hazard e gervinho hanno avuto una storia. poi ha conosciuto te e l'ha lasciatoFreedom ha scritto:Mancosu vale 5 Destro. I gol che ha fatto Destro li ha fatti grazie al giocatore più forte con cui Hazard (in forza al FC Chelsea) abbia mai giocato.
Bologna FC
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bologna FC
- tennents
- Promessa
- Reactions:
Come gia detto da un altro utente piu facile far gol tanto è piu forte la squadra...Venkman ha scritto: Risposta seria, conta dove giochi...
Però sono contento per voi, meglio che si salvi il Bologna di altri.
In ogni caso si tratta del vostro miglior marcatore di quell anno... e farà bene anche da noi come ua fatto nel siena.
Tremare il mondo fa!
- tennents
- Promessa
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
va be' ma che ce posso fa' se era fuorigioco?
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tennents, verifica se i tuoi PM sono attivi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- tennents
- Promessa
- Reactions:
Essu in linea dai. Nel dubbio non si deve fischiare.Tony Brando ha scritto:va be' ma che ce posso fa' se era fuorigioco?
Tremare il mondo fa!
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tranne se è rigore in zona cesarini contro la Roma.
È scritto nel regolamento
È scritto nel regolamento
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Ma assolutamente no, è proprio la storia che lo dice.tennents ha scritto: Come gia detto da un altro utente piu facile far gol tanto è piu forte la squadra...
In ogni caso si tratta del vostro miglior marcatore di quell anno... e farà bene anche da noi come ua fatto nel siena.
Più è forte la squadra più le avversarie giocano chiuse e solo per distruggere... e se punti in alto puoi permetterti di non vincere massimo 10 partite in un anno, ci sono singole partite che se non segni ti sei giocato la carriera... Destro in un contesto del genere si è capito che non regge.
Altrimenti Luiso, Protti, Hubner e Poggi sono i più forti di tutti.
Poi è chiaro che i Campioni sono quelli che segnano tanti gol giocando per grandi squadre, ma quelli sono pochissimi.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
- tennents
- Promessa
- Reactions:
Le squadre piu forti sono anche quelle che fanno piu gol e questo è un dato inconfutabile
Facendo piu gol l attqccante ha segnato di piu.
Tremare il mondo fa!
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Ma che discorso è scusa... Le squadre più forti sono quelle con gli attaccanti più forti.tennents ha scritto:Le squadre piu forti sono anche quelle che fanno piu gol e questo è un dato inconfutabile
Non è che se Destro va al Real Madrid al posto di Benzema e Djorjevic va al PSG al posto di Ibra fanno le stesse cose, o segnano 30 gol per uno. Alle prime 2 partite che non la strusciano vengono spediti in tribuna a calci e non ne escono più.
Nessuna squadra al top in europa si accontenta quando c'è da scegliere le punte, devi avere dei fenomeni in quel reparto altrimenti non sei una squadra forte. Proprio perché più il livello sale e più servono le giocate dei singoli, o perché l'avversario è scarso ma difende in 11 o perché l'avversario è forte quanto te.
We came, we saw, we kicked its ass!
- tennents
- Promessa
- Reactions:
A priori degli altri discorsi che sono secondari piu giocatori forti hai attorno piu segni.
Poi che segni o no o ti cambiano o altri situazioni casuali e occasionali.
E comunque il discorso è sbagliato anche per destro visto che nonostante tutto bollava anche da voi
Poi che segni o no o ti cambiano o altri situazioni casuali e occasionali.
E comunque il discorso è sbagliato anche per destro visto che nonostante tutto bollava anche da voi
Tremare il mondo fa!
- tennents
- Promessa
- Reactions:
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Pensate a fa tre pere alla Lazio a gennaiotennents ha scritto:Ocio che vi veniamo a riprendere
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- tennents
- Promessa
- Reactions: