[Serie A] Cagliari - Roma [28/08/2016]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [28/08/2016]

Messaggio da DanieleAsR »

co sta squadra de cagasotto io aspetterei a ride per il girone de coppa uefa...
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

leonardello ha scritto:Ieri ho avuto ben chiaro il valore della squadra, le deficienze dell'organico e della stato di confusione e delusione di Spalletti . E purtroppo non ci sarà una società in grado di porre rimedio agli errori fatti e al solito sbrago di questo gruppo di giocatori a cui bastano sei mesi di buone prestazioni per sentirsi dei campioni.
Ma abbiamo giocato il Cagliari.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Comunque sono mitici eh!! La contraerea la butta tutta sulla storia della Roma che non cambia!! Per non affrontare i veri problemi!! Mitici!!
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Wakiki
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Wakiki »

ammazza ho spento la tv all'83' per manifesto sonno e mi sono addormito sereno.....
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

spero non faccia testo come partita: troppo fragili per essere veri
Fortune, that arrant whore
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Lando ha scritto:spero non faccia testo come partita: troppo fragili per essere veri
Io spero che non faccia testo più per la sciatteria tattica con la quale è stata affrontata...
La fragilità della squadra la superi anche dandole un sistema di gioco che funzioni e che infonda ai giocatori sicurezza ed autostima...
Immagine
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

alectric ha scritto: Io spero che non faccia testo più per la sciatteria tattica con la quale è stata affrontata...
La fragilità della squadra la superi anche dandole un sistema di gioco che funzioni e che infonda ai giocatori sicurezza ed autostima...
d'accordissimo

la confusione di spalletti mi sembra evidente. Ha due settimane per riprendersi.

Mi chiedo a cosa sia dovuta:
- mancati arrivi che aveva chiesto?
- si era convinto che quest'anno avrebbe potuto adottare un suo sistema di gioco e non adattarsi come ha dovuto fare l'anno scorso?
- altro
Fortune, that arrant whore
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Lando ha scritto:
d'accordissimo

la confusione di spalletti mi sembra evidente. Ha due settimane per riprendersi.

Mi chiedo a cosa sia dovuta:
- mancati arrivi che aveva chiesto?
- si era convinto che quest'anno avrebbe potuto adottare un suo sistema di gioco e non adattarsi come ha dovuto fare l'anno scorso?
- altro
Non lo so...
Spero solo che queste due settimane siano per lui fruttifere nella riflessione e che si torni al più presto alla normalità...

Non abbiamo bisogno che faccia i bambini coi baffi, tutt'altro...
Immagine
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Cenciology ha scritto:Se in panchina ci fosse ancora il Barone Salah e Džeko resterebbero, ogni giorno, 1 ora in più in campo ad allenarsi sui tiri in porta
Mi mancano da leggere na decina di pagine ma qsto msg che ho letto lo trovo illuminante.
Ci sono alcuni che sono scarsi in alcune fondamenta.
Hyoga
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Hyoga »

"Nun cambia mai gnente" e "me so rotto ampiamente er ca@@o" è stato già detto?
che amarezza di squadra :tes:
Tutta la mia vita è giallorossa - Brigata "Mai na gioia"
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

MatteoAsroma90 ha scritto:Siete solo delle merde....voi è quella sottospecie di uomini senza testicoli che se fanno chiamà dirigenti....

da oggi merde tutti....romani,francesci,inglesi,eschimesi,thailendesi,croati,americani e quellochecazzotepare....

MERDE
aho piano con le offese :D
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

DDR16 ha scritto:più sfoglio giornali più vedo voti imbarazzanti
CORRIERE DELLA SERA

Szczesny 6; Florenzi 5,5, Manolas 5, Vermaelen 4,5, Peres 6, Nainggolan 6, De Rossi 5,5, Strootman 6,5; Perotti 6, Salah 4, El Shaarawy 6. Sub.: Dzeko 6, Fazio 5, Paredes 5. All.: Spalletti 4,5

LA REPUBBLICA

Szczesny 7; Florenzi 5, Manolas 5,5, Vermaelen 5,5, Peres 5, Nainggolan 5,5, De Rossi 5,5, Strootman 6; Perotti 6, Salah 5,5, El Shaarawy 6. Sub.: Dzeko 5,5, Fazio 5,5, Paredes SV. All.: Spalletti

IL TEMPO

Szczesny 6; Florenzi 5, Manolas 5,5, Vermaelen 5, Peres 6, Nainggolan 6, De Rossi 5,5, Strootman 6,5; Perotti 6, Salah 5, El Shaarawy 6. Sub.: Dzeko 6,5, Fazio 5, Paredes SV. All.: Spalletti 5

CORRIERE DELLO SPORT

Szczesny 6; Florenzi 5; Manolas 5; Vermaelen 5.5; Peres 5.5; Nainggolan 5.5; De Rossi 5.5; Strootman 7; Salah 5; Perotti 5.5; El Shaarawy 6 Sub.: Dzeko 6; Fazio 5.5; Paredes S.V. All. Spalletti 5

IL MESSAGGERO

Szczesny 6; Florenzi 5.5; Manolas 5; Vermaelen 5.5; Peres 6; Nainggolan 6; De Rossi 5.5; Strootman 6.5; Salah 5.5; Perotti 6; El Shaarawy 6 Sub.: Dzeko 6; Fazio 5; Paredes S.V. All. Spalletti 5

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Szczesny 6; Florenzi 6; Manolas 6; Vermaelen 5; Peres 5.5; Nainggolan 5.5; De Rossi 6; Strootman 6.5; Salah 5.5; Perotti 6; El Shaarawy 6.5 Sub.: Dzeko 6; Fazio 5; Paredes S.V. All. Spalletti 5

TUTTOSPORT

Szczesny 5; Florenzi 6, Manolas 6, Vermaelen 5,5, Peres 6, Nainggolan 6, De Rossi 6,5, Strootman 6,5; Perotti 6,5, Salah 5, El Shaarawy 6. Sub.: Dzeko 6, Fazio 5,5, Paredes SV. All.: Spalletti 6

LA STAMPA

Szczesny 5,5; Florenzi 5, Manolas 6, Vermaelen 5, Peres 6, Nainggolan 5,5, De Rossi 5,5, Strootman 7; Perotti 6,5, Salah 5, El Shaarawy 5,5. Sub.: Dzeko 6, Fazio 6, Paredes SV. All.: Spalletti 5,5
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

immagino che abbiamo vinto, quindi
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Una squadra, una società che non impara mai dai propri errori.
Questa è la sintesi della partita di ieri e di 5 anni di gestione americana.

Sinceramente temevo moltissimo la partita di ieri, temevo una sconfitta. Invece la Roma aveva iniziato bene, trovando un meritato vantaggio.
Dopo l'1-0 abbiamo smesso di giocare, il Cagliari nel primo tempo meritava il pareggio.
Nel secondo tempo la mossa tattica azzeccata di Spalletti (Dzeko dentro, El Sharaawy fuori) aveva prodotto il 2-0 ed un controllo quasi totale della partita.
Il problema è che difensivamente questa squadra è fragilissima e mentalmente lo è ancora di più.
A nulla è servito il giusto tentativo di Spalletti di passare a 3. E' pareggio con una gestione del pallone nei 5/6 minuti precedenti il gol beffa, da far accapponare la pelle. A memoria ricordo almeno 7 palloni vitali sbagliati in ripartenza da quasi tutti i giocatori, con Spalletti che a bordo campo si disperava perché, come noi, presagiva puzza di bruciato.

Ora si punterà il dito contro Florenzi, giustamente, ma la fase difensiva di Bruno Peres è stata pessima anch'essa. Il nostro centrocampo non fa filtro, siamo lunghi, non abbiamo equilibrio né la lucidità di capire quando tenere palla e quando verticalizzare.
Bene la pausa, anche se purtroppo Spalletti non avrà modo di lavorare con la linea difensiva. Lo stravolgere continuamente ogni anno la tua linea difensiva produce i disastri visti ieri.
Subiremo ancora caterve di gol per i prossimi 2/3 mesi. E' naturale. Come accadde lo scorso anno nelle prime partite di Rudiger, come due anni prima con l'accoppiata Yanga-Mbiwa/Astori ad affiancarsi a Manolas.
Non si può sperare di assemblare una difesa con le figurine e trovare un'intesa al volo. Il calcio giocato è altra cosa.
E a parte Spalletti di calcio giocato questa società mastica veramente poco.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Immagine
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Rispondi