Sostengo la tua causa.alectric ha scritto:Allora lo scrivo chiaramente ad uso di chi ancora pensi (anche se continua a sfuggirmi come gli sia venuto in mente leggendo ciò che ho scritto) che Calvarese ci abbia voluto non far vincere:
STO CRITICANDO CALVARESE IN OTTICA ROMA - MILAN...
NON PENSO MINIMAMENTE CHE ABBIA INFLUITO SUL RISULTATO DI ATALANTA ROMA...
Spero sia chiaro ora e mi spiace, avrei voluto usare un size più grande, ma più di 200 l'editor del forum non lo consente...
[Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019]
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019 ore 15:00]
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ti ricordi Roma Torino, settimana prima...?frankolauro ha scritto:Sostengo la tua causa.
Torino de fabbri che c'ha preso a calci per non so quanto tempo...
A chi arriva il primo cartellino...?

-
- Leggenda
- Reactions:
paolo67 ha scritto:Mamma mia che occasione persa, non ci posso credere.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Oggi è un chiaro esempio di come componenti quali determinazione, personalità, intensità e attributi contano di più di qualsiasi discorso tattico
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me è sempre stato chiaro...Tremal Naik ha scritto:Oggi è un chiaro esempio di come componenti quali determinazione, personalità, intensità e attributi contano di più di qualsiasi discorso tattico
E' una regola aurea di QUALSIASI sport agonistico...

- simone
- Leggenda
- Reactions:
Tutto giusto, ma non abbiamo perso per colpa degli arbitri.... :-)alectric ha scritto:Allora lo scrivo chiaramente ad uso di chi ancora pensi (anche se continua a sfuggirmi come gli sia venuto in mente leggendo ciò che ho scritto) che Calvarese ci abbia voluto non far vincere:
STO CRITICANDO CALVARESE IN OTTICA ROMA - MILAN...
NON PENSO MINIMAMENTE CHE ABBIA INFLUITO SUL RISULTATO DI ATALANTA ROMA...
Spero sia chiaro ora e mi spiace, avrei voluto usare un size più grande, ma più di 200 l'editor del forum non lo consente...
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
OvviamenteTremal Naik ha scritto:Oggi è un chiaro esempio di come componenti quali determinazione, personalità, intensità e attributi contano di più di qualsiasi discorso tattico
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Negli sport di squadra non è così. O forse l'Atalanta al primo tempo ha preso 3 gol perché non era determinata? No, semplicemente difendeva male. La Roma sbaglia proprio la fase difensiva, è una squadra che rincorre l'avversario, che non chiude preventivamente, che non sa scalare le marcature. È messa male proprio, questo si vede in campo.Tremal Naik ha scritto:Oggi è un chiaro esempio di come componenti quali determinazione, personalità, intensità e attributi contano di più di qualsiasi discorso tattico
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Semplicemente è scarso l’allenatorepaolo67 ha scritto: Negli sport di squadra non è così. O forse l'Atalanta al primo tempo ha preso 3 gol perché non era determinata? No, semplicemente difendeva male. La Roma sbaglia proprio la fase difensiva, è una squadra che rincorre l'avversario, che non chiude preventivamente, che non sa scalare le marcature. È messa male proprio, questo si vede in campo.
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
oggi è un chiaro esempio di come componenti quali condizione fisica e corretta applicazione in campo di un piano di gioco lucido e coerente contino più di qualsiasi concetto astratto di "attributi"Tremal Naik ha scritto:Oggi è un chiaro esempio di come componenti quali determinazione, personalità, intensità e attributi contano di più di qualsiasi discorso tattico
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Thanos_endspur ha scritto:
oggi è un chiaro esempio di come componenti quali condizione fisica e corretta applicazione in campo di un piano di gioco lucido e coerente contino più di qualsiasi concetto astratto di "attributi"
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Campione
- Reactions:
Panzanella ha scritto:Sento dire da molti,in radio e roma tv, che il primo tempo è stato meraviglioso
In che mondo? In che galassia
Hai capitalizzato 2 contropiedi e hai rischiato di prendere 5 gol più o meno
Sta squadra non arriverà mai quarta
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Thanos_endspur ha scritto:
oggi è un chiaro esempio di come componenti quali condizione fisica e corretta applicazione in campo di un piano di gioco lucido e coerente contino più di qualsiasi concetto astratto di "attributi"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Personalmente credo che determinazione, personalità, intensità e attributi siano determinanti più di qulasiasi piano tattico che, senza le prime, te lo dai in faccia...Thanos_endspur ha scritto:
All'elenco manca la concentrazione, ovviamente...
Io non ho mai inteso parlare di furia cieca...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah...
E' pacifico che senza la condizione fisica ti dai in faccia sia la determinazione che il piano tattico...
E' pacifico che senza la condizione fisica ti dai in faccia sia la determinazione che il piano tattico...