faro ha scritto: ↑sab 11 giu 2022, 8:13
abbiamo capito che ti sta sulle palle da quando ha lasciato la madre di suo figlio, abbiamo capito che non credi che possa essere un campione
ci sta, e' possibile, ma e' anche opinabile
Ma soprattutto, amo capito. A na certa stacca il ripetitore
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe ha scritto: ↑sab 11 giu 2022, 9:51
Ma soprattutto, amo capito. A na certa stacca il ripetitore
I calciatori non li possiamo giudicare dalla vita privata. Di alcuni i cazzi privati non li sappiamo, magari c’è uno sposato che va a trans di notte. Ora a questo lo dobbiamo crocifiggere per un errore di gioventù. MA saranno cazzi suoi, a me tifoso che me frega?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro ha scritto: ↑sab 11 giu 2022, 8:13
abbiamo capito che ti sta sulle palle da quando ha lasciato la madre di suo figlio, abbiamo capito che non credi che possa essere un campione
ci sta, e' possibile, ma e' anche opinabile
Il guaio di Stefano @siamocosì è che deve sempre personalizzare ogni dinamica esterna alla sua persona. Tutto ciò che non rientra nel suo concetto di morale è criticabile in ogni suo aspetto.
Zaniolo mi ricorda un po' Under da questo punto di vista.
Vaevictis ha scritto: ↑sab 11 giu 2022, 10:36
Il guaio di Stefano @siamocosì è che deve sempre personalizzare ogni dinamica esterna alla sua persona. Tutto ciò che non rientra nel suo concetto di morale è criticabile in ogni suo aspetto.
Zaniolo mi ricorda un po' Under da questo punto di vista.
io detesto quando si incensa o si affossa un giocatore per partito preso. io adoravo zaniolo ora trovo sia un disastro. ho sempre detestato le alette alla under
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑sab 11 giu 2022, 10:55
io detesto quando si incensa o si affossa un giocatore per partito preso. io adoravo zaniolo ora trovo sia un disastro. ho sempre detestato le alette alla under
prova a mettere un po' di paprika dolce e di miele
Mi sembra strano che l'Atalanta rinunci a carnesecchi così e a dirla tutta è strano pure che la Juve non ci punti. In genere la Juve non vuole farsi scappare un portiere italiano molto promettente.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 11 giu 2022, 12:35
Mi sembra strano che l'Atalanta rinunci a carnesecchi così e a dirla tutta è strano pure che la Juve non ci punti. In genere la Juve non vuole farsi scappare un portiere italiano molto promettente.
La lussazione alla spalla non è un problema di poco conto per un portiere, qualcuno più esperto di me in proposito sul forum credo possa confermarlo. Poi comunque a prescindere tutte le squadre possono sbagliare una valutazione e lasciar andare giocatori che gli conveniva tenere.
Terzinaccio ha scritto: ↑sab 11 giu 2022, 12:44
La lussazione alla spalla non è un problema di poco conto per un portiere, qualcuno più esperto di me in proposito sul forum credo possa confermarlo. Poi comunque a prescindere tutte le squadre possono sbagliare una valutazione e lasciar andare giocatori che gli conveniva tenere.
Sicuramente @aldodice26x1
Comunque non credo che lo cedono, andrà in prestito, secondo me.
È vero che hanno fatto un investimento importante su Musso che ha 28 anni. Vedremo.
Leggevo che l' alternativa per la Lazio sarebbe Livakovic.
Io conosco poco entrambi ma tutti ne parlano molto bene.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
antoniocs ha scritto:Penso che frattesi lo prendiamo con un esborso contenuto, mi aspetto qualcosa tipo Milanese+10/12
... fra 3 anni ci compreremo Milanese per 10/12 milioni più Faticanti , fra 6 anni compreremo Faticanti per 10/12 milioni piu xxx etc sembra uno di quei contratti di leasing per le macchine dove cambi modello di centrocampista ogni 3 anni