[Serie A] Genoa - Roma [14/12/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma [14/12/2014]

Messaggio da voeller9 »

Ma quand'è che abbiamo rischiato? Il gol loro era in fuorigioco e il corner era pure inventato....casomai dobbiamo arrabbiarci per non aver segnato 3-4 gol oggi ma per fortuna il gol di Radja è bastato
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Re: R: [Serie A] Genoa - Roma [14/12/2014]

Messaggio da Claudio_asr »

Zarathustra ha scritto: è la prima che leggo così. tu, 433 e altri avete detto cose gravi a chiunque di noi stesse muovendo critiche legittime e giustificate.
no,non erano solo critiche legittime e giustificate,c'è chi ha parlato di prestazione vergognosa,o una cosa del genere
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

ValeriONE ha scritto: mi dispiace, ma arrivati a questo punto, visto che succede puntualmente ogni domenica a prescindere dal risultato, personalmente non accetto più nemmeno le scuse... basta veramente.
mi pare che durante roma-sassuolo mi sono preso un ban perchè ho bestemmiato sul forum,perciò non sono corso in difesa della roma,anzi,oggi mi rode ancora di più per quella partita
ma se tanto il messaggio che passa è che io difendo a prescindere,allora chiudiamola qui e basta
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

trebuchet ha scritto:mah alla fine di rischi ne hai corsi pochissimi. Verissimo che serve una punta urgentemente, ma non ho mai avuto paura che il Genoa la pareggiasse
Bugiardo... asd
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

gladio ha scritto: Bugiardo... asd
giuro :) voglio dire, si spreca molto e questo, ahimè, è vero ed è un peccato. Ma oggi veramente il Genoa ha fatto poco o niente.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

ddr97 ha scritto: no,non erano solo critiche legittime e giustificate,c'è chi ha parlato di prestazione vergognosa,o una cosa del genere
e tu chi sei per mettere in dubbio il pensiero degli altri in quel modo? chi te ne da il diritto? ci arrivate o no al fatto che prendete sul personale e a volte come provocazioni dirette a voi delle opinioni di persone tifose come voi? lo sai quante volte mi sono trovato delle segnalazioni di messaggi che erano solamente delle critiche alla squadra o alla società e me le segnalavano come flame? è il caso che tutti quanti ritrovino un attimo il senso della realtà eh...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

io per dire,ho avuto paura che pareggiassero,dopo che gervinho ed iturbe si sono mangiati quei gol
ma perchè ne abbiamo passate tante così noi romanisti,se domani rivedessi la partita sarebbe diverso
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

partita tosta in un campo dificcilissimo,a detta di moltissimi oggi massimo un pareggio,abbiamo vinto,3 punti,-1,io festeggio voi fate come vi pare,analizzando la partita secondo me non siamo stati brillantissimi davanti,imprecisi e poco concreti,troppi tocchettini che in certe occasioni non mi sono piaciuti,di contro non hai subito nulla a parte il tiro di matri,vittoria da grande squadra(lo ribadiro' a vita,la juve ci ha vinto gli scudetti vincendo ste partite giocando di merda)gestita bene a centrocampo,dobbiamo pero' ammazzare l'avversario e non fermarci,non va sempre bene tenere il risultato in bilico(vedi juve oggi),aridetto cio' festeggio lo stesso,godiamocela una vittoria ogni tanto no? abbiamo rosikiato 2 punti caxxo,sempre a cercare il capello,vogliamo vincere,stravincere,dominare,annientare sempre e ovunque,non funziona cosi' il calcio se non sei real o bayern(in questo momento),forza roma.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

ValeriONE ha scritto: e tu chi sei per mettere in dubbio il pensiero degli altri in quel modo? chi te ne da il diritto? ci arrivate o no al fatto che prendete sul personale e a volte come provocazioni dirette a voi delle opinioni di persone tifose come voi? lo sai quante volte mi sono trovato delle segnalazioni di messaggi che erano solamente delle critiche alla squadra o alla società e me le segnalavano come flame? è il caso che tutti quanti ritrovino un attimo il senso della realtà eh...
hai detto bene
ritroviamo il senso della realtà,tutti quanti però
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Smoke Monster ha scritto: Però bisogna indicare anche a chi ci si riferisce, ci sono utenti in disaccordo con il malumore odierno (topo giulemani, ma ce ne sono anche altri) che sono aperti ad un confronto.
con quelli in disaccordo ma aperti al confronto, parlo senza problemi.
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

sardaccio ha scritto:partita tosta in un campo dificcilissimo,a detta di moltissimi oggi massimo un pareggio,abbiamo vinto,3 punti,-1,io festeggio voi fate come vi pare,analizzando la partita secondo me non siamo stati brillantissimi davanti,imprecisi e poco concreti,troppi tocchettini che in certe occasioni non mi sono piaciuti,di contro non hai subito nulla a parte il tiro di matri,vittoria da grande squadra(lo ribadiro' a vita,la juve ci ha vinto gli scudetti vincendo ste partite giocando di me#da)gestita bene a centrocampo,dobbiamo pero' ammazzare l'avversario e non fermarci,non va sempre bene tenere il risultato in bilico(vedi juve oggi),aridetto cio' festeggio lo stesso,godiamocela una vittoria ogni tanto no? abbiamo rosikiato 2 punti caxxo,sempre a cercare il capello,vogliamo vincere,stravincere,dominare,annientare sempre e ovunque,non funziona cosi' il calcio se non sei real o bayern(in questo momento),forza roma.
se non sei Real o Bayern e giochi così..alla fine le pareggi o le perdi le partite..e lo abbiamo vissuto sulla pelle tante volte..
πάντα ῥεῖ
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Comunque odio il Genoa, Preziosi e Gasperini e gli auguro 100 anni di serie B...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Allegri si lamenta perche' non e' stato dato abbastanza recupero contro la Samp...
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Roma-Inter (4-2): la Roma gioca bene e vince.
-> rosicamenti perchè comunque la juve è più forte e sta sopra di noi.

Roma-Sassuolo (2-2): la Roma prende 2 gol nei primi 20 minuti per colpa quasi esclusiva del portiere e poi fa un assalto al Sassuolo, riuscendo però a pareggiare solo alla fine della partita.
-> critiche per il risultato non per la prestazione.

Roma-Man.City (0-2): partita giocata almeno alla pari del Man.City per quasi tutta la partita, sbloccata con un tiro all'incrocio dei pali e 2-0 segnato alla fine quando ormai non serviva neanche l'1-1.
-> critiche per il risultato non per la prestazione.

Genoa-Roma (0-1): partita stradominata anche se andava chiusa molto prima, anche a causa del rigore (sbagliato) + espulsione nel primo tempo.
-> critiche per la prestazione e non per il risultato.

poi ovviamente le esultanze e la gioia sono sottintese, quindi non si scrivono sul forum, sul forum si parla solo di mainagioia e di cosa va male...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Zarathustra ha scritto: è la prima che leggo così. tu, 433 e altri avete detto cose gravi a chiunque di noi stesse muovendo critiche legittime e giustificate.

cosa ho detto di così grave?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Rispondi