Lo so...ingresso20libero ha scritto: Un pareggio ci sarebbe stato stretto è una frase che fa del male a te stesso
La verità fa male a parecchi...

Lo so...ingresso20libero ha scritto: Un pareggio ci sarebbe stato stretto è una frase che fa del male a te stesso

Mi sono sbagliato, volevo dire il contrario...ingresso20libero ha scritto: Un pareggio ci sarebbe stato stretto è una frase che fa del male a te stesso

La Roma non ha giocato a pallone mai.Vecchio Drago ha scritto:
Premetto che per me ieri un pareggio ci sarebbe stato stretto e che il Napoli ci è davanti, se non altro perché è squadra stabile con rosa e guida tecnica continúe da 3 anni, ma non capisco proprio il “finché è stata una partita”.
È una partita solo quando gli altri giocano meglio? Se poi prendiamo il sopravvento noi non è più partita? Contro l’Inter non è stata partita fino al loro pareggio, poi è stata partita vera?

Io il crotone preferirei si salvasse, almeno mi vedo una partita a pochi km da casa.con ste tre pippe va in bingresso20libero ha scritto:per me devi sempre e comunque giocare con Perotti dietro Schick e Dzeko e possibilmente toglie de rossi e jesus che posson tranquillamente trovare spazio nel crotone assieme a peres

Ok tutta la partita tranne due circostanze.alectric ha scritto: Non è vero...
Le due occasioni più importanti le abbiamo avute con cross in mezzo dal fondo...
Purtroppo Peres è talmente stupido che vede un muro davanti a sé pure quando ha 25 metri de campo libero...

11 giocatori sparpagliati in campo da 3 mesi, il resto è roba "napoletani" che dicono sempre che è colpa degli altri o della sfortuna..non mi identifico in questo scenario, se vuoi essere Pulcinella fallo pure, è un'artealectric ha scritto: Lo so...
La verità fa male a parecchi...

Cmq sul finché c'è stata partita hai ragione.Vecchio Drago ha scritto:
Premetto che per me ieri un pareggio ci sarebbe stato stretto e che il Napoli ci è davanti, se non altro perché è squadra stabile con rosa e guida tecnica continúe da 3 anni, ma non capisco proprio il “finché è stata una partita”.
È una partita solo quando gli altri giocano meglio? Se poi prendiamo il sopravvento noi non è più partita? Contro l’Inter non è stata partita fino al loro pareggio, poi è stata partita vera?

hai ragione dallo stadio mi era sembrato manolas ieri de rossi indecente non stava in piedi io mi chiedo ma gonalons se de rossi è stato male 15 giorni non poteva giocare?Gipsy Danger ha scritto:De rossi ha fatto l'assist non manolas

Occorre anche correre in campo ogni tanto, la tenuta fisica è importante ieri oltre che ci facevano passare la palla in mezzo le orecchie andavano al doppio della nostra velocitàLoop_giallorosso ha scritto:Resto fiducioso.
Loro stanno a mille fisicamente e in fiducia massima, ma di fatto hanno segnato su una casualità (poi comunque partita orribile di De Rossi eh).
Occorre assolutamente recuperare gli infortunati e migliorare la mentalità, ma la rosa c'è e le idee anche.
Tatticamente parlando la mossa di Nainggolan su Jorginho era talmente telefonata da esser risultata inefficace, molto meglio quando si è tornati al 433 classico. Col Milan aveva dati frutti perchè la qualità del palleggio loro era talmente infima che è bastato dare fastidio a Biglia per mandarli in tilt, col Napoli no.
Mi preoccupano come al solito i risvolti psicologici, speriamo bene.

Non capisco il “finché è stata una partita”, se giochi male (malissimo) ma sei più pericoloso negli ultimi 20 minuti e prendi due pali non è perché non è più una partita. Peggio per il Napoli che si è allargato o si è messo ha dormire o quant’altro. O merito della Roma che avrebbe dimostrato di avere più tenuta nervosa e gamba per 90 minuti. Se era 1-1 valeva, non è che dicevano, no la partita finiva al primo tempo.simone ha scritto:La Roma non ha giocato a pallone mai.
A cc la palla non è mai passata. Mai scambi, mai triangoli , non ho visto schemi, non ho visto uscire dal pressing con il gioco. Giropalla faticoso.
La prestazione di ieri per me è angosciante.
Solo palla al piede provando a superare i giocatori avversari sulle fasce.
Con l'inter invece hai dominato per 70 minuti. Non vedo grossi punti di contatto.

Se avessi un gioco un pochino consolidato non dovresti ridursi a sperare nel rientro di qualcuno.Loop_giallorosso ha scritto:Resto fiducioso.
Loro stanno a mille fisicamente e in fiducia massima, ma di fatto hanno segnato su una casualità (poi comunque partita orribile di De Rossi eh).
Occorre assolutamente recuperare gli infortunati e migliorare la mentalità, ma la rosa c'è e le idee anche.
Tatticamente parlando la mossa di Nainggolan su Jorginho era talmente telefonata da esser risultata inefficace, molto meglio quando si è tornati al 433 classico. Col Milan aveva dati frutti perchè la qualità del palleggio loro era talmente infima che è bastato dare fastidio a Biglia per mandarli in tilt, col Napoli no.
Mi preoccupano come al solito i risvolti psicologici, speriamo bene.

È una questione di automatismi e di chi ha il possesso. Questi stanno a pallettoni anche grazie al preliminare, aggiungici che noi ci siamo sentiti inferiori alla loro qualità rincorrendoli continuamente, ma credo che il deficit di condizione visto a inizio campionato sia molto diminuito. Peró gli infortuni sono un rischio serio ora, notizie su Manolas e Pellegrini?ingresso20libero ha scritto: Occorre anche correre in campo ogni tanto, la tenuta fisica è importante ieri oltre che ci facevano passare la palla in mezzo le orecchie andavano al doppio della nostra velocità