Mapou Yanga-Mbiwa

Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mapou Yanga-Mbiwa

Messaggio da paolo67 »

porcaccia ha scritto:
Quello che ti pare Danilo, certo che è di De Rossi ma in campo devi essere messo anche per coprire gli errori. E' il terzo gol che prendiamo così e ti posso assicurare che è un errore tattico enorme. Non si deve sbagliare ma se sbagli non devi prendere gol per forza...queste sono cose importanti non cazzate, la posizione è tutto.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

delta ha scritto: :lol: è vero
temo sia però una cosa studiata, con de rossi che scala dietro e i due centrali si allargano, o no?
Certo che ti devi allargare ma di 10 metri, lui è andato sul fallo laterale.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

paolo67 ha scritto: Quello che ti pare Danilo, certo che è di De Rossi ma in campo devi essere messo anche per coprire gli errori. E' il terzo gol che prendiamo così e ti posso assicurare che è un errore tattico enorme. Non si deve sbagliare ma se sbagli non devi prendere gol per forza...queste sono cose importanti non ca**ate, la posizione è tutto.
Puoi essere posizionato come ti pare ma un passaggio orizzontale in quella maniera ti spacca tutta la difesa, è stato lanciato un contropiede da trequarti a difesa sguarnita.
Che abbia delle amnesie è chiaro ma accollargli quel gol mi pare troppo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

De rossi si abbassa, i centrali si allargano e gli avversari ci inculano
Copione a memoria
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

paolo67 ha scritto: Certo che ti devi allargare ma di 10 metri, lui è andato sul fallo laterale.
:lol: :lol: :lol:
però non mi è dispiaciuto. si fa infilare nel secondo tempo ma sembrava molto stanco e sulle gambe dal modo in cui correva dietro l'avversario che lo aveva saltato.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

porcaccia ha scritto: Puoi essere posizionato come ti pare ma un passaggio orizzontale in quella maniera ti spacca tutta la difesa, è stato lanciato un contropiede da trequarti a difesa sguarnita.
Che abbia delle amnesie è chiaro ma accollargli quel gol mi pare troppo.
No Danilo non accollo il gol a lui, dico che è un errore di posizione grave e dato che è il terzo gol che prendiamo su un errore in uscita andrebbe rivista l'azione da chi di dovere e corretta quella situazione...deve essere posizionato bene e avere il tempo di fare la diagonale su Ilicic, quel tempo non ce l'ha.
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

Le bugie hanno le gambe corte.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

terrificante, muriel c'ha la panza mortacci tua
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

7 mln :lol: :lol:
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

DDR16 ha scritto:terrificante, muriel c'ha la panza morta**i tua
Mh no, anzi sta bello in forma.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Quando lascia Astori (che fa fallo e viene ammonito) uno contro uno con Okaka su rinvio di Viviano è da calci al culo.
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

Io sul discorso della difesa vado contro corrente, anzi, credo propio che sia l'ultimo dei problemi, e questo vale anche per Astori. ..in questo schifo generale che si vede da quasi 4 mesi a questa parte, fino a che la squadra ha girato la difesa pur con tutte le toppe ha retto bene, sembra assurdo dirlo ma nonostante questo scempio, hai comunque la seconda o la terza difesa del campionato, il problema principale della Roma,ad oggi è il centrocampo e l'attacco che sono praticamente nulli, senza filtro a centrocampo la difesa va per ovvi motivo in affanno, se invece il centrocampo regge,come accaduto ad inizio stagione i vari Mapou e Astori hanno sempre fatto la loro parte.Questo è un dato di fatto e se volete posso postarvi i messaggi che si scrivevano mesi addietro su entrambi i giocatori. .quindi, ripeto, la Roma è si da rifondare, ma se c'è un reparto che salvo è propio quello dei centrali.Per me l'anno prossimo da quel punto di vista sia numerico che qualitativo soprattutto con il rientro di Castan,sei coperto, i veri investimenti, vanno fatti per il portiere per i terzini e a centrocampo e attacco
Ultima modifica di Kalel il mar 17 mar 2015, 19:09, modificato 1 volta in totale.
Ercole
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Ercole »

La difesa con un minimo di organizzazione e un centrocampo valido è ottima.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Ercole ha scritto:La difesa con un minimo di organizzazione e un centrocampo valido è ottima.
come dimostrato contro la fiorentina, la siamo stati molto attenti e pare che la roma due partite di fila attenta non le riesca proprio a fare
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

La copertura su Salah e' penosa mamma mia
πάντα ῥεῖ
Rispondi