Cronaca italiana

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da MarcoDaLatina »

robfel3000 ha scritto: mer 22 ott 2025, 9:11 Quando ero ragazzetto nelle risse nascevano le amicizie
Alcuni dei miei migliori amici li ho conosciuti facendoci a botte contro
Ma erano altri tempi
Ne migliori ne peggiori solo altri tempi
Scuole superiori, in terzo arriva il ripetente. Dopo pochi giorni subito litigio. Gli do uno schiaffone in faccia e ci buttiamo a terra per menarci.
Ci separano, il professore ci manda in bagno da soli per chiarirci. Dopo mezz'ora viene e ci trova a fumare e chiacchierare tranquillamente.
Oggi è praticamente uno dei 2 miei migliori amici, nonché mio cognato (si, da infame gli ho puntato la sorella più piccola asd ).
Hai ragione Rob: altre storie, altri tempi. Peggiori o migliori? Non lo so, e credo non lo sapremo mai. Ad oggi, magari più per nostalgia, dico che preferivo quelli.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 22 ott 2025, 9:22 Scuole superiori, in terzo arriva il ripetente. Dopo pochi giorni subito litigio. Gli do uno schiaffone in faccia e ci buttiamo a terra per menarci.
Ci separano, il professore ci manda in bagno da soli per chiarirci. Dopo mezz'ora viene e ci trova a fumare e chiacchierare tranquillamente.
Oggi è praticamente uno dei 2 miei migliori amici, nonché mio cognato (si, da infame gli ho puntato la sorella più piccola asd ).
Ogni tanto dopo una domenica in famiglia una bella ripassata per ricordare i bei tempi non ve la date :lol:
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Zio.80 ha scritto: mer 22 ott 2025, 9:27 Ogni tanto dopo una domenica in famiglia una bella ripassata per ricordare i bei tempi non ve la date :lol:
Dopo le bevute che ci facciamo quando ci vediamo, è già troppo se riusciamo a ricordare che giorno è :lol:
'na grande merda.
fidati.
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 22 ott 2025, 9:30 Dopo le bevute che ci facciamo quando ci vediamo, è già troppo se riusciamo a ricordare che giorno è :lol:
Il cognato che tutti vorrebbero :lol:
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da robfel3000 »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 22 ott 2025, 9:22 Scuole superiori, in terzo arriva il ripetente. Dopo pochi giorni subito litigio. Gli do uno schiaffone in faccia e ci buttiamo a terra per menarci.
Hai ragione Rob: altre storie, altri tempi. Peggiori o migliori? Non lo so, e credo non lo sapremo mai. Ad oggi, magari più per nostalgia, dico che preferivo quelli.
Ma perché la vita non c entra un cazzo con la politica e soprattutto con le vagonate di merda che ci si tirano quotidianamente sui social
C era questo fascistone quando ero ragazzo ma fino ai venticinque dai quindici , Stefano,che era davvero la mia nemesi ,ci odiavamo non si sa quante volte ci siamo scontrati soprattutto in campo di calcio
Finiva sempre a botte
Poi a trenta ti ci saluti a trentacinque ci prendi una cosa al bar due cazzate due chiacchiere ,ricordi tutte le botte che ti sei dato e ti ammazzi insieme di risate ,conosci la sua famiglia lui la tua ci fai qualche cena insieme ,un amicizia sincera
Poi purtroppo a 55 anni un infarto lo ha portato via
Al suo funerale ho pianto come un vitello e mi manca
Le cazzate da social non c entrano nulla con le cose della vita vera
Uno dei principali ostacoli a tali esplorazioni ancora oggi è il rapporto dell'uomo con il profitto e il potere.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

robfel3000 ha scritto: mer 22 ott 2025, 10:19 Ma perché la vita non c entra un cazzo con la politica e soprattutto con le vagonate di merda che ci si tirano quotidianamente sui social
C era questo fascistone quando ero ragazzo ma fino ai venticinque dai quindici , Stefano,che era davvero la mia nemesi ,ci odiavamo non si sa quante volte ci siamo scontrati soprattutto in campo di calcio
Finiva sempre a botte
Poi a trenta ti ci saluti a trentacinque ci prendi una cosa al bar due cazzate due chiacchiere ,ricordi tutte le botte che ti sei dato e ti ammazzi insieme di risate ,conosci la sua famiglia lui la tua ci fai qualche cena insieme ,un amicizia sincera
Poi purtroppo a 55 anni un infarto lo ha portato via
Al suo funerale ho pianto come un vitello e mi manca
Le cazzate da social non c entrano nulla con le cose della vita vera
Quanta verità in queste due frasi Rob.
'na grande merda.
fidati.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Pensa questa povera anima che non solo ha perso un anno ma s'è ritrovata pure @MarcoDaLatina come cognato.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Ormai ad ogni litigio, anche il più stupido, esce fuori il coltello e finisce con morti o feriti. A questo punto, visto l'utilizzo crescente, dovrebbero inasprire le pene per chi va in giro con coltelli a scatto o serramanico. Dovrebbero considerare questa tipologia di oggetti, vere e proprie armi bianche e non più oggetti atti ad offendere. Se vieni trovato con un coltello in tasca mentre passeggi in centro o a scuola ti devono sderenare senza pietà. Troppi morti e troppa violenza.

Quando ero pischello io solo il delinquentone andava in giro con il coltello e comunque non lo tirava fuori quasi mai. Se litigavi con qualcuno, due schiaffoni, due cartoni in faccia e finiva li.
Questo senso di impunità e questo scarso valore per la vita che circola tra i giovani è preoccupante.

PS Anche @MarcoDaLatina è preoccupante.
In medio stat virtus
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Fastweb down in tutta Italia sia rete fissa che mobile, da stamattina alle 10,00...
Mannaggia quella zozza impestata...
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

alectric ha scritto: mer 22 ott 2025, 14:02 Fastweb down in tutta Italia sia rete fissa che mobile, da stamattina alle 10,00...
Mannaggia quella zozza impestata...
Adesso va
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ovviamente oggi ho beccato solo tassisti col POS Fastweb asd
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Mamma mia Ciro che si sposta più volte in taxi e usa solo il contante.

L'Italia che piace a noi, quella di Alvarez.
🟡 🔴

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Vaevictis ha scritto: mer 22 ott 2025, 15:45 Mamma mia Ciro che si sposta più volte in taxi e usa solo il contante.

L'Italia che piace a noi, quella di Alvarez.
Sempre saputo che alla fine della fiera era un comunista dompe e divani in pelle asd
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

LolloASR ha scritto: mer 22 ott 2025, 15:51 Sempre saputo che alla fine della fiera era un comunista dompe e divani in pelle asd
Ciro una volta ha fermato Gramazio sotto Palazzo Madama gridandogli: "Sei il capitano della mia anima".
🟡 🔴

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Eh ragazzi oggi ero a Roma, riunione a Boccea, poi Circo Massimo, poi Auditorium. Avrei preso come spesso faccio car sharing con tariffa giornaliera, ma non se trovava una ceppa
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi