Perché bisogna sempre dire che e' tutto sbagliato.
Primavera
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Primavera
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Concordo su tutto,anche su Romano.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
O forse è un'opinione di due persone diverse
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Anche in questo caso...il mondo è pieno di coglioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
però un attimo: Pisilli ha giocato bene 10 partite. Ora sarà il nuovo De Rossi+Aquilani+Totti però se continuiamo a dare 500k ai ragazzini con un quarto d'ora di serie A poi non ci possiamo lamentare di pellegrini, dybala, cristante etcaldodice26x1 ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 12:46 Su Marin è ovvio che dovevi contrattualizzarlo prima. Sai bene che fino a Dicembre a 200.000 euro ti firmava ; prima pure a meno. Ovvio che se arriva il PSG che gli offre 600.000 lo saluti perchè non sarebbe opportuno firmare a certe cifre. Stesso dicasi per Pisilli su cui si sta tergiversando. Se a Giugno qualcuno gli offre 2 milioni annui, lo perdi; ma il problema non è perderlo perché gli offrono 2 milioni, il problema è stato non rinnovarlo a 500.000 annui quando si poteva.
Non so quanto guadagni adesso, ma anche un contratto da 250 a salire non sarebbe stato proprio basso (250/300/350/400/500 + eventuali bonus)
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Guarda...a quell'età potrà diventare uno buono per la nazionale come buono solo per l'ammazzatora per citare Febbre da Cavallo. Per dire Dimarco è un ragazzo che sembrava perso fino a 23 anni di età. Era finito pure in Svizzera. Poi è esploso. Altri che sembravano predestinati, sono scomparsi. Però Mannini è uno di quelli di cui detenere il controllo. Gioca sotto età in primavera da un paio d'anni e si è fatto tutte le nazionali di categoria.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Pisilli è ad un anno dalla scadenza. A Luglio, quando si era capito che DDR ci puntava, si poteva fermare a 300.000. Ora dopo aver giocato in serie a, in nazionale under 21 e nazionale A la sua quotazione è salita. E più si avvicina alla scadenza contrattuale e più salirà. Oggi ha il contratto da primavera. Circa 40.000 lordi.Freddo ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 14:13 però un attimo: Pisilli ha giocato bene 10 partite. Ora sarà il nuovo De Rossi+Aquilani+Totti però se continuiamo a dare 500k ai ragazzini con un quarto d'ora di serie A poi non ci possiamo lamentare di pellegrini, dybala, cristante etc
Non so quanto guadagni adesso, ma anche un contratto da 250 a salire non sarebbe stato proprio basso (250/300/350/400/500 + eventuali bonus)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
500 k era il suo a settembre/ottobre, adesso sarebbe comunque giusta, ma e' probabile che tiu dica picche perche' puo' ottenere di meglioaldodice26x1 ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 14:20 Pisilli è ad un anno dalla scadenza. A Luglio, quando si era capito che DDR ci puntava, si poteva fermare a 300.000. Ora dopo aver giocato in serie a, in nazionale under 21 e nazionale A la sua quotazione è salita. E più si avvicina alla scadenza contrattuale e più salirà. Oggi ha il contratto da primavera. Circa 40.000 lordi.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Fino a pochi giorni fa neanche avevano contattato il procuratore che infatti si lamentava. O meglio....non era stato contattato dalla Roma. Da altre società si.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
secondo me anche questi sono neffetti collaterali di non avere una struttura societaria, cioe' sara' pure un incapace, ma non puo' mica prendere tutte le decisioni (e che siano anche buone) il solo Ghisolfialdodice26x1 ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 14:34 Fino a pochi giorni fa neanche avevano contattato il procuratore che infatti si lamentava. O meglio....non era stato contattato dalla Roma. Da altre società si.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'errore è pensare al valore di un giocatore sulla base delle proprie esclusive valutazioni.
Nel momento stesso in cui un calciatore si affaccia alla massima serie, devi tenere conto del mercato globale, perchè è il mercato che fa il prezzo, non tu.
Può piacere o meno, ma le cose stanno così.
Nel momento stesso in cui un calciatore si affaccia alla massima serie, devi tenere conto del mercato globale, perchè è il mercato che fa il prezzo, non tu.
Può piacere o meno, ma le cose stanno così.

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Voglio fare questa domanda.
Io non so com'era organizzata prima la Roma nel settore giovanile e non so com'è organizzata oggi.
Leggo e sento critiche sull'organizzazione del settore giovanile, però poi leggo l'intervista ad Alberto De Rossi che parla di una grande organizzazione del settore giovanile e che oggi un talento come Riccardi non sarebbe andato perso (si riferisce all'aspetto tecnico, non contrattuale), com'è possibile che l'opinione pubblica sia cosi negativa mentre un dirigente come De Rossi ne parla bene?
Voglio sottolineare tra l'altro che non è più Responsabile del Settore Giovanile, quindi immagino che le sue parole valgono ancora di più.
Io non so com'era organizzata prima la Roma nel settore giovanile e non so com'è organizzata oggi.
Leggo e sento critiche sull'organizzazione del settore giovanile, però poi leggo l'intervista ad Alberto De Rossi che parla di una grande organizzazione del settore giovanile e che oggi un talento come Riccardi non sarebbe andato perso (si riferisce all'aspetto tecnico, non contrattuale), com'è possibile che l'opinione pubblica sia cosi negativa mentre un dirigente come De Rossi ne parla bene?
Voglio sottolineare tra l'altro che non è più Responsabile del Settore Giovanile, quindi immagino che le sue parole valgono ancora di più.