Niccolò Pisilli

Rosa e staff
Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Niccolò Pisilli

Messaggio da NaVaJo »

Da qui alla fine deve giocare praticamente da titolare. anche per vedere se sia il caso di puntare forte su di lui da subito, o se sia necessario un anno di rodaggio in un altra squadra
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

NaVaJo ha scritto: mer 16 apr 2025, 9:25 Da qui alla fine deve giocare praticamente da titolare. anche per vedere se sia il caso di puntare forte su di lui da subito, o se sia necessario un anno di rodaggio in un altra squadra
Si però con quello stipendio chi se lo accolla?
Lo dovrai dare in prestito con tutto coperto.
Se poi ti fanno il Lecce della situazione che ti nasconde Bertolacci hai buttato un anno.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Sogna, anfamone, sogna
Piccolo anfamone nella mia memoria
Tante volte, tanti dentro questa storia
Non vi conto più
Sogna, anfamone, sogna
Ti ho lasciato un foglio sulla scrivania
Mentre tu rinnovi Svilar va via
Ci rimani tu

Pellegrini lascia il testimone al ragazzo. Anfamon Futuro è pronto.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

comincio io:

"armeno quell'artro era forte quanno j'annava"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

jsl14 ha scritto: mer 16 apr 2025, 9:47 Si però con quello stipendio chi se lo accolla?
Lo dovrai dare in prestito con tutto coperto.
Se poi ti fanno il Lecce della situazione che ti nasconde Bertolacci hai buttato un anno.
quella per me È un ipotesi estrema. Se gli ha dato quei soldi È perchE ci conti.
Quindi spero vivamente che sia un punto fermo (e forte) per il prossimo anno insieme a Baldanzi e Soule.
Spero tanto di vedere una Roma con un giusto mix di giovani ed esperti che lotti finalmente per entrare in CL
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

NaVaJo ha scritto: mer 16 apr 2025, 10:29 quella per me È un ipotesi estrema. Se gli ha dato quei soldi È perchE ci conti.
Quindi spero vivamente che sia un punto fermo (e forte) per il prossimo anno insieme a Baldanzi e Soule.
Spero tanto di vedere una Roma con un giusto mix di giovani ed esperti che lotti finalmente per entrare in CL
Io personalmente ho l'ossessione per l'Europa League.
Nel periodo di Pallotta noi avevamo uno squadrone.
Quando abbiamo partecipato all'Europa League abbiamo preferito snobbarla.
In Champions ci voglio andare una volta che il trofeo l'ho vinto.
Se, per esempio, iniziassi a stare sempre in Champions ti ritroveresti comunque a scontrarti coi mostri e quindi a meno di stagioni miracolose e eroiche sarà già tanto arrivare in semifinale come nel 2018.
La bacheca europea sarà sempre e comunque riempita solo con il terzo trofeo per importanza.
Se vinci l'Europa League vinci un trofeo prestigioso e ti giochi pure la Supercoppa.

Arrivi ogni anno ai quarti di Champions, arrivi sempre in Champions ma non vinci mai il campionato sei tornato ai tempi di Pallotta.
L'anno che toppi il mercato fai come il 2018/2019.

Allora io vorrei intanto riempire la bacheca.
Quest'anno il livello era veramente basso e sono ancora a lutto per l'occasione buttata
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

jsl14 ha scritto: mer 16 apr 2025, 10:39 Io personalmente ho l'ossessione per l'Europa League.
Nel periodo di Pallotta noi avevamo uno squadrone.
Quando abbiamo partecipato all'Europa League abbiamo preferito snobbarla.
In Champions ci voglio andare una volta che il trofeo l'ho vinto.
Se, per esempio, iniziassi a stare sempre in Champions ti ritroveresti comunque a scontrarti coi mostri e quindi a meno di stagioni miracolose e eroiche sarà già tanto arrivare in semifinale come nel 2018.
La bacheca europea sarà sempre e comunque riempita solo con il terzo trofeo per importanza.
Se vinci l'Europa League vinci un trofeo prestigioso e ti giochi pure la Supercoppa.

Arrivi ogni anno ai quarti di Champions, arrivi sempre in Champions ma non vinci mai il campionato sei tornato ai tempi di Pallotta.
L'anno che toppi il mercato fai come il 2018/2019.

Allora io vorrei intanto riempire la bacheca.
Quest'anno il livello era veramente basso e sono ancora a lutto per l'occasione buttata
Aggiungo: siamo la squadra quarta in Italia per punti ottenuti nella storia della Serie A. La Juve è prima con 38 scudetti, l'Inter seconda con 20, il Milan terza con 19, poi noi con 3..
In Europa League siamo la squadra con più partite vinte nella storia: trofei vinti 0. Il Napoli, il Parma e l'Atalanta ne hanno vinta una (trofeo vinto anche da Juve e Inter).

Cioè a me sinceramente tornare al periodo Pallotta non è che faccia molto piacere.

Con Pallotta avevamo la squadra forte ma non siamo mai stati in grado realmente e concretamente di vincere (2018 a parte dove comunque il sogno lo potevi coltivare).

Con i Friedkin la squadra era scarsa? Si...
Ma io ho sognato dal 2021 in semifinale con lo United allo scorso anno in semifinale 2024.
Non voglio perdere tutto questo per pensare solo a fare soldi. Anche perché sono anni che i soldi li spendiamo a cazzo...
Poi vedi l'Atalanta che spendendo infinitamente meno vince l'Europa League.
Tremo nel vedere che la lazio può arrivare in semifinale e beccare l'Eintrancht
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Non me fate difende quello scappato de casa de Pallotta,ma i fatti sono fatti
Giocavamo regolarmente più o meno in Champions e grazie al cazzo che non te mettevi in bacheca la conference o l Europa league
I trofei certo si festeggiano ma non è che uno deve dimenticare che la Champions è il calcio degli adulti
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io in Champions vorrei tornarci quanto prima.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

robfel3000 ha scritto: mer 16 apr 2025, 11:24 Non me fate difende quello scappato de casa de Pallotta,ma i fatti sono fatti
Giocavamo regolarmente più o meno in Champions e grazie al cazzo che non te mettevi in bacheca la conference o l Europa league
I trofei certo si festeggiano ma non è che uno deve dimenticare che la Champions è il calcio degli adulti
È chiaro che la Champions è il calcio degli adulti.
Ma se noi non abbiamo vinto nemmeno quello degli adolescenti ma solo quello per bambini vorrei fare le cose per step.
Meglio 5 anni di quarti di Champions e 0 trofei o 5 anni di una Europa League e una coppa vinta? Io la seconda tutta la vita
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Col piccolo dettaglio che a sto club servono i soldi come l'acqua nel deserto

Comunque siamo ot
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Diciamo che se stai in champions tutti gli anni vuol dire che hai una squadra che non ti fa vergognare una domenica sì e una no in campionato, che tanto male non è.

Capisco l'ossessione per l'europa league, ce l'ho maledettamente anche io. Non è che chi dice che bisogna tornare in champions non sta ancora buttando sangue dal fegato per le ultime 3 campagne europee. Ma vista la fine che ha fatto l'ossessione per la coppa italia da quando siamo arrivati a quota 9, direi che è meglio vivere in altro modo.
Poi se una competizione europea ti capita, non devi snobbarla. Ma vivere per vincere l'europa league è una scelta scriteriata in partenza.
La bontà della ciliegia maggiolina
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

jsl14 ha scritto: mer 16 apr 2025, 11:37 È chiaro che la Champions è il calcio degli adulti.
Ma se noi non abbiamo vinto nemmeno quello degli adolescenti ma solo quello per bambini vorrei fare le cose per step.
Meglio 5 anni di quarti di Champions e 0 trofei o 5 anni di una Europa League e una coppa vinta? Io la seconda tutta la vita
Per me la prima ma so gusti ,a me rompere il culo al Chelsea o ad il Barcellona da più soddisfazione de battere un Feyenoord ma su questo è solo una questione di gusto personale davvero forse hai ragione più te
Poi se prendiamo il trofeo sono il primo a festeggiare,negli ultimi anni il momento più felice è stato vincere la conference come tifoso
Come appassionato di calcio però se dovessimo rigiocare la conference l anno prossimo mi verrebbe la psoriasi
Perché la conference è la coppa dei mediocri e la Europa League è la coppa dei poco più che mediocri
E non avendo tutte ste risorse schifare i soldi della Champions che sono tanti per provare a fare una squadra finalmente forte non mi pare una grande idea
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

robfel3000 ha scritto: mer 16 apr 2025, 11:47 Per me la prima ma so gusti ,a me rompere il culo al Chelsea o ad il Barcellona da più soddisfazione de battere un Feyenoord ma su questo è solo una questione di gusto personale davvero forse hai ragione più te
Poi se prendiamo il trofeo sono il primo a festeggiare,negli ultimi anni il momento più felice è stato vincere la conference come tifoso
Come appassionato di calcio però se dovessimo rigiocare la conference l anno prossimo mi verrebbe la psoriasi
Perché la conference è la coppa dei mediocri e la Europa League è la coppa dei poco più che mediocri
E non avendo tutte ste risorse schifare i soldi della Champions che sono tanti per provare a fare una squadra finalmente forte non mi pare una grande idea
So d'accordo con te. Ma dobbiamo renderci conto che noi SIAMO mediocri. Lo dice la nostra storia di quasi 100 anni e la nostra bacheca.
Allora vorrei alzare il livello della bacheca prima di pensare solo ai soldi.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Io vorrei giocare la champions perché di giocare quella coppa di merda mi sono rotto il cazzo. Preferisco uscire ai gironi ma senza che mi sanguini il cuore ogni volta.
16/07/2025 :gggg:
Rispondi