 2014, all'età di nove anni ed è pronto a vestirsi ancora di giallorosso". Questa la nota del club giallorosso in merito al rinnovo del giovane calciatore. "In questa stagione - si legge - si è confermato punto di riferimento tecnico e carismatico della nostra Primavera, con la quale ha già vinto una Supercoppa italiana nell'agosto 2023. Congratulazioni, Fabrizio!".
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Siccome li ho sempre attaccati su questo, debbo dire che trovo intelligente quel che sta facendo la Roma con i nuovi contratti dei giovani, riservandosi il diritto unilaterale di prolungare di un anno gli stessi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Leggo che l’accordo che la Roma aveva con Marin, prevedeva il pagamento dello stipendio al minimo sindacale più l’affitto di casa.
Lina ha tagliato l’affitto tra i costi e per questo il rapporto tra il ragazzo e la Roma, si è incrinato.
I danni fatti dalla greca sono enormi

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

senza sensi ha scritto: gio 6 mar 2025, 9:31 Leggo che l’accordo che la Roma aveva con Marin, prevedeva il pagamento dello stipendio al minimo sindacale più l’affitto di casa.
Lina ha tagliato l’affitto tra i costi e per questo il rapporto tra il ragazzo e la Roma, si è incrinato.
I danni fatti dalla greca sono enormi
ma chi ce l'ha messa la greca?
MEMENTO
Rispondi