Alisson Ramses Becker
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alisson Ramses Becker
Meglio gli italici bachini flachi cassano bazzani balotelli carnevale
Poi sui brasiliani, io ronaldinho del milan, manco del barca, me lo pio domani
Gosha
- Ottobre
- Talento

- Reactions:
Al momento con Szczesny non c'è confronto.
E secondo me 16M per il polacco sono pure pochi (sempre se fosse vero, leggo spesso 'sta cifra...).
Comunque ad Alisson vanno concesse tutte le attenuanti del caso: per giudicare un portiere va visto quando gioca con continuità; per il ruolo la condizione psicologica è più importante delle qualità fisiche, atletiche e tecniche (v. Julio Sergio in stato di grazia).
E secondo me 16M per il polacco sono pure pochi (sempre se fosse vero, leggo spesso 'sta cifra...).
Comunque ad Alisson vanno concesse tutte le attenuanti del caso: per giudicare un portiere va visto quando gioca con continuità; per il ruolo la condizione psicologica è più importante delle qualità fisiche, atletiche e tecniche (v. Julio Sergio in stato di grazia).
FORZA ROMA SEMPRE
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
per quella panza non credo vadano concesse attenuanti. Vuol dire che ti alleni poco e magni troppo. E non tiriamo in ballo Peruzzi o Julio Sergio che avevano fisici completamente diversi.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
aldair non era brasiliano?Pantheon III ha scritto: Strano, i brasiliani son noti per essere dei grandi professionisti con una invidiabile cultura del lavoro...

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
e poi peruzzi era grosso ma mica aveva la panza.il_noumeno ha scritto:per quella panza non credo vadano concesse attenuanti. Vuol dire che ti alleni poco e magni troppo. E non tiriamo in ballo Peruzzi o Julio Sergio che avevano fisici completamente diversi.
- Ottobre
- Talento

- Reactions:
Certo, la professionalità prima di tutto; ho visto la partita a spezzoni e confesso che non avevo notato la panza.il_noumeno ha scritto:per quella panza non credo vadano concesse attenuanti. Vuol dire che ti alleni poco e magni troppo. E non tiriamo in ballo Peruzzi o Julio Sergio che avevano fisici completamente diversi.
Ho citato Julio Sergio in riferimento al fatto che la condizione psicologica può trasformare un portiere mediocre in un valore aggiunto per la squadra e viceversa.
FORZA ROMA SEMPRE
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
certo che possiamo pure gridare al razzismo, però se poi andiamo a vedere le statistiche, qualche tratto comune nei calciatori di varie zone geografiche ci sono. Magari non sono le questioni culturali in generale ad influenzare, ma semplicemente le scuole calcistiche.
Io non mi sento razzista, ma sinceramente di slavi e brasiliani me sarei pure rotto.
Io non mi sento razzista, ma sinceramente di slavi e brasiliani me sarei pure rotto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
Brasileiro
- Fuoriclasse

- Reactions:
Anche se, se la Roma ha vinto qualcosa in 90 anni, ha vinto con i brasiliani?qixand ha scritto:certo che possiamo pure gridare al razzismo, però se poi andiamo a vedere le statistiche, qualche tratto comune nei calciatori di varie zone geografiche ci sono. Magari non sono le questioni culturali in generale ad influenzare, ma semplicemente le scuole calcistiche.
La Roma senza Falcão vincerebbe lo Scudetto? La Roma senza Zago, Emerson e Cafu vincerebbe lo scudetto?
Ci sono gente di tutti i tipi.
Poi, di brasiliani professioniste in Italia ci sono tantissimi...poi, se tu non prende il Ronaldo che andava a bere ogni giorno a Milano o il Ronaldinho di "2 days party" a Barcelona, é tutto un´altro discorso.
Sul negrito, parliamo di statistiche: negli ultimi 20 anni, tolto Messi che é un alieno, chi ha fatto vincere di piu le squadre in Europe? Brasiliani o argentini?
Il problema non é mai la nazionalita, o il professionismo, ma la capacitá e la performance.
Finche voleva e reggeva, Ronaldinho era la cosa piu prossima a Maradona anche andando a discoteche 3 volte a setimana.
Da tutti i giocatori brasiliano, Ronaldo Fenomeno é quello piu "Tony Adams" diciamo cosi, quello che l´alcool lo beve sempre e lo faceva dai tempi del PSV...poi, il ginocchio é quello che era.
Oppure pensate che nell´apice Ronaldinho era un Damiano Tommasi a livello di professionilita?
Se uno beve ogni giorno, ha la pancia o va alle puttan ogni marcoledi, non me frega niente.
Quello che me interessa é quello che fa in campo. Se in campo rende
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Brasileiro ha scritto:
Anche se, se la Roma ha vinto qualcosa in 90 anni, ha vinto con i brasiliani?
La Roma senza Falcão vincerebbe lo Scudetto? La Roma senza Zago, Emerson e Cafu vincerebbe lo scudetto?
Ci sono gente di tutti i tipi.
Poi, di brasiliani professioniste in Italia ci sono tantissimi...poi, se tu non prende il Ronaldo che andava a bere ogni giorno a Milano o il Ronaldinho di "2 days party" a Barcelona, é tutto un´altro discorso.
Sul negrito, parliamo di statistiche: negli ultimi 20 anni, tolto Messi che é un alieno, chi ha fatto vincere di piu le squadre in Europe? Brasiliani o argentini?
Il problema non é mai la nazionalita, o il professionismo, ma la capacitá e la performance.
Finche voleva e reggeva, Ronaldinho era la cosa piu prossima a Maradona anche andando a discoteche 3 volte a setimana.
Da tutti i giocatori brasiliano, Ronaldo Fenomeno é quello piu "Tony Adams" diciamo cosi, quello che l´alcool lo beve sempre e lo faceva dai tempi del PSV...poi, il ginocchio é quello che era.
Oppure pensate che nell´apice Ronaldinho era un Damiano Tommasi a livello di professionilita?
Se uno beve ogni giorno, ha la pancia o va alle puttan ogni marcoledi, non me frega niente.
Quello che me interessa é quello che fa in campo. Se in campo rende

A proposito di luoghi comuni della piazza romana...

So fasce muscolari...imponenti....magari aveccele

So fasce muscolari...imponenti....magari aveccele

-
Papinki78
- Fenomeno

- Reactions:
Un'altra leggenda metropolitana: Allison c'ha la panza!!!
Però Roma è una piazza ideale, eh!
Però Roma è una piazza ideale, eh!
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
De Rossi dove lo metti?supernova ha scritto:Meglio gli italici bachini flachi cassano bazzani balotelli carnevale
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Pantheon III
- Fuoriclasse

- Reactions:
Alleni poco no (ma francamente non mi stupirei). Magni troppo decisamente si.il_noumeno ha scritto:per quella panza non credo vadano concesse attenuanti. Vuol dire che ti alleni poco e magni troppo. E non tiriamo in ballo Peruzzi o Julio Sergio che avevano fisici completamente diversi.
Ma vabbè, tutti quelli che tra noi gli hanno visto la panza sono dei drogati con le allucinazioni. È un complotto dell'ambiente romano, le fasce muscolari, le foto photoshoppate ecc ecc.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Ma va a lavà un par de piatti, che te torna utilePantheon III ha scritto: Alleni poco no (ma francamente non mi stupirei). Magni troppo decisamente si.
Ma vabbè, tutti quelli che tra noi gli hanno visto la panza sono dei drogati con le allucinazioni. È un complotto dell'ambiente romano, le fasce muscolari, le foto photoshoppate ecc ecc.
- asmarco
- Fuoriclasse

- Reactions:
mi ricordo Totti in un intervista che affermava di mangiare 13 rigatoni se no Ilary se incazzava ...
io 13 rigatoni li assaggio pé vedé se é cotta la pasta ... quindi li posso capire se c'hanno un attimo de panza di un paio di cm
io 13 rigatoni li assaggio pé vedé se é cotta la pasta ... quindi li posso capire se c'hanno un attimo de panza di un paio di cm
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni