ma perchè me fai bestemmiare?ddr97 ha scritto:io cerco di argomentare
ma se mi si dice che sau è meglio di destro
alzo le mani
ho detto più funzionali
ma perchè me fai bestemmiare?ddr97 ha scritto:io cerco di argomentare
ma se mi si dice che sau è meglio di destro
alzo le mani
gabbbro ha scritto: ad oggi immobile è di un altra categoria...
1) non hia capito i 20 di destro piu i 15 di iturbe risparmiati… .totale 35 milioniddr97 ha scritto: 1) con 10/15 prendevi massimo cerci
2) se destro è una pippa 20 chi te li da?
3) garcia e sabatini so scemi?
ok 19 milioni è ugualecerbero ha scritto:
quasi 21...mi sembra...
19 milioni...
era necessario cambiare tutti quelli che hai cambiato?
per me no...perche' l'attacco era il reparto piu' debole della Roma
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto: Sì ma su osvaldo incide troppo nelle valutazioni di noi tifosi...io l'ho visto insultare pure il primo anno quando segnava ...pure se un'emerita testa di ca##o,alla fine alla roma aveva la media dello 0,5...non è poco
Naturalmente andava venduto però non è l'ultimo arrivato
io parlo sull'esterno ovviamenteas_marco ha scritto: 1) non hia capito i 20 di destro piu i 15 di iturbe risparmiati… .totale 35 milioni
as_marco ha scritto:
bastava vendere destro anche a 20 milioni, non compravi iturbe ma compravi un mancino magari meno forte ma più pronto cosi invece di spendere 30 per iturbe ne spendevi 10/15 e con i 15 restanti + i 20 ti andavi a prendere una prima punta SERIA, stesso discorso che ho fatto nei voti dati nel topic del calciomercato!
shaka ha scritto:Però una cosa è cercare uno un po' meglio (e qui si va sul soggettivo) una cosa è cercare uno che ti fa fare il salto di qualità
attualmente ti chiedo e' meno forte di iturbe?ddr97 ha scritto: 1) con 10/15 prendevi massimo cerci
2) se destro è una pippa 20 chi te li da?
3) garcia e sabatini so scemi?
paolo67 ha scritto: A prof sinceramente, cosa c'è che ti da fastidio? Non si può toccare niente, ne Società, ne squadra, ne allenatore, nemmeno i magazzinieri e i segnalinee... a na certa basta
...a sor mae' ce so 5830 trattorie a Roma, c'hai ampia scelta cit.
scusa eh,ma per me un giocatore,un attaccante,è funzionale quando mi fa segnare i gol,tra questi chi mi fa segnare più gol?lele ha scritto: ma perchè me fai bestemmiare?
ho detto più funzionali
lele ha scritto: il fatto è che manco gervinho lo è, ma probabilmente farebbe la punta meglio di destro
sempre secondo quelli che sono i canoni di garcia, ovviamente
ti chiedo 30 per Iturbe (che a me piace) che ha dimostrato?ddr97 ha scritto: ok 19 milioni è uguale
al massimo potevi prendere muriel,che se tralaltro lo pagavi 19 mi incazzavo io,visto che ha dimostrato ben poco ad oggi
te dici dietro non avevi bisogno di 4 centrali,ma stiamo parlando di robetta,astori e mbiwa sono arrivati in prestito,pure ucan e paredes,così come cole,l'unica vera operazione costosa è stata quella di iturbe,perciò i soldi per prendere sia iturbe che un martinez non c'erano,pure se non prendevi il quarto centrale,oppure ucan e paredes