Prima di prenotare vediamo come finisce il mercato.Lando ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 10:13 il secondo tempo abbiamo avuto qualche occasione grazie a dybala e al fatto che ci siamo sbilanciati in avanti. E infatti fosse stata una squadra della parte sx saremmo tornati a casa con zero punti, trafitti in contropiede
niente drammi per carità, prima partita
ma prenotiamo i soliti 62/63 punti
[Serie A] Cagliari - Roma (Domenica 18 Agosto, Ore 20:45)
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Cagliari - Roma (Domenica 18 Agosto, Ore 20:45)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Stanotte mi sono risognato uno degli stop di Celik. Davvero avevo rimosso, il Celik di ieri faceva rimpiangere Piris e Jose Angel.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Tanto anche se prendiamo Assignon almeno uno tra lui e Karsdorp ce lo teniamo in rosa.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Leggenda
- Reactions:
io intanto prenoto, poi rischiano di rimanere solo i posti più in basso
Fortune, that arrant whore
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Da brividi, ancora non mi capacitoLord_Thara ha scritto: Menomale che non te sei sognato l’apertura de Zalewski…
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
-
- Leggenda
- Reactions:
Però visto che è facile sparare su Zalewski e Celik vorrei ricordare l'apertura senza senso pure di Dybala nel finale (oltre alla sua punizione che avrebbe potuto tirare Pellegrini che forse è l'unica cosa che sa fare).Lord_Thara ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 18:53 Menomale che non te sei sognato l’apertura de Zalewski…
Che Dybala ieri non fosse in condizione era evidente...
La domanda è per quale motivo fosse non in condizione
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In effetti è strano che un terminator come Dybala non fosse al topjsl14 ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 19:53 Però visto che è facile sparare su Zalewski e Celik vorrei ricordare l'apertura senza senso pure di Dybala nel finale (oltre alla sua punizione che avrebbe potuto tirare Pellegrini che forse è l'unica cosa che sa fare).
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sembra una rotta già tracciataLando ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 10:13 il secondo tempo abbiamo avuto qualche occasione grazie a dybala e al fatto che ci siamo sbilanciati in avanti. E infatti fosse stata una squadra della parte sx saremmo tornati a casa con zero punti, trafitti in contropiede
niente drammi per carità, prima partita
ma prenotiamo i soliti 62/63 punti
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ma sì , ce ne è stata anche una di Pellegrini in ripartenza, che ha dato la palla agli avversari. Squadra di qualitàjsl14 ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 19:53 Però visto che è facile sparare su Zalewski e Celik vorrei ricordare l'apertura senza senso pure di Dybala nel finale (oltre alla sua punizione che avrebbe potuto tirare Pellegrini che forse è l'unica cosa che sa fare).
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Quando ho visto quel passaggio ho detto: vabbè avrò visto male, sarà stato deviato ed è angolo.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 18:53 Menomale che non te sei sognato l’apertura de Zalewski…
Invece no, pensa, un passaggio di 5 metri centrale, finito sul fondo.
Che poi alla fine non ha fatto una brutta partita, però per carità, panchinaro fisso.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Un paio di cose le ha azzeccate. Ma le robacce sono sempre state in numero superiore alle cose buone