Loddr16 ha scritto:
Il rosso ad Armero c'era.In quanto al gol di Astori solo mediaset dice che non c'era,Sky e testate giornalistiche dicono il contrario
Ma ci provate a ragionare con la vostra testa ogni tanto o andate dietro a giornali e tv?
Sky e la gazzetta dicono questo
Mediaset rai e tuttosport dicono quest'altro
Con chi mi schiero?
ao fermatela che je s'é chiusa la vena, manca poco ed infarta
Dopo le dichiarazioni del presidente dell’Udinese Giampaolo Pozzo, Maria Sensi, moglie dell’ex presidente giallorosso Franco, risponde attraverso i microfoni dell’emittente romana, nella trasmissione “Te la dò io Tokio”: “Pozzo dovrebbe stare [underline]solo zitto[/underline]. Mio marito Franco Sensi con il calcio non ha fatto soldi e lui fa soldi in continuazione, ci vive e ci vive pure bene e guadagna con il calcio. E poi prima che parla di mio marito sapete quante cose bisogna dire di lui. Mio marito voleva le cose giuste non le cose sbagliate. Poi ce l’hai con la Roma attuale, prenditela con la Roma attuale, lasci stare i morti. Non nominasse Sensi, lui si deve nominare solo per le cose buone fatte nel calcio. Lui voleva solo cose pulite, voleva regolarizzare i procuratori e altre cose che poi non si sono fatte. Pozzo deve [underline]stare zitto[/underline], lui ci vive con il calcio perché sennò se ne sarebbe andato già da tempo. Lui è bravo nel calcio, ma è meglio [underline]che stia zitto[/underline]. Gli conviene.”
insomma pozzo, se non l'hai capita te devi sta zitto
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Guarda che non sei mica solo tu "mediamente onesto".. se c'è un episodio in cui è stato scelto di favorire la Roma lo si dice.. non è questo il caso. Per me ieri il rigore si poteva benissimo dare, ma quanti episodi contro abbiamo ricevuto??
Per me dire che la Roma è aiutata e che Garcia fa pressioni sugli arbitri è un concetto forzato.
Mani di de jong netto
Viene però dopo una leggera deviazione di testa di gervinho
Siamo tifosi, non potremo mai essere imparziali e obbiettivi
Mi dispiace
Will.i.am ha scritto:Mani di de jong netto
Viene però dopo una leggera deviazione di testa di gervinho
Siamo tifosi, non potremo mai essere imparziali e obbiettivi
Mi dispiace
gervinho non la tocca, la liscia come ar solito e comunque da regolamento é rigore ugualmente perché aumenta il volume del corpo senza che vi sia una valida ragione per saltare con il braccio in quel modo ... era rigore sacrosanto
Ultima modifica di ds_marco il mer 7 gen 2015, 12:01, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
il problema è questo...
l'episodio dubbio che poi è pure a favore è un furto...
l'episodio chiaro ed evidente contro (juve, samp, milan...) va a controbilanciare l'episodio dubbio che poi è pure a favore.
rubamo...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Loddr16 ha scritto:
Stavolta c'ha ragione.Quell'uomo/verme di Pozzo Franco Sensi non lo deve neanche nominare
comunque il coraggio di pozzo di criticare sensi che si é battuto per via degli arbitri (lui ha fatto riferimento al doppio designatore voluto da sensi) e poi dimenticarsi della vicenda calciopoli nel 2006 che non fa altro che confermare i sospetti che aveva sensi é da ipocriti oltre che maleodoranti
invece di dire "sensi aveva ragione a lamentarsi" lo si fa passare per uno che vedeva streghe ovunque assurdo, e poi dice a garcia de fare il francese, ma la smettesse lui de fa l'italiano che ne ha nuovamente dato prova
Ultima modifica di ds_marco il mer 7 gen 2015, 12:04, modificato 1 volta in totale.
RomaTiAmo ha scritto:Guarda che non sei mica solo tu "mediamente onesto".. se c'è un episodio in cui è stato scelto di favorire la Roma lo si dice.. non è questo il caso. Per me ieri il rigore si poteva benissimo dare, ma quanti episodi contro abbiamo ricevuto??
Per me dire che, per questo, la Roma è aiutata e che Garcia fa pressioni sugli arbitri è un concetto forzato.
Ci mancherebbe
Però io un paio di pagine indietro ho spiegato perchè SECONDO ME non è gol, vi ho invitato a rifletterci, ma posso tranquillamente sbagliarmi
Riceviamo episodi contro da una vita, ed è forse per la tanta rabbia accumulata in noi, che non riusciamo ad ammettere molti degli episodi che invece ci favoriscono
Annili ha scritto:
questa immagine può anche essere costruita, ma il concetto teorico geometrico che c'è dietro resta valido: da un'immagine presa frontalmente, ci può essere spazio fra palla e riga anche se una calotta di sfera è al di qua della riga.
Infatti non dico che è gol al 100% anche se a me sembrerebbe lo sia, volevo però solo evidenziare il can can che si sta costruendo su un episodio al massimo dubbio, e siccome dall'altra parte sono tutti schierati (nel senso che per loro il gol non c'è in nessun modo) non so se questa nostra divisione faccia passare definitivamente il messaggio che vogliono che passi, e sapete bene quale è.
Will.i.am ha scritto:
Ci mancherebbe
Però io un paio di pagine indietro ho spiegato perchè SECONDO ME non è gol, vi ho invitato a rifletterci, ma posso tranquillamente sbagliarmi
Riceviamo episodi contro da una vita, ed è forse per la tanta rabbia accumulata in noi, che non riusciamo ad ammettere molti degli episodi che invece ci favoriscono
molti degli episodi se possono conta sulle dita de na mano de un napoletano dopo capodanno
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ilmauro ha scritto:
molti degli episodi se possono conta sulle dita de na mano de un napoletano dopo capodanno
ds_marco ha scritto:
comunque il coraggio di pozzo di criticare sensi che si é battuto per via degli arbitri (lui ha fatto riferimento al doppio designatore voluto da sensi) e poi dimenticarsi della vicenda calciopoli nel 2006 che non fa altro che confermare i sospetti che aveva sensi é da ipocriti oltre che maleodoranti
invece di dire "sensi aveva ragione a lamentarsi" lo si fa passare per uno che vedeva streghe ovunque assurdo, e poi dice a garcia de fare il francese, ma la smettesse lui de fa l'italiano che ne ha nuovamente dato prova
È così da una vita.Se pensiamo che molti pentiti e testimoni di mafia vennero fatti passare per malati mentali e visionari affinchè le loro confessioni non valessero nulla ed i criminali venissero tutti assolti.Perchè non dovrebbe succedere nel pallone una cosa simile?
RomaTiAmo ha scritto:Guarda che non sei mica solo tu "mediamente onesto".. se c'è un episodio in cui è stato scelto di favorire la Roma lo si dice.. non è questo il caso. Per me ieri il rigore si poteva benissimo dare, ma quanti episodi contro abbiamo ricevuto??
Per me dire che la Roma è aiutata e che Garcia fa pressioni sugli arbitri è un concetto forzato.
si ma per me è altrettanto forzato continuare a dire " se non ce la rubavano a torino ora eravamo primi " perché secondo me tra favori e torti quest'anno siamo messi decisamente bene.
tolti i 2 punti di torino non ho visto episodi clamorosi incidere sull'andamento delle partite a nostro sfavore, tranne de jong ma la partita li c'hai messo tanto del tuo per non vincerla.
e inoltre ogni tanto anche in buona fede un fuorigioco o un fallo possono pure sbagliare a segnalarcelo sono umani gli arbitri.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?