Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da MatteoAsroma90 »

18-21 ha scritto: gio 24 lug 2025, 14:54 La Roma non è interessata a Bernal, ma sta lavorando per un altro centrocampista.

(Moretto sul canale YT di Romano)
Questo significa che cristante parte.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 24 lug 2025, 14:57 Questo significa che cristante parte.
Basta dare false speranze! :lol:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da NaVaJo »

Poi c’è crediamo davvero… smettetela 🤣
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 24 lug 2025, 14:57 Questo significa che cristante parte.
Per i due posti in mezzo al momento ci sono El Aynaoui, Koné e Cristante, poi credo dipenda dalle intenzioni di Gasperini su Pellegrini e Pisilli.
Se li vede nei due di centrocampo ci può stare la cessione di Cristante, nel caso arrivi un altro giocatore in quel ruolo.
Falli core, Misser
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

sono partiti gourna e paredes, è arrivato solo il marocchino, se parte anche cristante ne devono venire altri 2
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ezechiele lupo ha scritto: gio 24 lug 2025, 15:12 sono partiti gourna e paredes, è arrivato solo il marocchino, se parte anche cristante ne devono venire altri 2
Gourna è una riserva.Se cercano un centrocampista di un certo livello è per fare il titolare.E poi i want to believe.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Nome a sorpresa per l'attacco della Roma. Alla ricerca di un esterno alto a sinistra di piede destro, la società giallorossa nelle ultime ore ha dirottato le sue attenzioni su Eljif Elmas, calciatore macedone classe '99 reduce da un'avventura in prestito al Torino decisamente positiva con quattro reti in tredici partite. Al termine dell'ultima stagione la società granata non l'ha riscattato per questioni economiche, troppi i 17 milioni di euro che sarebbero serviti per acquistarlo a titolo definitivo dal Red Bull Lipsia. Ma il secondo impatto con la Serie A non ha tradito le attese e potrebbe aver aperto le porte al trasferimento in un altro club di Serie A perché Gasperini cerca un calciatore proprio nella zona di campo ricoperta dall'ala sinistra di Skopje che a settembre compirà 26 anni.
Elmas ha un contratto col Red Bull Lipsia valido fino al 30 giugno 2028. Nella stagione 2022/23 fu grande protagonista della conquista del terzo Scudetto del Napoli, il terzo miglior marcatore in Serie A dei partenopei dopo Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia. Nel dicembre successivo la decisione di cimentarsi in una nuova esperienza e il trasferimento nel club di Bundesliga per 25 milioni di euro, ma nella società della Red Bull Elmas non ha mai trovato troppo spazio né continuità e da lì la decisione, lo scorso gennaio, di muoversi in prestito. In quel Torino che ha condotto verso una salvezza più che tranquilla nel girone di ritorno.
Ora il giocatore è di nuovo sul mercato e la Roma ci pensa. Tra Dybala, Soulé e Baldanzi manca un trequartista di piede destro che possa partire dalla sinistra per poi accentrarsi. Un calciatore che all'occorrenza possa disimpegnarsi anche da mezz'ala. Un profilo, insomma, con le caratteristiche di quell'Elmas che viene valutato dalla società della Red Bull tra i 15 e i 18 milioni di euro.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: gio 24 lug 2025, 15:22
Preferivo la notizia che ci dava su Tzolis.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

A me Elmas non entusiasma ma nemmeno inorridisce. Mi pare un po' troppo centrocampista per le nostre esigenze.
Tzolis non ce l'ho presente ma credo costi parecchio di più.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DavideASR91 »

Elmas lo prendo subito subito
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Noi non vendiamo i capitani
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Elmas lo prendo sempre.
Sono anche d’accordo con chi dice che forse ci vorrebbe un profilo più punta che centrocampista, ma, se andiamo a vedere, il suo score nel Toro quest’anno è di tutto rispetto.
La bontà della ciliegia maggiolina
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

DavideASR91 ha scritto: gio 24 lug 2025, 15:46 Elmas lo prendo subito subito
Anche io, soprattutto a una quindicina di milioni. Tecnicamente mi sembra un giocatore molto valido, mi è rimasto impresso un suo gol contro il Bologna con la maglia del Toro (tunnel e scavetto).
Falli core, Misser
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Lord_Thara ha scritto: gio 24 lug 2025, 12:46 vi vedo esageratamente scassapalle
Strano…
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Rispondi