Santiago ha scritto:
eh ma perché devi imporre il silenzio anche a chi de santis l'ha visto solo sul giornale?
santia' cerco di spiegarmi...la Curva e' un settore a parte dello stadio governato da leggi non scritte e frequentato da ultras dove alcune cose non si possono fare, se vai li le rispetti, oggi gruppo "guida" come Il CUCS o gli ASROMA ULTRAS non esistono piu' a causa della repressione, se i ragazzi del CUCS, malfatti rulli bongi ecc.ecc. ti dicevano tutti zitti....tutti stavano zitti perche' c'era un motivo....se non lo facevi non te lo chiedevano per favore...
ma adesso lasciamo perdere cio' che era....lasciamo perdere ad esempio ale che so chi e' e come e' fatto....ma porco giuda ti urlo per farti cantare...per 18 partite su le 19 che giochiamo in casa, ma l'unica che devi sta zitto te metti a canta'? ma me stai a prendere per il culo...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Santiago ha scritto:
e no però
mi hai detto cosa succederebbe nel caso fosse A, non puoi lasciarmi in sospeso per l'opzione B.
personalmente gli augurerei la permanenza in un manicomio..perchè trattasi di un pazzo vero in quel caso.
Ma da quel poco di dinamica che è emersa in questi giorni ..se è stato lui a sparare lo ha fatto solo per legittima difesa
Pare abbastanza chiara come cosa
Ma lui ha sempre negato
Ed il test non ha fugato i dubbi
quindi...
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
Lupus in fabula ha scritto:
Ad oggi non risulta che ci sia stato un agguato premeditato dei napoletani. Risulta che certi incidenti fuori dallo stadio si verificano prevalentemente a Roma. Risulta che un ragazzo di trentanni si è beccato una pallottola conficcata nelle vertebre, e' vivo per miracolo e potrebbe rimanere invalido. E qui si inneggia a chi è sospettato di avergli sparato solo perché ancora non c'è una prova certa. Sinceramente tutto questo mi sconcerta. Se poi diventa anche il pretesto per impedire alla gente di tifare allo stadio, mi disgusta. E sono il primo a non avere in simpatia i tifosi del Napoli e a giudicare ridicola la norma sulla discriminazione territoriale.
Infatti quello che dico io è: c'è la presunzione di innocenza, va bene. Ma c'è pure un processo penale che dovrà essere celebrato per vedere se questa presunzione regge o meno. E allora non prendere posizione e aspetta ricostruzioni più affidabili degli eventi! E invece no, appoggio. Questo io non lo capisco, dico la verità.
Luke Skywalker ha scritto:
Infatti quello che dico io è: c'è la presunzione di innocenza, va bene. Ma c'è pure un processo penale che dovrà essere celebrato per vedere se questa presunzione regge o meno. E allora non prendere posizione e aspetta ricostruzioni più affidabili degli eventi! E invece no, appoggio. Questo io non lo capisco, dico la verità.
*
Si aspetta, specialmente per una cosa così delicata.
cerbero ha scritto:ma porco giuda ti urlo per farti cantare...per 18 partite su le 19 che giochiamo in casa, ma l'unica che devi sta zitto te metti a canta'? ma me stai a prendere per il cu|o...
appunto.
il problema infatti è proprio che chi oggi voleva cantare il resto dell'anno o non ha voluto cantare o manco c'è venuto allo stadio (es. partite di coppa italia).
Francesco ha scritto:
se necessario (sempre per il bene della Roma, non mio ), assolutamente si. Anch'io a volte caccio un pizzico di violenza
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Sta cosa che negli altri settori non si tifi è un po' un luogo comune, ma vabbè.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Mah, quello che è successo oggi in curva mi risulta abbastanza incomprensibile: si è passati da "oggi non si canta" a fare cori contro altre tifoserie, nessun coro contro i "pennivendoli" i veri colpevoli di dare un'immagine distorta della curva, appoggio neanche così convinto a Desantis visto che per lui oltre gli striscioni è stato abbozzato solo un coro che ha avuto poco seguito, tensione tra tifosi stessi.
Alla fine l'unico messaggio chiaro sono stati i cori contro i napoletani. A prescindere di chi siano state le colpe il problema vero è che sono comparse le pistole. Mi aspetto e spero che a breve ci sia un chiarimento tra i capi delle tifoserie per evitare una escalation. Purtroppo le premesse non sono buone.
Lupus in fabula ha scritto:Ad oggi non risulta che ci sia stato un agguato premeditato dei napoletani. Risulta che certi incidenti fuori dallo stadio si verificano prevalentemente a Roma. Risulta che un ragazzo di trentanni si è beccato una pallottola conficcata nelle vertebre, e' vivo per miracolo e potrebbe rimanere invalido. E qui si inneggia a chi è sospettato di avergli sparato solo perché ancora non c'è una prova certa. Sinceramente tutto questo mi sconcerta. Se poi diventa anche il pretesto per impedire alla gente di tifare allo stadio, mi disgusta. E sono il primo a non avere in simpatia i tifosi del Napoli e a giudicare ridicola la norma sulla discriminazione territoriale.
l'agguato dei napoletani non è stato premeditato
Ma hanno fatto un aggressione tanti contro uno
e c'era pure sto ciro...cui tutti auguriamo pronta guarigione....ma era sceso dalla macchina per fare scontri e non per raccogliere la cicoria
quindi cominciamo a marcare bene questo particolare....perchè non mi piace che quei sciacalli dei napoletani stanno passando per delle verginelle da giorni
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
Santiago ha scritto:
beh oggi è stata strumentalizzata e politicizzata una partita di calcio...
come sempre...del resto i gruppi ultra' nascono sulle ceneri di estremismi politici (prevalentamente di sinistra)...allontanati con leggi repressive dalle strade e che si sono ritrovati negli stadi poi la cosa si e' evoluta....e' cambiata la politica se ne e' fatta sempre meno ma e' inevitabili che si sfrutti una partita per esprimere dei punti di vista...del resto e' la cosa che ha piu visibilita'...in Italia e meno filtri....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Blandols ha scritto:Sta cosa che negli altri settori non si tifi è un po' un luogo comune, ma vabbè.
Ok allora si canta anche in Distinti Sud e nella Curva Sud lato Montemario,
e siamo talmente ben coordinati che quando la Curva Sud centrale riprende fiato... loro non si sentono mai.
LegioXII ha scritto:
quindi cominciamo a marcare bene questo particolare....perchè non mi piace che quei sciacalli dei napoletani stanno passando per delle verginelle da giorni
per fare cià la curva (tifoseria) deve essere unita e cazzuta...e non creare questi fraintendimenti. La prima cosa è essere uniti, per il bene della curva, dei tifosi, e della Roma. Poi scagliatevi contro i napoletani o contro chi tenta di strumentalizzarvi/ci, anch'io sto con voi su sto discorso.
Ultima modifica di Francesco il lun 12 mag 2014, 1:08, modificato 1 volta in totale.