Freedom ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 7:38
A mente fredda, questa squadra sarebbe uscita al 101% contro l’Inter (che batterà la lazio) col ritorno in trasferta. Ciò non toglie che famo schifo.
Più che altro il Milan di ieri sarebbe uscito con Napoli, Juve e forse pure Fiorentina e Lazio. Forse non ci rendiamo conto la gravità di come è stata gestita la partita che ha portato all'eliminazione a iniziare dalla formazione titolare.
Comunque io non do per scontato che l'Inter elimini la Lazio. I nerazzurri stanno lottando punto a punto col Napoli e punta tanto alla Champions quindi potrebbero anche farsi due calcoli sugli impegni.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il gio 6 feb 2025, 11:45, modificato 3 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Battaman ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 9:22
Disastro totale, ormai è rimasta davvero solo l’Europa League, non so quanto potrà andare avanti questa squadra, speriamo che davvero daranno un ultimo sussulto perché sennò veramente a fine mese possiamo disdire Sky e DAZN fino ad Agosto. A Luglio comunque vada questa rivoluzione deve partire, Pellegrini deve andare via, sembra un giocatore completamente svuotato, da campionato Turco/Arabo/Usa. 20/25 mln e venderei lui e Cristante insieme, farei un’attenta valutazione anche di Pisilli che mi sembra molto bravo negli inserimenti ed è sicuramente molto generoso in campo, ma ha una tecnica di base davvero bassa e credo che in una società che ambisce ai primi 3/4 posti non può essere titolare, al massimo il 5/6 centrocampista. Via anche Paredes, Ndicka, Shomurodov e se arrivasse un’offerta pari alla cifra di acquisto dell’estate scorsa io darei via anche Dovbyk probabilmente. È vero che anche Dzeko ha fatto male il primo anno, anzi, probabilmente ha fatto molto peggio dato che non solo ha segnato meno ma giocava in una squadra nettamente superiore. Tutto però deve partire dalla società e dall’allenatore , quindi i Friedkin si devono svegliare, prendere dirigenti e allenatori davvero competenti e scaltri nel sistema italiano che sappiamo tutti come funziona.
Scusa per chi sarebbero i 20-25 mln?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Comunque continuate pure ad esaltare Paredes che per carità sarà pure un buon regista in fase di costruzione ma è forse il maggior responsabile di tutti i contropiedi che pigliamo, non fa filtro non ha fase difensiva è come non averlo a centrocampo, poi meravigliamoci della facilità con cui ci bucano.
Ultima modifica di kawasaki il gio 6 feb 2025, 11:47, modificato 1 volta in totale.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 11:02
Essendo realisti, è praticamente impossibile una rivoluzione che ci permetta di competere già dal prossimo anno.
Andrebbero ceduti almeno Celik Cristante Pellegrini Shomu Pisilli Baldanzi Sangarè Dahl
Probabilmente Paredes partirà.
Fine prestito andranno lasciati liberi Saud, Salah-Eddine, Nelsson, Gourna
Da capire cosa verrà fatto con Saele e Soulè.
Rensch toccherà tenerselo.
Movimenti impossibili da realizzare in una sola stagione. Ci vorranno anni per costruire una rosa decente.
come fai già a giudicare chi letteralmente non è ancora sceso in campo?!?!?
concentriamoci su chi sta qui da anni. io mi accontento di tagliare tutti insieme Celik, Cristante, Pellegrini e El Sharawi.
oliver ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 8:27
il centrocampo della Roma è da decimo posto , non fa filtro, non ha forza fisica, viene sovrastato da tutti, costruito male e senza nesso logico, salvo solo Kone' , che in una grande squadra dovrebbe essere un comprimario, non la prima donna.
skotos ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 11:47
concentriamoci su chi sta qui da anni. io mi accontento di tagliare tutti insieme Celik, Cristante, Pellegrini e El Sharawi.
Ma ovvio i problemi "grandi" siano quelli, e purtroppo sappiamo tutti che sarà difficile liberarsene in blocco.
Però, a meno che non si tratti di un prolungamento del prestito, non credo che da qui a fine stagione troveranno abbastanza spazio per una valutazione oggettiva e reale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 11:02
Essendo realisti, è praticamente impossibile una rivoluzione che ci permetta di competere già dal prossimo anno.
Andrebbero ceduti almeno Celik Cristante Pellegrini Shomu Pisilli Baldanzi Sangarè Dahl
Probabilmente Paredes partirà.
Fine prestito andranno lasciati liberi Saud, Salah-Eddine, Nelsson, Gourna
Da capire cosa verrà fatto con Saele e Soulè.
Rensch toccherà tenerselo.
Movimenti impossibili da realizzare in una sola stagione. Ci vorranno anni per costruire una rosa decente.
Non sono letteralmente nemmeno scesi in campo e già sono stati bollati? Rensch dopo tre partite (due fatte bene e una dove non è neanche il quindicesimo dei problemi) "toccherà tenerselo"?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
skotos ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 11:47
E almeno shomurodov. Ce lo meritiamo un attaccante migliore
FoveaASR ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 11:56
Non sono letteralmente nemmeno scesi in campo e già sono stati bollati? Rensch dopo tre partite (due fatte bene e una dove non è neanche il quindicesimo dei problemi) "toccherà tenerselo"?
Che gli ha fatto Sangare che gioca in primavera poi non si sa
FoveaASR ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 11:56
L'ho spiegato nel post sotto. Non credo da qui a fine anno troveranno abbastanza spazio per poter fare una valutazione "reale". Vorrei evitare i soliti errori.
Non sto dicendo che siano scarsi. Io, come la maggior parte di noi, non li ho mai visti giocare.
Su Rensch ho l'impressione che di non è all'altezza di fare il titolare, tutto qua.
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 12:14
Non credo da qui a fine anno troveranno abbastanza spazio per poter fare una valutazione "reale".
Adesso che usciamo dall'EL e l'unica cosa che dovremo fare è 9 punti in 15 partite potranno giocare tutti, possiamo pure provare qualche primavera tanto per passare il tempo fino all'estate...
kawasaki ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 12:20
Adesso che usciamo dall'EL e l'unica cosa che dovremo fare è 9 punti in 15 partite potranno giocare tutti, possiamo pure provare qualche primavera tanto per passare il tempo fino all'estate...
Credo che questo avverrà solo nelle ultime 2/3 partite. Sicuramente Ranieri vorrà fare più punti possibili.
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.